[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
Spero che i tassinari, i proprietari dei pub e tutti gli schifosi che offendono la MIA immagine di italiano, si spendano ogni centesimo del maltolto in chemioterapie.
E se qualcuno di loro si è offeso, vada anche a fare in culo, che è ora.
E se qualcuno di loro si è offeso, vada anche a fare in culo, che è ora.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Io non ci andró (purtroppo)
Dovevo andare al Mi-sex ma al 99% salta anche quello.
Mi sa che sarà un Fine settimana dedicato al sesso;evabbè, me ne faró una ragione.....
PS: Lino, non ho i biglietti sennó li avrei regalati come tentai di fare per Italia-Francia,quando seppi di non poter andare a Roma; tentai di regalarli a qualche appassionato forumista.....ma nessuno me li chiese ! (a dire il vero, alcuni messaggi privati che ringraziavano per l'offerta,mi arrivarono ma anche loro essendo impossibilitati ad esserci, rifiutarono l'offerta...)

Dovevo andare al Mi-sex ma al 99% salta anche quello.
Mi sa che sarà un Fine settimana dedicato al sesso;evabbè, me ne faró una ragione.....

PS: Lino, non ho i biglietti sennó li avrei regalati come tentai di fare per Italia-Francia,quando seppi di non poter andare a Roma; tentai di regalarli a qualche appassionato forumista.....ma nessuno me li chiese ! (a dire il vero, alcuni messaggi privati che ringraziavano per l'offerta,mi arrivarono ma anche loro essendo impossibilitati ad esserci, rifiutarono l'offerta...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
tutti pronti?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
yesss nik, sono stracarico, non vedo l'ora che inizi! idolo ugo francicanava in collegamento dalla store house della guinnes!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
bellissima la definizione di esotico..
non ci concedono il minimo errore..
ma giusto cosi', me lo aspettavo..peccato x la meta allo scadere del 1 tempo..

non ci concedono il minimo errore..
ma giusto cosi', me lo aspettavo..peccato x la meta allo scadere del 1 tempo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
eh beh onore e rispetto ai trifogli ci han dato una signora lezione di rugby due volte, per punteggio e per l'ultima azione della partita.
si e' giocato bene al primo tempo ma al solito 15 minuti di follia nel secondo ci han fatto buttar via la partita.
vedremo a settembre che aria tira.
p.s. donegal lo so che gongoli con un paio di trifoglie al pub: te possino
si e' giocato bene al primo tempo ma al solito 15 minuti di follia nel secondo ci han fatto buttar via la partita.
vedremo a settembre che aria tira.
p.s. donegal lo so che gongoli con un paio di trifoglie al pub: te possino

niente da fare..ok le assenze..ok forse un rilassamento..ecc.ecc
ma come giocavano questi?
mamma mia...
ma come giocavano questi?
mamma mia...
davvero, superiori e poi andavano ai 3000 all'ora; cmq bel pomeriggio irlandese, mi son vistola partita mentre cproducevo la mia prima stout con il kit del mastro birraio, e stasera san patrizio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
quello riescono a farlo i neozelandesi fin dal primo minuto: noi ci siamo mangiati tutto nel secondo tempo, mentre nel primo reggevamo botta relativamente bene.Super Zeta ha scritto:Ci han suonato come tamburi
ah no, non cominciamo con la mentalita' stile calcio italiano.Sinceramente avrei preferito non avessimo segnato l'ultima meta così quelle facce da culo dei transalpini non si portavano a casa il trofeo
tieni presente che il grosso dei nostri gioca regolarmente nel loro campionato e se abbiamo avuto una certa crescita tecnica dei singoli lo dobbiamo proprio ai galletti.
Kronos ha scritto:quello riescono a farlo i neozelandesi fin dal primo minuto: noi ci siamo mangiati tutto nel secondo tempo, mentre nel primo reggevamo botta relativamente bene.Super Zeta ha scritto:Ci han suonato come tamburi
ah no, non cominciamo con la mentalita' stile calcio italiano.Sinceramente avrei preferito non avessimo segnato l'ultima meta così quelle facce da culo dei transalpini non si portavano a casa il trofeo
tieni presente che il grosso dei nostri gioca regolarmente nel loro campionato e se abbiamo avuto una certa crescita tecnica dei singoli lo dobbiamo proprio ai galletti.
Ogni tanto si cade nello stile "calcio" .
Forse non tutti sanno che....
La Francia ha vinto con una meta all'ultimo secondo e che l'arbitro era....
irlandese
Spero che il calcio,nel suo complesso,dai giocatori agli arbitri passando per i dirigenti, prenda 1/10 di qusta onestà intellettuale
E ora aspettiamo i Mondiali....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.