"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Perdonatemi fratelli ora ho capito la VERITA' stamane mi sono svegliato e sulla parete della mia camera da letto è apparsa una iscrizione "L'Ameteur ama anche te, figlio convertiti" allora ho compreso.
L'Ameteur è in noi e solo tramite lui si puó raggiungere la Via che porta all'Essenza.
Siamo tutti Fratelli universali nell'Ameteur
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
pippobaudo ha scritto:Perdonatemi fratelli ora ho capito la VERITA' stamane mi sono svegliato e sulla parete della mia camera da letto è apparsa una iscrizione "L'Ameteur ama anche te, figlio convertiti" allora ho compreso.
L'Ameteur è in noi e solo tramite lui si puó raggiungere la Via che porta all'Essenza.
Siamo tutti Fratelli universali nell'Ameteur
uccidiamo l'agnello più grasso perchè l'avevamo perso ed ora l'abbiamo ritrovato!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
teo proprio tu hai trovato il modo per unire l'altra volta
vuoi raccogliere delle firme per l'unione nel senso stretto del termine?
anyway...
firme:
Teostrato
Antonchik
.
.
.
.
.
Ultima modifica di Antonchik il 22/07/2008, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)