Vorrei conoscere il look da subumani meridionale. Butti lì una cosa che mi incuriosisce e poi non sveli niente!marziano ha scritto:io trovo che il vero problema sia l'omologazione.
in generale il look sa subumani meridionale è proprio orrendo.
così come le camice con i doppi colletti da tecnocasa.
ma inutile anche spenderci oltre.
al lavoro: sartoriale o semi (canali, isaia, kiton, zegna, etc.)..
fuori: buon gusto e, in generale, nulla che sia moda.
naturalmente chi ha come modello di riferimento i calciatori indossera roba tipo dirk bikkenbergs o altri marchi citati a sproposito.
per quanto mi riguarda sono roba da popolino dell'outlet che sconsiglio.
i vestiti belli e ben fatti ci sono. ne bastano pochi ma buoni.

C'è una cosa che in generale non capisco, non solo del tuo post. Perchè si parla di marchi in e marchi out? A mio modestissimo avviso (leggendovi mi accorgo che di vestiti, ma soprattutto di moda, non so un c...o) si dovrebbe parlare semplicementi di capi, cioè se con il jeans metto una sneackers, o un mocassino, o uno stivaletto non credo che la differenza la faccia la marca delle citate calzature ma l'abbinamento complessivo, casomai il colore dello stesso o il modello, ma non il fatto che indossi una Tod's, una Geox o una NeroGiardini oppure una Puma, una Jaguar o una Tigre. Perchè a quel punto non si parla più di (buon)gusto ma semplicemente di moda o voler apparire firmato.