[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#166 Messaggio da Intercoooler »

Spero che i tassinari, i proprietari dei pub e tutti gli schifosi che offendono la MIA immagine di italiano, si spendano ogni centesimo del maltolto in chemioterapie.

E se qualcuno di loro si è offeso, vada anche a fare in culo, che è ora.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Ortheus »

Olivia Saint ha scritto:In un certo senso, quest'articolo poteva essere postato nel topic sul G8. :-D

...E' evidente che non leggi gli altri interventi precedenti.....

(già  detto dal sottoscritto, OliviaSaint....distratto eh?)

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#168 Messaggio da Lino Banfi »

Che Italia AMICI!!!!!!!!!!!!!!! Sono stra stra stra stra stra contento e feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno va a vederla sabato? Nessuno di voi ha un biglietto in più? Donegal, Ortheus, Kronos......: chi di voi va? :roll:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Ortheus »

Io non ci andró (purtroppo) :cry:

Dovevo andare al Mi-sex ma al 99% salta anche quello.

Mi sa che sarà  un Fine settimana dedicato al sesso;evabbè, me ne faró una ragione.....

8)

PS: Lino, non ho i biglietti sennó li avrei regalati come tentai di fare per Italia-Francia,quando seppi di non poter andare a Roma; tentai di regalarli a qualche appassionato forumista.....ma nessuno me li chiese ! (a dire il vero, alcuni messaggi privati che ringraziavano per l'offerta,mi arrivarono ma anche loro essendo impossibilitati ad esserci, rifiutarono l'offerta...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da nik978 »

tutti pronti?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da madball »

yesss nik, sono stracarico, non vedo l'ora che inizi! idolo ugo francicanava in collegamento dalla store house della guinnes!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Kronos »

commento tv al solito esotico ma partita per ora piu' che dignitosa.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da nik978 »

bellissima la definizione di esotico..:D

non ci concedono il minimo errore..
ma giusto cosi', me lo aspettavo..peccato x la meta allo scadere del 1 tempo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Kronos »

eh beh onore e rispetto ai trifogli ci han dato una signora lezione di rugby due volte, per punteggio e per l'ultima azione della partita.
si e' giocato bene al primo tempo ma al solito 15 minuti di follia nel secondo ci han fatto buttar via la partita.
vedremo a settembre che aria tira.

p.s. donegal lo so che gongoli con un paio di trifoglie al pub: te possino :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Ortheus »

Troppo forti per Noi.

Non credo di dire un'eresia se affermo che l'Irlanda ,oggi come oggi, è tra le prime 3 squadre al Mondo.

Che spettacolo il Pubblico del Flaminio.....

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

niente da fare..ok le assenze..ok forse un rilassamento..ecc.ecc
ma come giocavano questi?
mamma mia...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da madball »

davvero, superiori e poi andavano ai 3000 all'ora; cmq bel pomeriggio irlandese, mi son vistola partita mentre cproducevo la mia prima stout con il kit del mastro birraio, e stasera san patrizio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Super Zeta »

Ci han suonato come tamburi

Sinceramente avrei preferito non avessimo segnato l'ultima meta così quelle facce da culo dei transalpini non si portavano a casa il trofeo

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto:Ci han suonato come tamburi
quello riescono a farlo i neozelandesi fin dal primo minuto: noi ci siamo mangiati tutto nel secondo tempo, mentre nel primo reggevamo botta relativamente bene.
Sinceramente avrei preferito non avessimo segnato l'ultima meta così quelle facce da culo dei transalpini non si portavano a casa il trofeo
ah no, non cominciamo con la mentalita' stile calcio italiano.

tieni presente che il grosso dei nostri gioca regolarmente nel loro campionato e se abbiamo avuto una certa crescita tecnica dei singoli lo dobbiamo proprio ai galletti.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Ortheus »

Kronos ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ci han suonato come tamburi
quello riescono a farlo i neozelandesi fin dal primo minuto: noi ci siamo mangiati tutto nel secondo tempo, mentre nel primo reggevamo botta relativamente bene.
ah no, non cominciamo con la mentalita' stile calcio italiano.
tieni presente che il grosso dei nostri gioca regolarmente nel loro campionato e se abbiamo avuto una certa crescita tecnica dei singoli lo dobbiamo proprio ai galletti.

Ogni tanto si cade nello stile "calcio" .

Forse non tutti sanno che....

La Francia ha vinto con una meta all'ultimo secondo e che l'arbitro era....

irlandese

Spero che il calcio,nel suo complesso,dai giocatori agli arbitri passando per i dirigenti, prenda 1/10 di qusta onestà  intellettuale

E ora aspettiamo i Mondiali....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”