Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#166 Messaggio da Kaisersoze »

a proposito di girls....

qualcuno di voi è di Roma? Vorrei delle info....mandatemi un msg privato peró! Gracias

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#167 Messaggio da Kirth_Gersen »

Kaisersoze ha scritto:a proposito di girls....

qualcuno di voi è di Roma? Vorrei delle info....mandatemi un msg privato peró! Gracias
A Roma la materia prima di certo non manca!

Basta andare su google e inserire qualche parole chiave :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Paperinik »

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

scusate....

#169 Messaggio da mikybet »

scusate, mi sorge spontanea una domanda:
io comprendo che sia più semplice pagare una donna per andarci a letto, chiederle qualsiasi cosa, che magari alla propria compagna non si ha il coraggio di chiedere, la novità , corteggiare una donna oggi è molto impegnativo, l'amante ancora di più, ma se sapete che nel 90% delle volte, siete solo un numero, e lei difficilmente proverà  vero piacere, che gusto ci provate? andare aletto con qualcuno vuol dire anche, a mio avviso, vederlo avere un orgasmo, o sbaglio.
è solo un'opinione.
baci miky
www.mikybet.com :bleh:
WWW.MIKYBET.COM

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: scusate....

#170 Messaggio da Julio taylor »

mikybet ha scritto:scusate, mi sorge spontanea una domanda:
io comprendo che sia più semplice pagare una donna per andarci a letto, chiederle qualsiasi cosa, che magari alla propria compagna non si ha il coraggio di chiedere, la novità , corteggiare una donna oggi è molto impegnativo, l'amante ancora di più, ma se sapete che nel 90% delle volte, siete solo un numero, e lei difficilmente proverà  vero piacere, che gusto ci provate? andare aletto con qualcuno vuol dire anche, a mio avviso, vederlo avere un orgasmo, o sbaglio.
è solo un'opinione.
baci miky
penso che siano in pochi a credere alle favole (o almeno lo spero!!!!!)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da dostum »

è solo un'opinione.
baci miky
1) DOVE CE GUSTO NON CE PERDENZA
2)Orgasmo femminile, meta lontana...
Il 10% non lo ha mai raggiunto. Nel 70% dei casi ci vogliono stimolazioni aggiuntive

L'incapacità  o comunque la difficoltà  a ragiungere l'orgasmo è la più diffusa tra le disfunzioni sessuali femminili. Si calcola che il 10% delle donne adulte non abbia mai provato un'orgasmo. La sessuologa americana Shere Hite nel suo studio della sessualità  femminile ha riferito che solo il 30% delle donne raggiunge l'orgasmo durante il rapporto senza stimolazioni aggiuntive. Debbono cominciare proprio a provarlo con me?
3) Si simula benissimo

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

hai ragione a metà 

#172 Messaggio da mikybet »

sicuramente nonè semplice per una donna , specie alla prima volta, arrivare all'orgasmo, abbiamo bisogno che l'uomo conosca tutto o quasi di noi per farci veramente volare, io non sono di quelle, ma ridurre il tutto a una semplice ginnastica........
non è più soddisfacente fare arrivare la donna ad un orgasmo non simulato? siamo brave, ma se vi impegnate ci scoprite facilmente.
baci miky
WWW.MIKYBET.COM

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: hai ragione a metà 

#173 Messaggio da Claudio1 »

mikybet ha scritto:sicuramente nonè semplice per una donna , specie alla prima volta, arrivare all'orgasmo, abbiamo bisogno che l'uomo conosca tutto o quasi di noi per farci veramente volare, io non sono di quelle, ma ridurre il tutto a una semplice ginnastica........
non è più soddisfacente fare arrivare la donna ad un orgasmo non simulato? siamo brave, ma se vi impegnate ci scoprite facilmente.
baci miky
Concordo.
Fare sesso senza far venire il partner, per quanto mi riguarda, è piuttosto frustrante e noioso. La bellezza, in gran parte, è lì :wink:

giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: hai ragione a metà 

#174 Messaggio da giobe70 »

Claudio1 ha scritto:
mikybet ha scritto:sicuramente nonè semplice per una donna , specie alla prima volta, arrivare all'orgasmo, abbiamo bisogno che l'uomo conosca tutto o quasi di noi per farci veramente volare, io non sono di quelle, ma ridurre il tutto a una semplice ginnastica........
baci miky
Concordo.
Fare sesso senza far venire il partner, per quanto mi riguarda, è piuttosto frustrante e noioso. La bellezza, in gran parte, è lì :wink:
parole sante in entrambi i casi (sia Mikibet che Claudio1) pero' quando manca la moglie/compagna/fidanzata/amante uno che fa?
o va di mano o va con quanche signorina... :D
nel mio caso, visto che non ho una relazione stabile, nei periodi di magra intervallo i classici 5+1 con qualche signorina.
e' ovvio che la cosa serve solo a me per, volgarmente detto, scaricare las pelotas mentre alla signorina per rimpolpare il portafoglio ma e' una cosa che so gia' e non me ne faccio un problema.
ciao e ne approfitto per augurare un buon Natale a tutti.
Gio

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#175 Messaggio da Kirth_Gersen »

è solo un'opinione.
baci miky
La metti troppo sul romantico secondo me...
Una mezz'oretta con una girl mi rilassa e mi dà  piacere.
Chissenefrega se lei non prova nulla.
E' un po' come farsi una sega con una donna.

Ciao.

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#176 Messaggio da mikybet »

un vero poeta, non c'è che dire
WWW.MIKYBET.COM

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da Bebe xXx »

Kirth_Gersen ha scritto:
è solo un'opinione.
baci miky
La metti troppo sul romantico secondo me...
Una mezz'oretta con una girl mi rilassa e mi dà  piacere.
Chissenefrega se lei non prova nulla.
E' un po' come farsi una sega con una donna.

Ciao.
Non voglio fare il moralista, e soprattutto non voglio offendere nessuno...

ma hai detta una delle cose pià ù brutte che si possano dire!

Una sega te la fai da te, usare una donna secondo me è davvero deplorevole..mah...maschilismo il tuo?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

diciamo che andare a pagamento comporta la NON ricerca del sentimento

ovvio

peró cmq almeno da parte mia cè sempre il rispetto..la ricerca di un incontro paicevole...dove la donna anche se pagata non è 1 oggetto di paicere..ma è 1 persona che ha fatto una scelta di vita...e che quindi va rispettata sempre
diciamo che cerco sempre di lasciare un buon ricordo...(e chissà  perchè se torno più volte sono sconti..orari più lunghi ecc ecc..)

(io scelgo sempre perosne che lo fanno x scelta loro..non per imposizioni o simili..ovvio...andare con la 15 enne x strada o la ragazza di colore obbligata tramite riti voo-do o smili è qualcosa di orribile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: domanda

#179 Messaggio da nik978 »

Kirth_Gersen ha scritto:Scusa, Paperinik, per curiosità , quanti anni hai?
Io 25.
Ho iniziato con le Girls nel 2004 e già  ho superato la quota 50 :blankstare:

A te non provoca dipendenza sta cosa??? :)
io ne ho 26

ho iniziato a 19..ma er una cosa motlo rada..(pochi soldi::)

ora da due anni sono più assiduo..lavoro..ma guadagno poco

è una diendenza purtroppo..non è facile uscirne..(se si è sessodipendnetni e senza ragazza come me..:D:D:)

io credo di essere sulle 80..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#180 Messaggio da mikybet »

ragazzi non è una dipendenza, ma vi manca la voglia e forse il tempo per corteggiare o anche solo incontrare una ragazza che non per forza debba essere pagata, ormai i tempi sono cambiati, non è più così difficile trovare donne disinibite, che ragionando da uomini, non si chiedono di certo se dopo una notte di sesso sia d'obbligo il fidanzamento.
siete solo un pó pigri.
baci miky
WWW.MIKYBET.COM

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”