Donne non belle ma sensuali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Donne non belle ma sensuali
Lady Gaga

Lady Gaga

- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
gary ha scritto:Eppure è considerata un sex simbol...Lebowski ha scritto: un cesso mostruoso

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
in effetti sta invecchiando male
sarebbe migliorata a completare una gravidanza o due invece di illudersi che rimanendo magra sarebbe rimasta "pischella per sempre"

sarebbe migliorata a completare una gravidanza o due invece di illudersi che rimanendo magra sarebbe rimasta "pischella per sempre"

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
buona per american horror story ormai
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sembra Keith Richards in versione drag queen.Billy Drago ha scritto:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Souther082
- Storico dell'impulso

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- MauroG
- Storico dell'impulso
a me non piaceva neanche da giovane, anzi penso piacesse più alle donne che agli uomini per il suo ruolo in sex and the city.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
a me è sempre stata sui coglioni, più che altro. E quando una che mi sta sui coglioni non ha neanche l'effetto di intrigarmi, la considero un gabinetto.
Poi come quasi tutte, invecchiando peggiora e questo è quanto.
Poi come quasi tutte, invecchiando peggiora e questo è quanto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
In taluni giorni me la farei.Paperinik ha scritto:maisie williams?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
La mamma de "Il piccolo Nicola"

- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Cristina Ricci

si infatti...anche da giovane mi piaceva zero....adesso stenderei un velo pietoso....MauroG ha scritto:a me non piaceva neanche da giovane, anzi penso piacesse più alle donne che agli uomini per il suo ruolo in sex and the city.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso