...il signore di ieri sera, non voleva vedere "giocattolini vari", và bene che Rocco è nato ad Ortona, ma suggeriamo di invitare lui per accontentare il signore di ieri sera?boss ha scritto:...Intendo anche con vibratori e/o giocattolini vari, in fondo è divafutura "hard"; sono d'accordo con te sel voler "invogliare" i nuovi spettatori, e in più ti dirò che spererei anche di vedere striptease un pò spinti ed altro: in fondo è un canale diverso dagli altri!
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
ben detto, amico!
allora sei pronto per stasera?
allora sei pronto per stasera?
Ieri sera diretta con Chanel27, devo dire che non è niente male e che ha un bel corpo, pure la fragolina è molto interessante. Lei poi è molto dolce.
Qualcuno ha visto?
Qualcuno ha visto?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
ma con la normale parabola di sky non è possibile vedere questo canale?
su sky c'è un canale diva futura channel.. il 910.. ma non c'entra nulla quello vero?
su sky c'è un canale diva futura channel.. il 910.. ma non c'entra nulla quello vero?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ciao, la parabola che hai va bene, il decoder no. Mi spiego: il canale trasmette in chiaro dalle sette alle ventitre, nelle altre ore il segnale è codificato. Per riceverlo devi avere (1) la card, (2) un decoder che la legga. La card non è, attualmente, compatibile con il decoder di Sky. Io ho acquistato il decoder tramite "Diva Futura", mi è arrivato il giorno successivo assieme alla card e l'ho pagato circa la metà di quello che lo avrei pagato nel negozio. Collegato a cascata con quello di Sky, permette di vedere anche quella infinità di canali trasmessi da Hot Bird che il decoder di Sky normalmente non fà ricevere, e aggiungendo una "pennetta" diventa anche videoregistratore digitale...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho capito, ma quindi il canale 910 di diva futura channel visibile su sky è un canale dove vanno solo le repliche?wolf.55 ha scritto:Ciao, la parabola che hai va bene, il decoder no. Mi spiego: il canale trasmette in chiaro dalle sette alle ventitre, nelle altre ore il segnale è codificato. Per riceverlo devi avere (1) la card, (2) un decoder che la legga. La card non è, attualmente, compatibile con il decoder di Sky. Io ho acquistato il decoder tramite "Diva Futura", mi è arrivato il giorno successivo assieme alla card e l'ho pagato circa la metà di quello che lo avrei pagato nel negozio. Collegato a cascata con quello di Sky, permette di vedere anche quella infinità di canali trasmessi da Hot Bird che il decoder di Sky normalmente non fà ricevere, e aggiungendo una "pennetta" diventa anche videoregistratore digitale...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
in effetti fanno solo la pubblicità al canale che si prende ma criptato e a pagamento
Il canale "Diva Futura" si riceve con il decoder di Sky al numero 955, al 910 si riceve "Nostradamus" che trasmette vecchi filmati di "Diva Futura" soft e con vari "899" sovrapposti.
Vittoria ha mantenuto la promessa offrendo dalle 23,30 all'1,30 uno spettacolo mozzafiato, mai visto in TV e visto assai di rado in un locale, comunque mai per due ore di seguito!vittoria risi ha scritto:bbortolo ha scritto:Anche stasera una replica! Questa settimana andiamo male
...Vi posso dire questo Venerdi 26 sarò in Diretta....
..una promessa cercherò di farvi divertire...
La ragazza ha scambiato varie telefonate con gli spettatori, uno dei quali si è messo a parlare di filosofia e letteratura...Comunque Vittoria ne è uscita bene proponendo una immagine genuina e concreta da "brava persona".
Mi piacerebbe leggere i commenti di altri spettatori.
Io ne sono stato colpito per la "grazia" nel mettersi i due giocattolini nei due buchi, e perdipiù per due ore...inoltre mi è sembrato ad un certo punto che fosse sul punto di venire! Uno spettatore le ha anche chiesto uno squirting e lei quasi quasi ci arrivava (almeno così mi è parso).
Stasera spero di poter vedere lo show in diretta di Milly, almeno dovrebbe essere sullo stesso piano di quello visto ieri sera....o no?
Stasera spero di poter vedere lo show in diretta di Milly, almeno dovrebbe essere sullo stesso piano di quello visto ieri sera....o no?
Ciao non avendo diva futura qualcuno, per favore, potrebbe dirmi solo come era vestita la mitica Vittoria all'inizio della diretta!!!Grazie a tutti!!!Ciao e buona giornata!!!
io mi sono collegato verso le 1135 ed era già abbondantemente nuda con un giocattolo in.....
Vittoria is the number one!!!!
ah sì, credo che adesso in italia non abbia rivali!
Hai ragione in questo momento nel panorama hard italiano è la migliore in assoluto!!!