(OT) Miti UEBB, Giuseppe Simone santo subito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Miti UEBB, Giuseppe Simone santo subito
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Bannato
primo LIMONO
2 secondini
lei bacia il labbro superiore di lui
lui lecca il mento di lei e contemporaneamente bacia il labbro inferiore di lei
lei veramente fighettina
ah quindi lei e una dei proprietari del locale ?!?!?
2 secondini
lei bacia il labbro superiore di lui
lui lecca il mento di lei e contemporaneamente bacia il labbro inferiore di lei
lei veramente fighettina
ah quindi lei e una dei proprietari del locale ?!?!?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Gli amiconi...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Gastroscopare. E' bastata una mezza limonata ed è andato.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Lasciando perdere le galline, notate i rombi di sottofondo dei mitici "pinguini" (dei loro mb-339) del 61° stormo (verso i 2 min e 15).
Aggiungo: considerato che le galline si nutrono pure dei loro escrementi... il video più igienico della storia.
Aggiungo: considerato che le galline si nutrono pure dei loro escrementi... il video più igienico della storia.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma in qualche modo riesce a monetizzare queste sue performances ? Questo suo modo di essere ?
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Qualcuno mi diceva che fa ospitate in discoteche e affini; se questa informazione corrisponde a realtà, allora la risposta è sì. (E vista la voglia che la gente ha di andare a vedere casi umani, mi sbilancerei e darei per certa l'informazione)fender ha scritto:ma in qualche modo riesce a monetizzare queste sue performances ? Questo suo modo di essere ?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Roberto Melone ha scritto:Qualcuno mi diceva che fa ospitate in discoteche e affini; se questa informazione corrisponde a realtà, allora la risposta è sì. (E vista la voglia che la gente ha di andare a vedere casi umani, mi sbilancerei e darei per certa l'informazione)fender ha scritto:ma in qualche modo riesce a monetizzare queste sue performances ? Questo suo modo di essere ?
qualche centinaio di euro dalle ospitate, niente che ti cambi la vita, magari da youtube si becca qualcosa con le visualizzazioni, ma qui ci vorrebbe un esperto del ramo. la scena con Silvia Cutre mi ha fatto morire
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io ho un amico che ha più di 100.000 iscritti al suo canale di youtube e ha un tornaconto economico.
Non cose enormi ma per fare 2-3 video a settimana e divertirsi non è male.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Maurizzio33
- Bannato
dipende quanto guadagna per fare questo,e se è legale,se si guadagna bene...cioè se fosse vantaggioso credo che tutti noi che ci spacchiamo il culo a lavorare tutti i giorni in lavori che "che odiamo" sarebbe conveniente fare i cazzari tutto il giorno ed essere pagati per il nulla.Nonno Libero ha scritto:Io ho un amico che ha più di 100.000 iscritti al suo canale di youtube e ha un tornaconto economico.
Infatti era proprio qui che volevo arrivare. Se qualcuno sa qualcosa di più...Maurizzio33 ha scritto:dipende quanto guadagna per fare questo,e se è legale,se si guadagna bene...cioè se fosse vantaggioso credo che tutti noi che ci spacchiamo il culo a lavorare tutti i giorni in lavori che "che odiamo" sarebbe conveniente fare i cazzari tutto il giorno ed essere pagati per il nulla.Nonno Libero ha scritto:Io ho un amico che ha più di 100.000 iscritti al suo canale di youtube e ha un tornaconto economico.
xiaorishu si fa pagare da youtube. lo ha sempre detto
http://www.youtube.com/user/xiaorishu
http://www.youtube.com/user/xiaorishu
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Qualsiasi passione quando diventa lavoro, non è più passione, e se non finisci per odiarla, poco ci manca. Nessuno ti paga per il nulla o per fare il cazzaro, per fare milioni di visualizzazioni su youtube ci sono dietro estro, capacità e duro lavoro.Maurizzio33 ha scritto:dipende quanto guadagna per fare questo,e se è legale,se si guadagna bene...cioè se fosse vantaggioso credo che tutti noi che ci spacchiamo il culo a lavorare tutti i giorni in lavori che "che odiamo" sarebbe conveniente fare i cazzari tutto il giorno ed essere pagati per il nulla.Nonno Libero ha scritto:Io ho un amico che ha più di 100.000 iscritti al suo canale di youtube e ha un tornaconto economico.
Ovviamente non parlo di Giuseppe Simone, che non avrà un grande ritorno economico, almeno direttamente da youtube.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Legalissimo in quanto ha preso la pathership da youtube stesso.Maurizzio33 ha scritto:
dipende quanto guadagna per fare questo,e se è legale,se si guadagna bene...cioè se fosse vantaggioso credo che tutti noi che ci spacchiamo il culo a lavorare tutti i giorni in lavori che "che odiamo" sarebbe conveniente fare i cazzari tutto il giorno ed essere pagati per il nulla.
Provaci ad aprire un canale ma credimi che non è facile per niente arrivare ad avere 100 mila iscritti, e la partnership prima di 5, 10 mila non te la danno.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!