io invece non capisco tutto questo accanimento che hai nei suoi confronti..Nova ha scritto:Io proprio non vi capisco, a prescindere dalle differeze (ovvie ) tra uomini e donne, in questo caso io vedo in una maniera abbastanza chiara una persona - è il sesso non conta - immatura e abbastanza stupida.
Se fosse un uomo - e ce ne sono tanti così - ed io fossi al posto di topone, manderei quell'imbecille a cagare ancora prima di prendermi un caffè con lui.
Credo che il vostro errore (nel caso di uomini) sta nel credere che le caratteristice femminili siano quelle di essere pudiche, complicate e bisognose di certezze. Forse è questo che vi frega. Trovate una che non si fa toccare il sedere e vi scatta la molla della donna perfetta e santa, un specie di incarnazione della Madonna (quella biblica). Lei è diversa, è dolce, ha bisogno di affetto, è una bambina...
Invece si tratta di una persona piena di problemi caratteriali che probabilmente non lo ammette nemmeno a se stessa.
Guai cominciano se disgraziatamente riuscite a conquistarla.
Ma perchè tutto questo, vi fanno tanto schifo le ragazze che non hanno paura ad ammettere che li piace quando le abbraciate e baciate? Ma vi fa proprio schifo essere amati?
avrà dei problemi caratteriali..magari sarà rimasta delusa qualche volta..magari farà la finta santa..
in ogni caso non mi sembra che si sia comportata proprio male..sono usciti qualche volta a cena (e ha pagato più lui..mi sembra anche logico..)
si sono frequentati un pó di tempo..quando vedeva che la cosa stava prendendo una piega un pó troppo seria si è bloccata..magari è indecisa..magari non voleva più prenderlo per il culo..chi lo sa..
c'è gente che in un attimo riesce a decidere nel modo giusto e gente che ci pensa dei mesi e poi sbaglia..
lei potrebbe anche pensare..non è che questo vuole solo uscire con me trombarmi e poi lasciarmi?
sicuramente è una mentalità non da fata..