[O.T.] Straordinario CONTROCAMPO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Seconda puntata e già al primo intervento è stato un imbarazzo anche maggiore della volta prima. E' totalmente rincoglionita. Veramente è lì solo per puttaneggiare e dire scemenze...
Tra un pó parte lo stacchetto ma dal vestito che indossa,sembra arduo possa uscire qualcosa...comunque aspettiamo un attimo e vedremo.
Tra un pó parte lo stacchetto ma dal vestito che indossa,sembra arduo possa uscire qualcosa...comunque aspettiamo un attimo e vedremo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
questa sul circuito brazzers dopo un paio di sedute con manuel ferrara faceva faville
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
devo dire la verità , ho fatto un esperimento, ho cambiato canale per un attimo...in sequenza, il filmato cafone di Valenti, un inquadratura ad una mignotta rifatta e il piscione di turno che presentava la partita della Juventus...alle 23.30!!!!!
Che Vadano al Diavolo, Sempre Televisione Reietta Umiliante Negletta e Zerbina!!!!!!!!... (potete leggere anche solo le maiuscole)....
Che Vadano al Diavolo, Sempre Televisione Reietta Umiliante Negletta e Zerbina!!!!!!!!... (potete leggere anche solo le maiuscole)....

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
....no no no....mica solo gnocca la D'Amico è una grande patata.....Mr. Viz ha scritto:Cmq..la d'amico pure è gnocca...Lonewolf ha scritto:eh ma ti perdi le cucuzze della cilena...Mr. Viz ha scritto:io ho risolto con sky, da quando ce l'ho, controcampo e tutto il cucuzzaro è diventato inutile.

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
la d'amico m risulta ne capisca pure di calcio...
che si sa, magari conta un cazzo, ma nell'insieme..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
da intercettazioni pare ando proprio cosiLonewolf ha scritto:La D'Amico poi,a suo tempo,pisció con un due di picche il figlio di Moggi...o almeno così si dice.Di questi tempi,fatti di troie arriviste,non è stata una mossa da poco...nik978 ha scritto:la d'amico m risulta ne capisca pure di calcio...
abitutato 9si vede) a quel,che trovava in giro sboroneggio con aereo privato e cnea a parigi 9credo piu di 10.000 euro..) e si becco un sonoro due di picche
la amo SOLO per questo..e'il mio mito
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE