Senti Omar vedo che sei ancora molto riscaldato ed in questa atmosfera e' difficile se non impossibile dialogare seneramente.omar galanti ha scritto: Ho detto che non contate molto per la quantita' la percentuale siete un numero ridotto che non comporta cambiamenti ..... Non perche' non contate un nulla
e quello che io ho espresso per far capire alcune cose , e se tu non le ritieni inerenti tanto quanto lo sono quelle che ha scritto il tuo caro amico forumista che fa che dare dell assassino ........ Ma credimi non ho voglia di parlare all infinito di questa cosa ... per me e' morta li ... mi scaldo infretta ma mi raffreddo in ugual modo .. quindi che dica e dite pure quello che volete ...... una cosa e' certa nel mio topic alla pagina uno il secondo commento e' tuo e stai pur tranquillo che non dimentico quello che hai scritto ... come non dimentico quello che hanno scritto altri ... dio vuole che son dotato non solo d uccello ma anche di memoria ......
Quello non e' il mio "caro amico" e non ho commentato sul suo post, dunque non era necessario spargere ancora benzina sul fuoco.
Se tu non sei in grado di dimenticare le mie parole, io faccio la stessa cosa per le tue.
Mi ritiro da questo topic, tanto le sai tutte tu, e nessun ti puo' contrariare. Questa non e piu' una libera discussione, uno ha ragione e gli altri non ne sanno niente di niente.