raimmondo allora non ci arrivi proprio: anche quell'unico mononeurone rimasto nella tua vuota testa e' fritto irrimediabilmente.melany moore ha scritto:Noakim andiamo a cagare insieme che ne dici?Io vorrei saper come mai nelle mie risposte notate tanti errori e fate attenzione solo al modo come scrivo io lo trovo ridicolo,nella vita non e' importante solo saper scrivere saper VIVERE sapersi difendere e voi non sapete far un cazzo neanche scrivere ho trovato tanti errori grammaticali da voi fatti(ora direte errori di battiture)un cazzo bella scusa prima di giudicare,vedetevi i vostri errori stronzi.Io il mio l'ho fatto e continuo a fare voi non lo potete sopportare ed io mi diverto come tantissimo ed anche su altri FORUM se sapeste che dicono!Vi viene a salvare il culetto la brava Jessica e mi ha pregato di non inveire nei vostri confronti di non essere cocciuto.Vergognarsi da una donna vi fate difendere?che uomini siete (se siete uomini non si sa forse piu' quaquaraqua?)Zannoni sicuramente lo assumero a portare il cane a pisciare lui e' tutta una pisciata non sa scivere nemmeno il mio nome che dir sbaglio' a scrivere per non ammettere di aver sbagliato disse che ora mi sarei chiamato RaIMMONDO stronzo di un dir.e' fatto a fine di PARMALAT sig TOnna (TONNO)e ti si portate areto tutte e strunze pero' Intelligenti non t'hanno rato n'alire o n'euro e singiuto cu e pacche rint'allaqua
Stronzo per saper scrivere questo non ti ci vogliono che 10 diceve TOTO il grande LAURE
RAIMMUNDO hahahahahahah che ridere non immaginate le risate che ci facciamo
1) jessica gayle non ha difeso nessuno, ha inutilmente tentato di farti capire che con la tua ignoranza, idiozia e tracotante maleducazione stai facendo solo pessima pubblicita' alla moore.
L'unico che non lo ha capito pare sia tu: pazienza, noi ce la ridiamo alla grande.
2) tu non sai vivere ne' hai presente il concetto di qualita' della vita: lo dimostra l'arroganza, l'ignoranza e la cattiveria gratuita che doni a piene mani qui ed altrove.
3) noi possiamo anche fare errori di battitura, ma tu caro mio non sai cosa sia la grammatica, la punteggiatura e tantomeno un concetto espresso in forma compiuta.
4) raimmondo e' un termine coniato dal sottoscritto (e non sono fabrizio, mi spiace per te che insisti a crederlo da gran gonzo quale sei) e non da zanoni: se proprio vogliamo fare i puntigliosi l'imbecille che storpia i cognomi da tempo immemore convinto di essere un gran simpaticone sei tu, dato che insisti a chiamarlo zannoni fin da prima che ti buttasse fuori.
5) perche' non ci parli della tua sedicente finaziaria e dell'altrettanto esotica agenzia immobiliare che tanto millanti?
Sono proprio curioso di sapere quanto in verita' paghi la povera moore per avere tra i piedi un teppistello ex-galeotto fallito e sbanfone come te.
6) visto che ci delizi con il dialetto permettimi di replicarti a tono: raimmondo ti che ti xe ludro budeo vien zo dal talpon e taca a mover al cueo par magnar: va in fabrica a marghera e cavea zo chea porcaria del fosgene che ti si bon solche par queo.
Mi si permetta una dotta citazione cinematografica a cavallo tra il 70 e l'80:
Raimmondo e' un vero gaggio: magna merda e se crede che e' formaggio

continua cosi' pezzentone: facce ride ancora