Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:Io proprio non vi capisco, a prescindere dalle differeze (ovvie ) tra uomini e donne, in questo caso io vedo in una maniera abbastanza chiara una persona - è il sesso non conta - immatura e abbastanza stupida.
Se fosse un uomo - e ce ne sono tanti così - ed io fossi al posto di topone, manderei quell'imbecille a cagare ancora prima di prendermi un caffè con lui.
Credo che il vostro errore (nel caso di uomini) sta nel credere che le caratteristice femminili siano quelle di essere pudiche, complicate e bisognose di certezze. Forse è questo che vi frega. Trovate una che non si fa toccare il sedere e vi scatta la molla della donna perfetta e santa, un specie di incarnazione della Madonna (quella biblica). Lei è diversa, è dolce, ha bisogno di affetto, è una bambina...
Invece si tratta di una persona piena di problemi caratteriali che probabilmente non lo ammette nemmeno a se stessa.
Guai cominciano se disgraziatamente riuscite a conquistarla.
Ma perchè tutto questo, vi fanno tanto schifo le ragazze che non hanno paura ad ammettere che li piace quando le abbraciate e baciate? Ma vi fa proprio schifo essere amati?
io invece non capisco tutto questo accanimento che hai nei suoi confronti..
avrà  dei problemi caratteriali..magari sarà  rimasta delusa qualche volta..magari farà  la finta santa..
in ogni caso non mi sembra che si sia comportata proprio male..sono usciti qualche volta a cena (e ha pagato più lui..mi sembra anche logico..)
si sono frequentati un pó di tempo..quando vedeva che la cosa stava prendendo una piega un pó troppo seria si è bloccata..magari è indecisa..magari non voleva più prenderlo per il culo..chi lo sa..
c'è gente che in un attimo riesce a decidere nel modo giusto e gente che ci pensa dei mesi e poi sbaglia..

lei potrebbe anche pensare..non è che questo vuole solo uscire con me trombarmi e poi lasciarmi?

sicuramente è una mentalità  non da fata.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Nova »

siamo tutti forti a dare dei consigli..eh nova?
Immagino che vui direche sono troppo diretta nelle risposte, mi rendo conto, poi lo sai che in genere evito di parlare come una persona che crede di sapere, si è quasi sempre in torto facendo così. Ma questo caso è particolare :) Troppo scontato.
Comunque lo ammetto, potrei sbagliarmi (ma dentro di me non lo penso davvero :P ).

ho girato la tua domanda alla mia collega (tra breve ex collega ) austriaca dopo averle spiegato brevemente la storia. la sua risposta e' stata sconcertante: il suo ultimo sms non ha nessun significato particolare. le andava di scriverlo e l'ha fatto.
est, la tua collega ha torto (scusate ancora la presunzione :P ). In realtà  nulla succede a caso, ogni azione ha un suo motivo, almeno lo dice Freud. E io di lui fido abbastanza.
Ritieni forse che lei in qualche modo tiene a me perchè da buon FESSO mi sono affezzionato a lei?
Forse tutte le delusioni provate in amore (compreso un mancato matrimnio) le abbiano fatto capire che io potevo essere la persona giusta per lei...ecco allora la decisione di verificare il sentimento.....????dimmi dimmi con sincerità ... grazie
L'unica cosa che ritengo è che per poter costruire un rapporto abbastanza felice con una persona prima bisogna stare bene con se stessi, e lei non mi sembra (pare anche a te) una persona equilibrata. Tutto qua, ora non dico più niente perchè mi sembra di fare la "pisigologjia" da quattro soldi :) .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:Io proprio non vi capisco, a prescindere dalle differeze (ovvie ) tra uomini e donne, in questo caso io vedo in una maniera abbastanza chiara una persona - è il sesso non conta - immatura e abbastanza stupida.
Se fosse un uomo - e ce ne sono tanti così - ed io fossi al posto di topone, manderei quell'imbecille a cagare ancora prima di prendermi un caffè con lui.
Credo che il vostro errore (nel caso di uomini) sta nel credere che le caratteristice femminili siano quelle di essere pudiche, complicate e bisognose di certezze. Forse è questo che vi frega. Trovate una che non si fa toccare il sedere e vi scatta la molla della donna perfetta e santa, un specie di incarnazione della Madonna (quella biblica). Lei è diversa, è dolce, ha bisogno di affetto, è una bambina...
Invece si tratta di una persona piena di problemi caratteriali che probabilmente non lo ammette nemmeno a se stessa.
Ma perchè tutto questo, vi fanno tanto schifo le ragazze che non hanno paura ad ammettere che li piace quando le abbraciate e baciate? Ma vi fa proprio schifo essere amati?
io invece non capisco tutto questo accanimento che hai nei suoi confronti..
avrà  dei problemi caratteriali..magari sarà  rimasta delusa qualche volta..magari farà  la finta santa..
in ogni caso non mi sembra che si sia comportata proprio male..sono usciti qualche volta a cena (e ha pagato più lui..mi sembra anche logico..)
si sono frequentati un pó di tempo..quando vedeva che la cosa stava prendendo una piega un pó troppo seria si è bloccata..magari è indecisa..magari non voleva più prenderlo per il culo..chi lo sa..
c'è gente che in un attimo riesce a decidere nel modo giusto e gente che ci pensa dei mesi e poi sbaglia..

lei potrebbe anche pensare..non è che questo vuole solo uscire con me trombarmi e poi lasciarmi?

sicuramente è una mentalità  non da fata.. :DDD
ok, ok mi sto cospargendo la testa con la cenere :lol: ;) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Nova »

[quote="DON CHISCIOTTE
[/quote]

Mai incontrato un uomo così lineare, mi hanno sempre continuato a rompere le balle ;) :wink: :) :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da donegal »

Me lo ero perso questo topic... Aggiungo i miei deliri alla discussione.

Io delle donne non ho mai capito un cazzo : solo fortuna, creatività , e grande amore per loro mi hanno permesso di avere relazioni con persone molto più affascinanti e interessanti di quanto mi potessi meritare.

Quando sento dire "sii naturale" contrapposto alle tecniche di dosaggio tra distacco e legame penso immediatamente che questa sia uno dei consigli più ipocriti e controproducenti che esistano.

Io appartengo alla categoria delle persone che se si dovessero comportare sempre in maniera naturale sarebbero destinate ad una vita di pippe e desolazione affettiva : ne ho avuto riprova in questi due mesi critici in cui, come si diceva a scuola nei giudizi pre-maturità  "Il ragazzo è intelligente ma non si applica"

Da domani torno a farle sorridere, a farle sentire desiderate ma non soffocate, a stupirle con pensieri insoliti e comportamenti inattesi, se tutto va bene non si accorgeranno subito che forse (come diceva Nova a proposito di alcune sue esperienza) sono una sola.

The show must go on... e poi è molto meno doloroso reprimere il mio attuale stato d'animo che starmene ancora da solo a fumare, scrivere puttanate che nessuno leggerà  e tirarmela da maledetto...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sembra di rivivere una mia esperienza..
avevo trovato la classica "brava ragazza" innamoratissima..anche carina..bella posizione..
sapete com'è andata a finire??..l'ho lasciata.. :o :DDD

non siamo mai contenti..
abbiamo la brava ragazza vogliamo il figone zoccolone.. :DDD
abbiamo il figone zoccolone ci incazziamo per le corna.. :DDD
facciamo le corna ma non vogliamo che ce le facciano.. :DDD
siamo soli e vogliamo una fidanzata :DDD
siamo fidanzati vogliamo la libertà  :DDD

non tutti trovano fate in giro :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:[quote="DON CHISCIOTTE
Mai incontrato un uomo così lineare, mi hanno sempre continuato a rompere le balle ;) :wink: :) :)[/quote]

avrai tante qualità .. :wink:
ma che tutte non hanno :DDD

pensa ad un mondo fatto di nove... :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Nova »

involontariamente l'ho fatto e sono rimasta per un attimo terrorizzata :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
involontariamente l'ho fatto e sono rimasta per un attimo terrorizzata :lol:
anch'io..
tromberemmo tutti come dei ricci e saremmo tutti felici.. :DDD :wink:

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#175 Messaggio da topone »

Credo che il messaggio SMS ,

CI TENGO COMUNQUE AD AUGURATI BUONA GIORNATA, stia ad indicare la sua intenzionalità  ad un congedo amichevole.

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da topone »

Secondo voi costei è ancora capace di farsi sotto?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da barcode »

Ti do il ritorno tra un paio di settimane al 50%

Il ritorno tra un mese passato senza che nessuno la cagasse 100%
Ultima modifica di barcode il 12/05/2004, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Husker_Du »

Cara Nova, tu non capisci l'universo maschile....la nostra spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo femminista! :DDD :DDD

Erano anni che volevo dire una roba del genere...... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da topone »

No, tranqui, io non la chiamo +, ho già  fatto parecchio, non aggiungerei altro.

Quindi tu sei possibilista?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da barcode »

topone ha scritto:No, tranqui, io non la chiamo +, ho già  fatto parecchio, non aggiungerei altro.

Quindi tu sei possibilista?
Penso tu ti riferisca a me

Lei tornerà  sicuramente (se non trova qualcun'altro da far girare) perchè le donne difficilmente stanno sole.
Il suo SMS ne è la dimostrazione: volontà  di mantenere un buon rapporto, in vista di periodi più neri
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”