Mater Daunia!THE ADEPT ha scritto:oi fra sei della Mater Pugliae....azz.....Pasko ha scritto:Se la cena solidale la fate a Trento, il mio contributo lo sperpero per venire fin lì da San Severo (FG)
Vi siamo mancati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vi siamo mancati?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
e cosi a quanto pare mi organizzi seratine senza che io ne sappia nulla...anxxur ha scritto:Grazie Alex!AlexSmith ha scritto:I ringraziamenti ed i complimenti fanno sempre piacereanche se stavolta ho dovuto sopratutto stare alla finestra e "tenere per la manina" chi stava configurando la nuova casa.
E vi assicuro che è stato molto peggio aspettareche poter agire.
Cmq è andata, non abbiamo perso nulla e siamo di nuovo online.
E' bello rivedervi tutti.
Sappi che, per sdebitarci, ti stiamo organizzando una seratina con Silvia79, Amoidoors e Dario83.
Nonono, non fare complimenti eh!

penso che Alex sarebbe molto più contento di passare la serata con te...

offriti volontario da parte di tutto il forum...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
- Storico dell'impulso
Mica ho la ceppa lunga come la tua, io.Dario83 ha scritto:e cosi a quanto pare mi organizzi seratine senza che io ne sappia nulla...anxxur ha scritto:Grazie Alex!AlexSmith ha scritto:I ringraziamenti ed i complimenti fanno sempre piacereanche se stavolta ho dovuto sopratutto stare alla finestra e "tenere per la manina" chi stava configurando la nuova casa.
Sappi che, per sdebitarci, ti stiamo organizzando una seratina con Silvia79, Amoidoors e Dario83.
Nonono, non fare complimenti eh!![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
a parte la ceppa...
ho la vaga idea, ma vaga, che alex preferisca la compagnia di anx a quella del variegato trio
ho la vaga idea, ma vaga, che alex preferisca la compagnia di anx a quella del variegato trio

dire che mi mancavate già prima del black out è abbastanza originale??
Mi piace lo spirito con il quale siamo ritornati in onda.
Evviva Zeta, super e tutto quello che mi da. yo.
Mi piace lo spirito con il quale siamo ritornati in onda.

Evviva Zeta, super e tutto quello che mi da. yo.
-
- Storico dell'impulso
Per fortuna..!Pimpipessa ha scritto:a parte la ceppa...

Ehi anx, com'è che porti i capelli?anxxur ha scritto:Per fortuna..!Pimpipessa ha scritto:a parte la ceppa...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Ehm... Ti trovo "cambiato" Alex.AlexSmith ha scritto:Ehi anx, com'è che porti i capelli?anxxur ha scritto:Per fortuna..!Pimpipessa ha scritto:a parte la ceppa...
Ok, vengo a trovarti col Fede. Poi me ne vado alla chetichella, eh.

L'astinenza da SZ fa brutti scherzi.....anxxur ha scritto: Ehm... Ti trovo "cambiato" Alex.
Ok, vengo a trovarti col Fede. Poi me ne vado alla chetichella, eh.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
L'importante è che mi si corteggi prima, ho bisogno d'illudermi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ho già fatto un paio di sporadici commenti sul forum, ma senza essermi presentato come probabilmente l'etichetta prevede: di questo mi scuso.
Volevo dirvi che seguo il forum assiduamente, e che sono molto contento che siate tornati.
Mi siete mancati molto.
Volevo dirvi che seguo il forum assiduamente, e che sono molto contento che siate tornati.
Mi siete mancati molto.
Grazie ragazzi! Ben tornati davvero, alla faccia degli hacker.
Se c'è una sottoscrizione per il bene di SZ, aderisco volentieri. Buona giornata!
Collecotr
Se c'è una sottoscrizione per il bene di SZ, aderisco volentieri. Buona giornata!

Collecotr
io ho già ringraziato voi tramite la Pimpi perchè sono stato tra i primi a commentare (casualmente, perchè ogni tanto provavo ad entrare ahimè inutilmente) una volta riaperto il sito. poi sono andato via qualche giorno e adesso eccomi qui....sì, credo che sia giusto che non sia solo Fabrizio a smenarci soldi.... ok l'impegno, qui c'è una base di volontariato su cui fonda inevitabilmente il successo di SZ, ma rimetterci di tasca propria... una volta se non ricordo male si incassavano due euro tramite pubblicità (proprio due, di euro), si potrebbe ripensarci su questa cosa, anche se verrebbe meno un altro fondamento, ovvero non avere lacci e lacciuoli. allora va bene il contributo individuale, non saranno 20 euro in meno dal portafoglio che ci fa diventare più poveri....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quindi è in problemi di ceppa...anxxur ha scritto:Mica ho la ceppa lunga come la tua, io.Dario83 ha scritto:e cosi a quanto pare mi organizzi seratine senza che io ne sappia nulla...anxxur ha scritto:Grazie Alex!AlexSmith ha scritto:I ringraziamenti ed i complimenti fanno sempre piacereanche se stavolta ho dovuto sopratutto stare alla finestra e "tenere per la manina" chi stava configurando la nuova casa.
Nonono, non fare complimenti eh!![]()

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
e tu pimpi quale preferisci...Pimpipessa ha scritto:a parte la ceppa...

visto che mi organizzano serate...