ti risparmio la saga wagneriana solo perchè non so il tedesco!!!

ricordo un die gotterdammerung ( helmut è corretto? ) alla scala pazzesco cazzo!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:stiamo anche scegliendo le opere giuste cittè
ti risparmio la saga wagneriana solo perchè non so il tedesco!!!
ricordo un die gotterdammerung ( helmut è corretto? ) alla scala pazzesco cazzo!!!
L'aria che ha citato Donegal sul topic di non ricordo chi... "La calunnia è un venticello..." è tratta dal Barbiere di Siviglia di Rossini, la canta Basilio.balkan wolf ha scritto:conosco poco purtroppo dovrei aver sentito il barbiere ma non mi è rimasto "impresso"
fiatAGRI ha scritto:(...) mai vista una cornice così monumentale per una semplice chiavata.
Squirto ha scritto:già , qui prediligono altre cose "dritte"...
Ooooo! Finalmente!cytherea ha scritto:Squirto ha scritto:grazie per le preziose dritte, schizzona ...
![]()
![]()
![]()
Secondo me si annoiano tutti a morte con queste dritte!![]()
![]()
dada ha scritto:Ooooo! Finalmente!cytherea ha scritto:Squirto ha scritto:grazie per le preziose dritte, schizzona ...
Secondo me si annoiano tutti a morte con queste dritte!![]()
![]()
![]()
No, scherzo Cytherea... La mia è soltanto tremenda invidia. Non conosco l'Opera, ahimè. Solo una volta ho assistito alla "Traviata", in una bellissima chiesa a cielo aperto, a Siviglia, e pur non capendo mezza parola, mi è pure piaciuta...
cytherea vuoi sposarmi?cytherea ha scritto:
ahahahahahah
A me l'opera annoiava quando non conoscevo tutto quello che c'è dietro...![]()
![]()
Poi c'è l'aggravante che oggi cantano molto male e non si comprendono i testi dei libretti, inoltre molte opere divertenti si eseguono raramente a teatro.