Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

dick scrive:

"E ora vi saluto,vado in palestra a menare il sacco da boxe o un mio amico"

bhe almeno tu a differenza di QUALCUNO :-) fai uno sport sano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da cangaceiro »

Dick ho visto la foto della tua polacca..lei è carina ma non farei a cambio con le mie 2 ungheresi + belle...francamente le foto di California (se vere) fanno molto + effetto anche se con le dovute tare..discoteca,vestito da sera,trucco ecc....l'italiana direi che fa quasi cacare... :DDD ..ma l'apparenza non è tutto...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da SuSEr »

DickFotta+ ha scritto:Ahh! finalmente sono riuscito a postare le foto della mia ex,una deliziosa ragazza polacca..
Veramente carina, complimenti!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da SuSEr »

Se California posta ancora qualche foto prendo i miei occhioni grossi grossi da ItaGGliano e la valigia di pelo di cane e vi raggiungo alla frontiera.

Ocio che vengo!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Se California posta ancora qualche foto prendo i miei occhioni grossi grossi da ItaGGliano e la valigia di pelo di cane e vi raggiungo alla frontiera.

Ocio che vengo!
io stasera sono di nuovo pasaato accanto al bus con in bella vista la scritta

LINEA ROMANIA ITALIA....

GENOVA BUCAREST

mi prudevano le mani sul portafoglio

il rpoblema che ho problemi zero a partire e imbucarmi..io mi adatto alla grande ma in un paese dov enon conosco nessuno, e dove cmq si vede lontanto un miglio che sono un turista, da solo.......

inzomma...non so se è prudente...(e credo non mi divertirei..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da balkan wolf »

minkia raga il topic sta prendendo una piega "inquietante"...

senza offesa per nessuno ma tra fame di figa da terzo mondo e tristissima "gara della figa" ( le mie son meglio gne gne gne ) date un mare di riconferme sul pietoso stato del bel paese...

come spesso accade il "maestro" est è lungimirante ed illuminato...
è uno stato di cose ormai irreversibile non ci si puó fare più nulla....

ormai ne prendo atto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:.

ormai ne prendo atto
io non faccio testo perchè ho una fame cronica..
:P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#173 Messaggio da cangaceiro »

Bratislava aspettasi info utili...grazie :-)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#174 Messaggio da cangaceiro »

uhhmmm un momento qui si è parlato di costi di autostrade..ho visto che per il noleggio della macchina "La Maggiore" fa dei prezzi notevolmente + bassi rispetto ad altre compagnie...vi risulta anche a voi?

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#175 Messaggio da California »

SuSEr ha scritto:Se California posta ancora qualche foto prendo i miei occhioni grossi grossi da ItaGGliano e la valigia di pelo di cane e vi raggiungo alla frontiera.

Ocio che vengo!

:DDD :DDD :DDD

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#176 Messaggio da California »

cangaceiro ha scritto:Dick ho visto la foto della tua polacca..lei è carina ma non farei a cambio con le mie 2 ungheresi + belle...francamente le foto di California (se vere) fanno molto + effetto anche se con le dovute tare..discoteca,vestito da sera,trucco ecc....l'italiana direi che fa quasi cacare... :DDD ..ma l'apparenza non è tutto...
LE FOTO SONO AUTENTICHE
SONO PRESE ALL'INTERNO DI UN DISCOPUB (IN ROMANIA CHIARAMENTE)

:lol: :lol: :lol:

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#177 Messaggio da California »

Che ne dite dellla moretta?
bella ragazza vero!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Venerdì ci provo, mi attizza troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:minkia raga il topic sta prendendo una piega "inquietante"...

senza offesa per nessuno ma tra fame di figa da terzo mondo e tristissima "gara della figa" ( le mie son meglio gne gne gne ) date un mare di riconferme sul pietoso stato del bel paese...

come spesso accade il "maestro" est è lungimirante ed illuminato...

ormai ne prendo atto
e' veramente pazzesco. tra l'altro tra poco (precisamente il 26) da queste parti bisogna cominciare ad abbandonare le postazioni per non dovere assistere allo spettacolo dei disperati che si aggirano per le vie del centro, e' una cosa che fa male al cuore. io quest'anno ce l'ho un po' in culo e non ho prenotato niente ma sicuramente qualche last minute per fuori dai coglioni lo trovo. purtroppo la fidanzata mi impedisce di andare a minsk, che sarebbe la scelta piu' intelligente avendo a disposizione solo pochi giorni. gia' so che mi tocchera' spendere il quadruplo per andare in qualche posto caldo e appiccicoso con la fidanzata che di notte mi bracchera' nel letto.....chi cazzo me l'ha fatto fare? :roll:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Paperinik »

balkan wolf ha scritto: senza offesa per nessuno ma tra fame di figa da terzo mondo e tristissima "gara della figa" ( le mie son meglio gne gne gne ) date un mare di riconferme sul pietoso stato del bel paese...
senti da che pulpito!
proprio te che fai parte di quella cricca di esaltati, impotenti e frustati che rompono le palle con tutte quelle seghe mentali "tanto è vero, gne gne gne le esteuropee sono meglio gne gne gne qui te la danno subito e non se la tirano gne gne gne hanno la fica pulita gne gne gne!" :DDD

a sto punto ci aggiungo:
MERDAIOLE!! :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan hai ragione..
il discorso la mia è più bella della tua mi sembra un pó squallido..
quando una ragazza ti piace dovrebbe esserci qualcosa in più al classico prurito dell'uccello.. :DDD
sennó ti becchi la tua "MERDAIOLA" :DDD ..gli dai il tuo bel 30 - 50 - 100 -500 - 5000 eurino.....ti svuoti le tue palline e poi vissero tutti felici e contenti.. :DDD

e ora me ne torno a fare il cecchino................ :DDD
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 14/12/2004, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”