ourasi ha scritto:non ho mai stravisto per la Palmas ma mi sembra ovvio che prevalga sulla Nargi bella ma che trasmette la stessa sensualità di un mottarello.
incomprensibile invece l'equilibrio fra la Satta meravigliosa sensuale e porca,l'unica in grado di confrontarsi con la Canalis, e quella scialbata della wiggers
e certo infatti con la Nargi non faresti sesso,ci usciresti per poi giocare a scarabeo
cmq mi pare un po' inutile continuare a parlare di culo bello per chicchessia in questo concorso. Trovatemente una che non ha un bel fisico!
che risposta senza senso.
è chiaro che mi vorrei fare tutte le partecipanti ma siccome stiamo facendo delle classifiche ovviamente i giudizi vengono relativizzati.
altrimenti facciamo prima a dire che son tutte fighe e stop.
eh, anche perchè se vogliamo fare gli invoker all'ennesima potenza, la satta nel comparto fianchi va giù dritta peggio della gran risa. per questo ogni volta che ha tentato di fare la modella seriamente, non quelle puttanate che fanno da noi, è stata sempre sbertucciata e rimandata a fare la arrizzapiselli in tv. e anche quando deve posare frontalmente o sfilare, se non la photoshoppano pure lì, ha sempre le mani sui fianchi a coprirli.
ourasi ha scritto:incomprensibile invece l'equilibrio fra la Satta meravigliosa sensuale e porca,l'unica in grado di confrontarsi con la Canalis, e quella scialbata della wiggers
ourasi ha scritto:che risposta senza senso.
è chiaro che mi vorrei fare tutte le partecipanti ma siccome stiamo facendo delle classifiche ovviamente i giudizi vengono relativizzati.
altrimenti facciamo prima a dire che son tutte fighe e stop.
non è senza senso. tu hai detto che non ti trasmette sensualità
Ovvero che magari per te può anche essere bella ma non ti ispira sesso o cose del genere
e certo infatti con la Nargi non faresti sesso,ci usciresti per poi giocare a scarabeo
invy tu te la tromberesti la Nargi? Sempre in una ipotetica situzione di post-pizza con le dovute atmosfere, ovviamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida Termine : lunedi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV