ot il grande topic delle pipette elettroniche.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#166 Messaggio da scb »

WARDOG ha scritto:Ho acquistato una E-cig che e' priva del pulsantino. quindi si usa e si manipola in tutto e per tutto come la zigaretta. Favolosa perche' permette di tenerla in bocca e fumare senza toccarla. La batteria e' di minore potenza, ma e' molto molto piu' comoda nell'uso.

Sempre piu' in giro vedo ultratrentenni con Ecig, la zigaretta e' fruita oramai da pischellini.

E comunque pure l'E-cig da dipendenza psicologica, perlomeno nel mio caso.

Credo di essere un ossessivo compulsivo.
Pure io, devo ammetterlo.

Anzi, credo sia giunto il momento di eliminare del tutto la nicotina.

AH, War, quella senza pulsantino sarebbe quella che fotografasti l'altro giorno, col cordellino per le dita?

Mi sembra un modellino davvero simpatico, poi per ricaricarla mi pare che devi metterla in una custodia tipo Iphone, giusto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#167 Messaggio da Drugo »

balkan wolf ha scritto:Che storia!
Da me qualcuno s'è già messo alla ricerca di magici olietti
per tentare strani e fortunosi esperimenti tecnici.. :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#168 Messaggio da jhonnybuccia »

in realtà i vaporizzatori per l'erba esistono da decenni. credo siano i bisnonni della sigaretta elettronica.

la maggioranza fa cagare ma i modelli seri sono semplicemente atomici.

made in holland manco a dirlo.

http://www.de-verdamper.nl/uk
incerto al 76%.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#169 Messaggio da Drugo »

eeh vabbè ma qua digitalizziamo tutto,
con l'analogico ci si giocava da ragazzini

:-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#170 Messaggio da WARDOG »

AH, War, quella senza pulsantino sarebbe quella che fotografasti l'altro giorno, col cordellino per le dita?
No amico, quella cosa con il cordellino per le dita e' un tubicino d'acciaio che serve a procurare un immenso dolore e a colpire i bulbi oculari alla bisogna. Si chiama KOPPO.

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#171 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:Sono ridotto a comperare la malboro per estrarre il tabacco per le canne.
Io uso questo.

Immagine

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#172 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lilith ha scritto:Sono i liquidi a fare la differenza, non il modello ( almeno secondo me )

Prova del caffè superata. Per ora Country e Irish cloud di Puff it fanno il loro dovere dove Smoke ha fallito.
Ho preso anch'io Irish Cloud della Puff. Ah, sai che le soluzioni senza nicotina hanno tutt'altro sapore vero?

Ho anche montato un cleromizzatore puff su un corpo della smooke, a quanto pare utilizzavo una tecnologia arretrata (che però costa quanto la nuova).

Ora non ho più bisogno di inumidire o liberare dai grumi la resistenza, il serbatoio è più grande, la tirata ottima.

Nel frattempo, oltre al pilates, ho ricominciato con la corsa. Dodicesimo giorno senza toccare sigarette, nono giorno senza nicotina. Inutile dire che sto da dio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#173 Messaggio da Lilith »

Hai visto quanto é buono Irish cloud? :-D
Io provato a comprarlo al 9 di nicotina, ma il tizio mi ha riconosciuta e non ha voluto vendermelo dicendo che devo assolutamente fare qualche settimana al 18, altrimenti rischiavo di riaccendere la sigaretta nella ricerca di nicotina che mi mancherebbe. Boh, vediamo.
Anch'io ho preso la pipetta da loro, infatti avevo anche chiesto come si fa a "sgrumare" e mi hanno guardata stranissimo :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#174 Messaggio da balkan wolf »

Ho iniziato un aroma noce, non nocciola proprio noce, 18 di nitotina. Mi da grandi soddisfazioni.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#175 Messaggio da nik978 »

va a finire che l'unico stronzo che non la usa sono io...

purtroppo nonostante credo il 99.999% delle sigarette elettroniche provenga da qui, a livello si distribuzione al dettaglio sono introvabili. nn c'è la cultura.
Dovrei provare a contattare i grossisti direttamente e chiedere un campione qua e là...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#176 Messaggio da Bardamu »

Anch'io ho comprato e uso uno di questi aggeggi (anzi, due), per ora solo in casa perchè mi vergogno come un ladro.

Comunque non venitemi a dire che sostituisce la sigaretta. Non ha un cazzo a che fare con la sigaretta. Diciamo che è un palliativo se si vuole smettere con le sigarette e si vuole qualcosa da ciucciare.
La cosa terribile è il gergo (svapare), per non parlare di quella finta complicità che si crea con altri che la usano "ah, anche tu svapi?" e via di gomitate.

Il problema è trovare il gusto giusto.
Io ora ne ho due di questi aggeggi, uno caricato a mentolo (no - dico - mentolo). Ho scoperto che il gusto di mentolo si abbina bene con la birra.
Ma dopo pranzo, dopo cena, dopo il caffè, il mentolo è uno schifo. Quindi ecco la furbata: un'altra caricata a caffè.
Ho provato un paio di tabaccosi (che brutta parola). Erano plasticosi (altra brutta parola). Buttati nel cesso (ibidem).
Ora ne uso due, una al mentolo e una al caffè.
Mi sento Dennis Hopper in Velluto Blu.

Avatar utente
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 395
Iscritto il: 10/07/2012, 16:23
Località: on the tee
Contatta:

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#177 Messaggio da doppiobogey »

Compio oggi una settimana di e cig. Riduzione delle sigarette rispetto a prima: 99% (ricordo che ero sulla quarantina), ora fumo zigarette vere solo col mio socio dopo il caffè al bar, quando me la offre. Per gli effetti benefici vi rimando al post di Scb a pag. 9. Gusti: sono d'accordo con Bardamu, i tabaccosi pure fanno abbastanza schifo, anch'io ho preferito passare a un gusto diverso totalmente rispetto alle finte sigarette su una delle due e-cig. L'atra è ancora caricata a liquidi Mavri Tobacco che è abbastanza dolce, ma siccome son tirchio, alla fine mi fumo pure quello, almeno fino a quando non finisce il boccettino...
Honi soit qui mal y pense

Avatar utente
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 395
Iscritto il: 10/07/2012, 16:23
Località: on the tee
Contatta:

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#178 Messaggio da doppiobogey »

ok, ho riletto, la percentuale di 99% è una cazzata perche dovrei fumare lo 0,40 % di una sigaretta al giorno...diciamo che sono sulle due o tre, va...
Honi soit qui mal y pense

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#179 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ieri sera avevo bisogno di farmi del male, quindi ho messo su Chopin (per compiangermi meglio) e mi sono rollato una sigaretta vecchio stile.

Mi ha ricordato il sapore delle mie primissime pall mall, fumate da solo nella mia prima casa bolognese con grande fatica perché non riuscivo a iniziare.

Insomma la mia bocca è tornata vergine senza che me ne accorgessi. E' stato bello rollare di nuovo a mano, ma la sigaretta l'ho spenta quasi subito.

Ultimamente mi capita anche di non spippettare per tutto il giorno, o di lasciare la e-cig a casa.

Insomma, su di me la cosa ha avuto successo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.

#180 Messaggio da scb »

WARDOG ha scritto:
AH, War, quella senza pulsantino sarebbe quella che fotografasti l'altro giorno, col cordellino per le dita?
No amico, quella cosa con il cordellino per le dita e' un tubicino d'acciaio che serve a procurare un immenso dolore e a colpire i bulbi oculari alla bisogna. Si chiama KOPPO.
Buono a sapersi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”