Defender ha scritto:Avviso gli utenti interessati che extratorrent ha cambiato dominio ed è passato da .com a .cc
L'altro giorno mi è venuto un colpo.

quel sito è ottimo, speriamo che duri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Defender ha scritto:Avviso gli utenti interessati che extratorrent ha cambiato dominio ed è passato da .com a .cc
L'altro giorno mi è venuto un colpo.
Finchè il ratio non è maggiore di 1 è il minimo.Prepuzio ha scritto:Ho bisogno di un consiglio dagli esperti: secondo voi per quanto tempo è giusto tenere "in seed" un file dopo che lo si è finito di scaricare?? 1 settimana? 1 mese?
Non conosco bene il galateo del P2P
Scorpio ha scritto:mi trovo piuttosto bene con
Bit Che.
qualcun altro che lo usa?
io uso transmissiontheinvoker ha scritto:Scorpio ha scritto:mi trovo piuttosto bene con
Bit Che.
qualcun altro che lo usa?
Penso che ormai utorrent la faccia da padrone tra i client usati
Dove si vede il ratio??theinvoker ha scritto:Finchè il ratio non è maggiore di 1 è il minimo.Prepuzio ha scritto:Ho bisogno di un consiglio dagli esperti: secondo voi per quanto tempo è giusto tenere "in seed" un file dopo che lo si è finito di scaricare?? 1 settimana? 1 mese?
Poi certo,più li tieni meglio è per la community.
scegliti le colonne che vuoi visualizzarePrepuzio ha scritto:Dove si vede il ratio??theinvoker ha scritto:Finchè il ratio non è maggiore di 1 è il minimo.Prepuzio ha scritto:Ho bisogno di un consiglio dagli esperti: secondo voi per quanto tempo è giusto tenere "in seed" un file dopo che lo si è finito di scaricare?? 1 settimana? 1 mese?
io uso utorrent 3.3 e sulla schermata che mi esce non lo vedo
Dipende: se il tracker è libero, se non implementa la share ratio intendo, allora puoi anche tenerlo in seed quanto vuoi. La cosa veramente utile però sarebbe allungare la longevità del torrent mettendolo quindi in seed quando ormai non lo condivide quasi più nessuno. Ad esempio, se quando l'hai scaricato aveva decine di seed mentre dopo un anno e mezzo ne ha due o meno, allora potresti tornare a seedare se vuoi contribuire alla longevità di quel torrent: magari fissa una velocità in upload per quello specifico torrent più bassa quando tornerai a seedare (chi lo vuole lo otterrà ma dovrà attendere di più: visto che il torrent è vecchio se ne farà una ragione).theinvoker ha scritto:Finchè il ratio non è maggiore di 1 è il minimo.Prepuzio ha scritto:Ho bisogno di un consiglio dagli esperti: secondo voi per quanto tempo è giusto tenere "in seed" un file dopo che lo si è finito di scaricare?? 1 settimana? 1 mese?