[b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Kronos »

melany moore ha scritto:Noakim andiamo a cagare insieme che ne dici?Io vorrei saper come mai nelle mie risposte notate tanti errori e fate attenzione solo al modo come scrivo io lo trovo ridicolo,nella vita non e' importante solo saper scrivere saper VIVERE sapersi difendere e voi non sapete far un cazzo neanche scrivere ho trovato tanti errori grammaticali da voi fatti(ora direte errori di battiture)un cazzo bella scusa prima di giudicare,vedetevi i vostri errori stronzi.Io il mio l'ho fatto e continuo a fare voi non lo potete sopportare ed io mi diverto come tantissimo ed anche su altri FORUM se sapeste che dicono!Vi viene a salvare il culetto la brava Jessica e mi ha pregato di non inveire nei vostri confronti di non essere cocciuto.Vergognarsi da una donna vi fate difendere?che uomini siete (se siete uomini non si sa forse piu' quaquaraqua?)Zannoni sicuramente lo assumero a portare il cane a pisciare lui e' tutta una pisciata non sa scivere nemmeno il mio nome che dir sbaglio' a scrivere per non ammettere di aver sbagliato disse che ora mi sarei chiamato RaIMMONDO stronzo di un dir.e' fatto a fine di PARMALAT sig TOnna (TONNO)e ti si portate areto tutte e strunze pero' Intelligenti non t'hanno rato n'alire o n'euro e singiuto cu e pacche rint'allaqua
Stronzo per saper scrivere questo non ti ci vogliono che 10 diceve TOTO il grande LAURE

RAIMMUNDO hahahahahahah che ridere non immaginate le risate che ci facciamo
raimmondo allora non ci arrivi proprio: anche quell'unico mononeurone rimasto nella tua vuota testa e' fritto irrimediabilmente.

1) jessica gayle non ha difeso nessuno, ha inutilmente tentato di farti capire che con la tua ignoranza, idiozia e tracotante maleducazione stai facendo solo pessima pubblicita' alla moore.
L'unico che non lo ha capito pare sia tu: pazienza, noi ce la ridiamo alla grande.
2) tu non sai vivere ne' hai presente il concetto di qualita' della vita: lo dimostra l'arroganza, l'ignoranza e la cattiveria gratuita che doni a piene mani qui ed altrove.
3) noi possiamo anche fare errori di battitura, ma tu caro mio non sai cosa sia la grammatica, la punteggiatura e tantomeno un concetto espresso in forma compiuta.
4) raimmondo e' un termine coniato dal sottoscritto (e non sono fabrizio, mi spiace per te che insisti a crederlo da gran gonzo quale sei) e non da zanoni: se proprio vogliamo fare i puntigliosi l'imbecille che storpia i cognomi da tempo immemore convinto di essere un gran simpaticone sei tu, dato che insisti a chiamarlo zannoni fin da prima che ti buttasse fuori.
5) perche' non ci parli della tua sedicente finaziaria e dell'altrettanto esotica agenzia immobiliare che tanto millanti?
Sono proprio curioso di sapere quanto in verita' paghi la povera moore per avere tra i piedi un teppistello ex-galeotto fallito e sbanfone come te.
6) visto che ci delizi con il dialetto permettimi di replicarti a tono: raimmondo ti che ti xe ludro budeo vien zo dal talpon e taca a mover al cueo par magnar: va in fabrica a marghera e cavea zo chea porcaria del fosgene che ti si bon solche par queo.

Mi si permetta una dotta citazione cinematografica a cavallo tra il 70 e l'80:

Raimmondo e' un vero gaggio: magna merda e se crede che e' formaggio :D

continua cosi' pezzentone: facce ride ancora
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#167 Messaggio da noakim »

RaImmondo... grazie per l'invito...ma purtroppo lo devo gentilmente declinare...

Cagare con uno STRONZO a fianco non mi ispira...
non è come pisciare col rubinetto aperto...non stimola...

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#168 Messaggio da melany moore »

allora non hai capito mi sarebbe piaciuto cacarti addosso,ma diarrea perche' gia sei uno stronzo. hai visto il tuo capo quante stronzate ha scritto nel forum

Sto aspettando video impulse di gennaio 2004 io

che gli ho risposto dicendo la verita lui che fa il caca sotto me lo ha cancellato perche' le risposte del Sig Tonna il fallito son piene di bugie alias Zannoni andate a vedere speriamo che non mi cancella anche questo intervento

TEQUILA Hai ragione

Che vergogna il pezzo di merda ha cancellato il mio intervento su questo topic. Sappi che posso inviargli anche un e-mail alle persone per far sapere che pezzo di c...a sei.
Bugiardo e falso come la Parmalat sig Tonna oppure Zannoni non nasconderti esci allo scoperto che stai vendendo solo chiacchiere a persone che ti seguono tantissimo,di la verita' che hai chiuso con V.I. e le tue bugie come esce una rivista nuova,prima hai detto che e' vecchia quando ti dicono si ma ha il N.I tu che rispondi Zannoni che ricomincia d'accapo?Oramai il mitico Zanna Bianca e' finito lo ritroverete nelle latrine della sua citta a lavorare,se vuole anche nel mio ufficio un CESSO in Piu' non fa male,ma una cosa non date retta a quel che dice parla male di tuto/i e si merita la fine che ha fatto. Comunque nonb sapete quanto mi sto divertendo
RaIMMONDO

www.melanymoore.com

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Super Zeta »

melany moore ha scritto: ho trovato tanti errori grammaticali da voi fatti

RaImmondo tutor Cepu del carcere di Poggioreale
melany moore ha scritto:Zannoni non sa scivere nemmeno il mio nome

Ve lo avevo detto che non ci sarebbe mai arrivato! :DDD
melany moore ha scritto:stronzo di un dir.e' fatto a fine di PARMALAT sig TOnna (TONNO)e ti si portate areto tutte e strunze pero' Intelligenti non t'hanno rato n'alire o n'euro e singiuto cu e pacche rint'allaqua
Stronzo per saper scrivere questo non ti ci vogliono che 10 diceve TOTO il grande LAURE
Quasi quasi lo si capisce più quando scrive in napoletano, l'altra lingua che usa infatti è sconosciuta...Sarà  un codice linguistico del Mesozoico? (non è una marca d'abbigliamento, RaImmondo!)

Comunque ho una mia teoria: Rai ha giocato a scarabeo con i tasti del pc e quando li ha riattaccati non si ricordava più le posizioni originali. Così adesso quando pigia la A vien fuori la Y e così via...
Che ne dite, è possibile? :DDD

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#170 Messaggio da noakim »

Giusto per chiarire:
1 - Non sono un leccapiedi nè un collaboratore nè un socio di Zanoni-

2 - La diarrea che vuoi cagarmi addosso è la stessa che mangi tutti i giorni con i crostini di sifilide?

3 - Se ne sei in grado invece di farti mantenere da una sprovveduta, trovati un lavoro vero e poi ne riparliamo...per adesso l'unica cosa che dovresti fare è tacere... di spazzatura come te è pieno il mondo purtroppo

4 - Ci informerai (o meglio ci farai informare) con la stessa enfasi anche quando tornerai in galera? mi sa che non manca molto...

5 - Come diceva "il savonese"... " E' FACILE FARE I FINOCCHI KOLKULODEGLIALTRI"!!!! Vero RaImmondo?
Perchè non ci metti il tuo di culo per guadagnarti da vivere? Dove sono le palle? Credi di dimostrarti uomo perchè hai messo un numero di cellulare in un forum o perchè dici che Mazinga ti fa una pippa?

Sei solo un verme che striscia ai margini della più bassa forma di sfruttamento...

Sempre con Affetto...

Federico

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#171 Messaggio da melany moore »

Crono sei uno stupido e ignorante u paese mio s' chiamm defendere e vi siete fatti difendere da una donna ok ammettetelo una sola volta che capa tosta

Jessica ha scritto di lasciar perdere il dir di V.I Sig.Zanna bianca alias Rag.Tonna comunque speriamo che non faccia la fine della Parmalat?
il Fallito a me non ha fatto nulla e qualsiasi cosa io gli chiedo lui mi accontenta comunque non posso ricopiare alla lettera l'intervento di jessica perche son intervenute pressioni fortissima da parte di V.I. che il TOPIC e' stato eliminato su DELTADIVENERE
tu che cazzo sai che ha scritto Jessica?

pensate piutosto a V.I. che lo avete fatto fallire come la PARMALAT vedi il Sig.Zannoni ha ammesso che per due mesi non usciraì' in Edicola poi si vedra voi da V.I. siete passati a SUPER ZETA che cazzo e' "ZORRO" il sito sta in costruzione e zannonni sta trovando altro lavoro nei cessi pubblici

Raimmondo

www.melanymoore.com

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#172 Messaggio da melany moore »

TEQUILA Hai ragione

Che vergogna il pezzo di merda ha cancellato il mio intervento su questo topic. Sappi che posso inviargli anche un e-mail alle persone per far sapere che pezzo di c...a sei.
Bugiardo e falso come la Parmalat sig Tonna oppure Zannoni non nasconderti esci allo scoperto che stai vendendo solo chiacchiere a persone che ti seguono tantissimo,di la verita' che hai chiuso con V.I. e le tue bugie come esce una rivista nuova,prima hai detto che e' vecchia quando ti dicono si ma ha il N.I tu che rispondi Zannoni che ricomincia d'accapo?Oramai il mitico Zanna Bianca e' finito lo ritroverete nelle latrine della sua citta a lavorare,se vuole anche nel mio ufficio un CESSO in Piu' non fa male,ma una cosa non date retta a quel che dice parla male di tuto/i e si merita la fine che ha fatto. Comunque nonb sapete quanto mi sto divertendo

come voleasi dimostrare mi cancella le risposte che non gli conviene al pezzo di merda mi ha cancellato altra risposta

RaIMMONDO

www.melanymoore.com

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#173 Messaggio da melany moore »

Noakim vedi io non minaccio faccio i fatti io ho messo il celllulare e l'indirizzo mettili anche i tuoi io non ho problemi di km dove sei sei ci possiamo prendere un caffe' che dici?Vengo io da te se fai tanto il coraggioso caga sotto dalle tue parti fanno il caffe' buono?Oppure ti nascondi dietro il Nick come tanti strunzi e caga sotto?

Raimondo

3382564222

agent@melanymoore.com

www.melanymoore.com

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Super Zeta »

Caro Rai: ti ho cancellato una sola risposta perchè esageravi con gli insulti esattamente come adesso.
Ti cancello quando voglio e non certo perchè scrivi cose scomode ma perchè non vedo il motivo per sorbirmi insulti da un coglione
Andare a lavare le latrine è molto probabilmente un lavoro che conosci vista l'insistenza con cui lo scrivi. Lo facevi in carcere?

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#175 Messaggio da noakim »

Caso strano il tuo "coraggio" lo manifesti solo rispondendo alle cose che ti fanno comodo... è quello lo chiami coraggio?

Il mio cell nn lo metto per due semplici motivi:
Lo uso per lavoro
Lo hanno le persone che stimo e rispetto...e tu non lo sei...

Sempre con Affetto

Federico

P.S. Facile per te mettere il tuo cellulare... visto che sei una zoccola fa parte del mestiere...purtroppo per te il mio lavoro è un po' diverso...
Il caffè qui a Torino è buonissimo... i bar sono spesso gestiti da Napoletani che al contrario di te lavorano e sanno l'Italiano.

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#176 Messaggio da noakim »

Per Fabrizio.

Non sto scrivendo tutto questo per polemizzare... è che dopo mesi di assenza e il Trasloco da Gorizia a Torino colgo l'occasione per arrivare ai 100 post senza mettere solo faccine ok? :)

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#177 Messaggio da noakim »

Aimè...niente più sexy shop per me.... :(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

all'inizio puó essere divertente (e lo è :wink: )....ma ora tutti con tutti questi insulti non vi sembra di scivolare un pó troppo in basso?

a me sinceramente uno che mi dice via INTERNET chiamami che ci vediamo a bere un caffe e ti faccio una CAPA COSI' più che ridere fa pena...

se tu gli dici uno..lui risponde due..e così via..

chi ha cervello lo usi...ma no per insultare... :wink:

e ora visto che è una bella giornata..andiamo a divertirci....

salutammassorrataammammattappate...

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#179 Messaggio da melany moore »

E' un lavoro che ti nobilita tanto lavare le latrine in carcere anche di piu'' stronzetto. Cazzo io ho offeso te,ti senti offeso caro coglione,tu non mi conosci ma c'e' tanta gente che mi conosce molto bene anzi benissimo tra cui (ERIKA NERI e Jessika) Erika e Federico son venuti con me in Spagna da miei amici a lavorare e sanno li come ci si deve comportare,con Marrocchini,algerini,negri etcc. chiedi a loro che brava persona sono?Pero' so essere anche cattivo,ora sto cercando di contenermi, in questo periodo, ho ancora qualche cosa in sospeso,ma spero presto di risoverlo percio' tante provocazioni io le ho messe da parte le tirero' fuori al momento giusto Coglione io non ho iniziato ad offendere avete iniziato voi ok a rompere i coglioni pero' ci stiamo divertendo tanto come puo' un Ignorante come me tener in Scacco tanti professoroni come voi?Perche siete tutti laureati,alti professori e poi Fallite come la Parmalat io povero ignorante vado avanti anzi il lavoro aumenta sempre di piu' ed alcune date le ho passate ad altre artiste .

RAIMMONDO

www.melanymoore.com

melany moore
Bannato
Bannato
Contatta:

#180 Messaggio da melany moore »

Don Chisc dov'e' scritto ti faccio na capa tanto io non l'ho mai scritto,non e' mia abitudine minacciare e non ho mai minacciato,devi saper che minacciare una persona e' sinonimo di pauro,io ho semplicemente chiesto vediamoci a prendere un caffe,stop vado io da lui senza problemi visto che ha dichiarato che metto il cell etcc solo per mostra dimostrero' cosi che e' tutto vero.Inoltre io ne ho subite tantissime di offese ed anche Melany e dal vs Dir.Fallito e bugiardo sta con le chiappe nella merda e vi dice a voi tutto e' a posto e voi come suoi leccaculi lo credete?mI DEVI DIRE UNA COSA COME MAI vIDEO iMPULSE NON ESCE A GENNAIO E FEBBRAIO QUANTO CI SAREBBERO PIU' NOTIZIE FOTO AVN E LONDRA CECOS DOVE SONO LE FOTO E I SERVIZI?COME MAI NON E' ANDATO IL CARO DIR A LAS VEGAS NON VE LO CHIEDETE (fARO' UN tOPIC DI QUESTO)SE NON ME LO CANCELLA IL tONNA

RAIMMONDO

www.melanymoore.com

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”