lider maximo ha scritto:Grande Dell, il nuovo Patron (si spera imparziale..

) dell'FWP!!
Evvai si comincia!!!
C'è subito un dubbio che mi tormenta e non mi fa dormire.
Ciuccio ha scritto:
Passano, come sappiamo, le prime 4 di ogni girone; in caso di parità al 4°posto ( di 2 o più performers si svolgerà lo spareggio, possibile anche spareggio a 3 ).
Al termine dei gironi avremo 16 prime classificate, 16 seconde, 16 terze e 16 quarte;
Basandoci sui punteggi ottenuti stileremo la classifica delle 64 performers; in caso di uguale punteggio tra due o più performers sarà classificata prima quella che ha ottenuto maggiori primi posti,in caso di ulteriore parità sarà classificata prima quella che è passata prima in vantaggio.
......
In caso di parità di punteggio, per determinare il posto nel tabellone prestabilito, ok il maggior numero di primi posti nel proprio girone come criterio, ma in caso di ulteriore parità, che significa la prima che passa in vantaggio?
Non sarebbe stato meglio il maggior numero di 2° posti, di 3° posti e così via?
Dell, Ciuccio o Sando, vi ripropongo un dubbio amletico cui non ho avuto risposta perchè postato nel Topic "
Aspettando....."
Poi, per quanto riguarda la pubblicità alle Bellezze preferite come ci si deve comportare?
In quale parte si potrà fare?
E domani si comincia, finalmente, e ammetto di essere un pochino emozionato.....
Vamooooossssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Invoker, per i gironi
potrai votare fino ad un massimo di 4 Attrici. Ovverosia, non sarà obbligatorio votarne per forza 4.
Questo lo so!!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.