È tempo di... Moderatore 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: È tempo di... Moderatore 1
Ora, va bene tutto/i (i gusti, le opinioni), e anche a me onestamente non interessano, però, cazzo, Papero, che a manifestarsi così intransigente su quelli dei trans sia proprio uno dei, in pratica, due che mandino avanti il topic sulle Cagate, fa un po' sorridere.Paperinik ha scritto: ↑17/09/2021, 22:20Sono mancato dal forum diversi mesi, porgo l'occasione per un saluto a questo nuovo moderatore e vorrei porre il solito quesito a cui non ho mai avuto risposta: quando li levate dalle palle i topic sui travoni (e chi li impesta) che tanto sono di monointeresse e adatti più alla sezione foto? Neanche fosse uno, ma due.
Veramente hanno rotto i coglioni.
Paradossale. Ci vuole faccia tosta e/o davvero poca consapevolezza.
Scusa eh, ma cribbio.
Perché io posso avere poco "slancio" nei confronti dei "travoni", ma ogni volta che incroci anche solo il titolo del thread sulle cagate comincia a venirmi un accenno di disgusto e devo cercare di far finta di non aver letto, provare a dimenticarmelo.
Non c'è proprio confronto.
E sarei sorpreso di esser l'unico a cui certa roba rivolti proprio le budella.
E' LA MERDA, porca puttana!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amando la merda in modo viscerale e allo stesso modo i trans, propongo una sintesi e un punto d'incontro che vi metta d'accordo (come ai tempi il PD lo fu tra i DS e la Margherita):Fuente ha scritto: ↑20/09/2021, 8:14Ora, va bene tutto/i (i gusti, le opinioni), e anche a me onestamente non interessano, però, cazzo, Papero, che a manifestarsi così intransigente su quelli dei trans sia proprio uno dei, in pratica, due che mandino avanti il topic sulle Cagate, fa un po' sorridere.Paperinik ha scritto: ↑17/09/2021, 22:20Sono mancato dal forum diversi mesi, porgo l'occasione per un saluto a questo nuovo moderatore e vorrei porre il solito quesito a cui non ho mai avuto risposta: quando li levate dalle palle i topic sui travoni (e chi li impesta) che tanto sono di monointeresse e adatti più alla sezione foto? Neanche fosse uno, ma due.
Veramente hanno rotto i coglioni.
Paradossale. Ci vuole faccia tosta e/o davvero poca consapevolezza.
Scusa eh, ma cribbio.
Perché io posso avere poco "slancio" nei confronti dei "travoni", ma ogni volta che incroci anche solo il titolo del thread sulle cagate comincia a venirmi un accenno di disgusto e devo cercare di far finta di non aver letto, provare a dimenticarmelo.
Non c'è proprio confronto.
E sarei sorpreso di esser l'unico a cui certa roba rivolti proprio le budella.
E' LA MERDA, porca puttana!
un bel topic sulle cagate dei trans.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
beh sì ammetto che anche io potrei provare una EMOZIONE pensando a un TRAV che ha un'erezione MENTRE CAGA 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ok, dal fatto che in 24h non sono nuovamente stato BANNATO
ne deduco che, nonostante gli avvertimenti velati e fuorvianti di FABRIZIO, posso venire bannato solo se posto immagini "esplicite" di SPRUZZATE IN FACCIA, mentre finché vi racconto porcherie VERBALI va tutto bene

ne deduco che, nonostante gli avvertimenti velati e fuorvianti di FABRIZIO, posso venire bannato solo se posto immagini "esplicite" di SPRUZZATE IN FACCIA, mentre finché vi racconto porcherie VERBALI va tutto bene

Ultima modifica di Barabino il 21/10/2021, 9:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Per la verità stavo appunto pesando i tuoi palesi OT e una mezza idea di bannarti nuovamente ce l'ho.Barabino ha scritto: ↑21/10/2021, 9:28ok, dal fatto che in 24h non sono nuovamente stato BANNATO
ne deduco che, nonostante gli avvertimenti velati e fuorvianti di FABRIZIO, posso venire bannato solo se posto immagini "esplicite" di SPRUZZATE IN FACCIA, mentre finché vi racconto porcherie VERBALI va tutto bene![]()
Diciamo che ti do il tempo di cogliere l'avvertimento e regolarti.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
devo ammettere sconsolato che così sono di nuovo IN ALTO MAREModeratore1 ha scritto: ↑21/10/2021, 9:33Per la verità stavo appunto pesando i tuoi palesi OT e una mezza idea di bannarti nuovamente ce l'ho.Barabino ha scritto: ↑21/10/2021, 9:28ok, dal fatto che in 24h non sono nuovamente stato BANNATO
ne deduco che, nonostante gli avvertimenti velati e fuorvianti di FABRIZIO, posso venire bannato solo se posto immagini "esplicite" di SPRUZZATE IN FACCIA, mentre finché vi racconto porcherie VERBALI va tutto bene![]()
Diciamo che ti do il tempo di cogliere l'avvertimento e regolarti.

vi chiedo almeno di PRECISARE MEGLIO LE ACCUSE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un saluto a Moderatore1.
Questa regola...
Chiedo perché ho notato che non tutti la rispettano.
Non chiedo la loro testa, è solo per sapere.
Grazie.
Questa regola...
...è sempre valida?Moderatore1 ha scritto: ↑13/04/2021, 23:14Se poi sono tante immagini dello stesso argomento è buona norma metterle sotto spoiler, eventualmente lasciatene fuori una per far capire cosa aspettarsi in spoler.
Grazie.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Nuovi Impulsi
Saluti a te.El Diablo ha scritto: ↑22/12/2021, 17:26Un saluto a Moderatore1.
Questa regola......è sempre valida?Moderatore1 ha scritto: ↑13/04/2021, 23:14Se poi sono tante immagini dello stesso argomento è buona norma metterle sotto spoiler, eventualmente lasciatene fuori una per far capire cosa aspettarsi in spoler.
Grazie.
Certo che è sempre valida. Avevo dato del tempo per permettere a tutti di darsi una regolata. Molti si sono adeguati ma altri se fregano bellamente delle regole di minima educazione forumistica, come se tutti dovessero gradire le innumerevoli foto che riversano sui topic. Dovrei fare qualche ulteriore richiamo o passare a ban temporanei, vediamo se trovo in po' di tempo tra queste feste.
-
- Nuovi Impulsi
Vedo che nel frattempo in un topic si è creata una discussione sui quote multipli con foto. Mentre Alex e Giorgio Grandi cercano una soluzione tecnica per uno spoiler automatico, passo all'applicazione del rispetto delle regole, che sono semplice educazione forumistica.
Chi farà un post con una serie infinita di immagini dello stesso soggetto, non miniaturizzate o sotto spoiler, riceverà un richiamo e poi alla prossima un ban temporaneo. Stessa cosa per chi le quoterà di nuovo per aggiungere un proprio commento, in questo caso potrebbe quotare solo la parte descrittiva oppure se vi sono solo 1/2 foto in un post vecchio, che non sia proprio appena sopra al suo.
Comunque segnalatemi gli eccessi, non leggo sempre e certamente non tutto il forum.
Chi farà un post con una serie infinita di immagini dello stesso soggetto, non miniaturizzate o sotto spoiler, riceverà un richiamo e poi alla prossima un ban temporaneo. Stessa cosa per chi le quoterà di nuovo per aggiungere un proprio commento, in questo caso potrebbe quotare solo la parte descrittiva oppure se vi sono solo 1/2 foto in un post vecchio, che non sia proprio appena sopra al suo.
Comunque segnalatemi gli eccessi, non leggo sempre e certamente non tutto il forum.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì ma nel frattempo alcuni continuano a fregarsene, continuano a pubblicare foto e gif senza spoiler.
Soprattutto nella sezione Foto.
Ok, segnaleremo.
Soprattutto nella sezione Foto.
Ok, segnaleremo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Nuovi Impulsi
Da quando Alex ha dato la possibilità di postare direttamente messaggi di FB e Twitter, noto un abuso degli stessi, con forumisti che postano a iosa, evitando pure di commentarli, dimenticandosi che siamo su un forum e non su un social.
Una cosa è una immagine a corredo, un'altra il postarla per rilanciare un qualche messaggio senza nessun filtro.
La possibilità era stata data soprattutto per agevolare la pubblicazioni delle immagini in "foto e video", la qual cosa aveva un senso, al contrario si utilizza soprattutto in Ifix, in topic dove le discussioni e le opinioni personali dovrebbero essere il sale.
Fosse per me toglierei la funzione, ma visto che Alex ci ha lavorato sopra e che per alcune cose è utile, vediamo di utilizzarla solo all'occorrenza.
Quindi nei topic non prettamente fotografici usiamola con moderazione, in modo didascalico e accompagnandola con un proprio commento, almeno che si sappia se siete o meno d'accordo con quanto rappresentato o illustrato. Se poi non si ha niente da dire, si può fare anche a meno di postare tanto per condividere qualcosa, sappiamo che esistete anche senza dare continui segni di vita.
E tanto per essere chiari, questo non è un consiglio, tante volte qualcuno poi ci rimanesse male se venisse richiamato e decidesse di fare ricorso in carta bollata.
Una cosa è una immagine a corredo, un'altra il postarla per rilanciare un qualche messaggio senza nessun filtro.
La possibilità era stata data soprattutto per agevolare la pubblicazioni delle immagini in "foto e video", la qual cosa aveva un senso, al contrario si utilizza soprattutto in Ifix, in topic dove le discussioni e le opinioni personali dovrebbero essere il sale.
Fosse per me toglierei la funzione, ma visto che Alex ci ha lavorato sopra e che per alcune cose è utile, vediamo di utilizzarla solo all'occorrenza.
Quindi nei topic non prettamente fotografici usiamola con moderazione, in modo didascalico e accompagnandola con un proprio commento, almeno che si sappia se siete o meno d'accordo con quanto rappresentato o illustrato. Se poi non si ha niente da dire, si può fare anche a meno di postare tanto per condividere qualcosa, sappiamo che esistete anche senza dare continui segni di vita.
E tanto per essere chiari, questo non è un consiglio, tante volte qualcuno poi ci rimanesse male se venisse richiamato e decidesse di fare ricorso in carta bollata.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Capisco e in linea di massima condivido ma faccio una piccola obiezione, a volte il commento all'intervento postato puó essere nient'altro che un "lo trovo degno di spunto o di riflessione".Moderatore1 ha scritto: ↑24/03/2022, 12:21Da quando Alex ha dato la possibilità di postare direttamente messaggi di FB e Twitter, noto un abuso degli stessi, con forumisti che postano a iosa, evitando pure di commentarli, dimenticandosi che siamo su un forum e non su un social.
Difficile a volte aggiungere molto altro a pareri giá molto argomentati, condivisibili o meno.
Trovo invece assai limitativa la discussione che si riduce all'argomentazione ad hominen, cioè a bloccare sul nascere molte discussioni dando patenti preventive di dignità all'autore dell'intervento o all'utente che lo riporta.
Quel tipo di discussione non mi interessa granché.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Nuovi Impulsi
Vero, ma almeno spende qualche secondo per scriverlo. Poi vediamo se diventa un modus operandi per aggirare la regola o è una tantum. Certo l'ideale sarebbe specificare la parte di un discorso che apprezziamo particolarmente per poi farci il nostro personale commento e aggiungere qualcosa di personale a corredo, ma non voglio arrivare a tanto. La maggior parte dei msg postati sono comunque foto di qualche personaggio commentate da tizio o da caio se non da perfetti sconosciuti, quindi si evita di riportare il proprio parere per riportare quello di altri.
Sulla seconda questione non ho capito il senso. La creatività ed il confronto nei vari topic è lasciato alla sensibilità dei partecipanti, mica può essere moderata dall'alto. Se A ignora B dicendogli che è inutile parlare con lui, per quanto B abbia scritto una cosa sensata mica si può obbligarlo. E ci mancherebbe, ognuno ha libertà di interloquire con chi vuole.
Sulla seconda questione non ho capito il senso. La creatività ed il confronto nei vari topic è lasciato alla sensibilità dei partecipanti, mica può essere moderata dall'alto. Se A ignora B dicendogli che è inutile parlare con lui, per quanto B abbia scritto una cosa sensata mica si può obbligarlo. E ci mancherebbe, ognuno ha libertà di interloquire con chi vuole.
scopro solo oggi questa cosa, nel senso che ho linkato un post facebook di Toni Capuozzo ed è uscito direttamente il messaggio. in realtà mi sarebbe piaciuto copioincollare il testo, ma con lo smartphone non è così agevole.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione