SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#166 Messaggio da AlexSmith »

Ortheus ha scritto:Ringrazio Alex per avermi fornito il Tasto di Funzione Nudelook.

Volevo dire che l'ho provato cliccando sopra i Nick Pimpipessa e XClaraX.

Solo che funziona solo quando sono on-line.
Potresti implementarlo per utilizzarlo anche quando non sono al pc?
Ma porca miseria, Orty! Ti avevo detto di non dir nulla!!!
Adesso mi tocca disinstallare tutto...ufffffff
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da CianBellano »

GaiusBaltar ha scritto:So che rompo, tanto lo faccio lo stesso:

non si possono ''riscalare'' le foto adattandole alla pagina? Ossia se posto una foto in formato 2400x1800 mi apre una pagina enorme con sotto la barra per farla scorrere per vedermela, non si può inserire una funzione per cui la foto viene riscalata in base alla dimensione della pagina web? Poi se la voglio ingrandire ci si clicca sopra e si apre no?
Esempio pratico che faccio prima:
http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... opic=13198

Ciao e grazie ancora per il lavoro fatto da tutti voi per tutti noi!
BallTAR ho già informato in queste pagine capomastro alexsmith che sempre in queste pagine ci ha rassicurato in merito alla volitività che ancor lo possiede.
Aggiunse di fargli un fischio se sulla rete mondiale qualcuno trovasse soluzioni appetibili in tal senso.

Tutto ciò nelle ultime 2-3 pagine.
Passo e chiudo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da MauroG »

Ortheus in una (rara) foto assieme alle donne di Superzeta (il forum, non il capo)

Immagine

:073
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Mr. Viz »

Occhei dopo qualche ora mi sono abituato, è proprio figo così, più snello.

Solo che per capire chi ha scritto, sopratutto le testine che cambiano avatar ogni giorno, è un pò un'impresa.
(Ma forse l'ho già detto....gh!)

Carina l'idea di cambiare il nome alle stelline.
Esempio.
1) Ora incomincio a capire
2) Modestamente ci sono arrivato
3) Ma quante ne ho dette?
4) Ho delle occhiaie mica da poco
5) Adesso LA dico io

Proposta...e se le firme fossero in corsivo?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da MauroG »

Mr. Viz ha scritto:Occhei dopo qualche ora mi sono abituato, è proprio figo così, più snello.

Solo che per capire chi ha scritto, sopratutto le testine che cambiano avatar ogni giorno, è un pò un'impresa.
(Ma forse l'ho già detto....gh!)

Carina l'idea di cambiare il nome alle stelline.
Esempio.
1) Ora incomincio a capire
2) Modestamente ci sono arrivato
3) Ma quante ne ho dette?
4) Ho delle occhiaie mica da poco
5) Adesso LA dico io

Proposta...e se le firme fossero in corsivo?
belle le stelline, anche io ne ho proposta qualcuna ma con scarso esito, forse solo le mie prime due sono decenti

per quanto riguarda l'avatar, questo con il nuovo forum va cambiato, è una questione di principio 8)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

senomane
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#171 Messaggio da senomane »

bello tutto bravi tutti... attendo con ANSIA la risposta veloce e gli accenti :) :galleria:
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Sembra che il forum abbia passato lo svezzamento ma ovviamente ci moltissime cose da fare, nel tempo, con calma, senza stressare me ed Alex.

Rispondo ad un pò di quesiti:

Risposta Veloce
Si metterà, non subito ma lo si farè La filosofia di questo nuovo forum è non intasarlo di modifiche belle per gli utenti ma estremamente difficoltose per chi lo gestisce. Quindi solo modifiche stra utili e per ordine di importanza.

Lavoro di Len801

Caro Len801, forse ti sarà preso un coccolone ma le tue immagini sono salve, basta ricreare l'album (è una delle prime cose che faremo). Per i topic basta che li controlli con la versione vecchia del forum ed al limite li riaggiorni a mano (so che è dura ma così hai la certezza di avere tutto e poi hai una sezione tutta per te, una figata!)

Opzione Youtube
E' carina ma bisogna contare quanto appesantisca il forum. Siccome siete dei fancazzisti con i contro coglioni sicuramente una miriade di video verranno inseriti sul forum ed ogni video ha dei tempi di caricamento. Il sito costa e la banda pure, non vorrei che con un semplice plugin facciamo schizzare i costi. Da valutare con calma

Configurazioni Varie
Da adesso le immagini, come dimensioni massime saranno di 600px x 600px perchè ho visto le immagini troppe grosse non vengono rimpicciolite = forum illeggibile. Il numero di quote è passato a 5 che mi sembre un ottimo compromesso.

Indice di ricerca
E' da rifare e quindi bisogna pazientare, dopo tutti abbiamo oltre un milione di record da gestire.

Grazie per i complimenti.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da zio »

Inchiostro Simpatico ha scritto: ...abbiamo oltre un milione di record da gestire...
tipo "la sega più veloce del mondo" ? :057 :motosega:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da zio »

inchiostro, te l'hanno gia detto che le lettere accentate non si caricano?
ad esempio: è é à ù ì ?
e le "parole vigolettate funzioneranno"? provo. :046
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da zio »

zio ha scritto:inchiostro, te l'hanno gia detto che le lettere accentate non si caricano?
ad esempio: è é à ù ì ?
e le "parole vigolettate funzioneranno"? provo. :046
funzionano!!! :016 .....allora solo nei messaggi vecchi? cioè in quelli precedenti al passaggio?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da WARDOG »

Pensavo che la funzione "ignore" servisse a impedire a chi e' messo in lista nera, di postare nel topic di chi l'ha in lista.

Invece nah, Peccato sarebbe stata una funzione utilissima.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da Satana in autobus »

bentornati a tutti

e grazie :P
I'll be your mirror, reflect what you are.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da El Diablo »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Opzione Youtube
E' carina ma bisogna contare quanto appesantisca il forum. Siccome siete dei fancazzisti con i contro coglioni sicuramente una miriade di video verranno inseriti sul forum ed ogni video ha dei tempi di caricamento. Il sito costa e la banda pure, non vorrei che con un semplice plugin facciamo schizzare i costi. Da valutare con calma
Allora meglio lasciar perdere questa funzione ;)
Metteremo i link come abbiamo sempre fatto, l'importante è che, cliccando su di un link, si apra in una nuova pagina/scheda, questo sarebbe da fare appena possibile.
Inchiostro Simpatico ha scritto: Configurazioni Varie
Da adesso le immagini, come dimensioni massime saranno di 600px x 600px perchè ho visto le immagini troppe grosse non vengono rimpicciolite = forum illeggibile. Il numero di quote è passato a 5 che mi sembre un ottimo compromesso.
Ok per il quote.
Per le immagini credo ci sia ancora qualche problema, dato che ce ne sono di oceanicamente vaste.
Non si può implementare la funzione di ridimensionamento come il vecchio forum?
Direi che le segnalazioni principali sono state fatte, quindi va bene così.
Consiglio a tutti: correggete le vostre firme ;)
Ancora grazie a chi ha lavorato per noi.

Edit: dimenticavo una cosa che non funzionava nemmeno sul vecchio forum.
Dalla home page del forum viewforum.php?f=14 , cliccando su Segna come già letti, la procedura non va a buon fine, ossia i topic con nuovi post vengono sempre "segnati" come da leggere.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da Satana in autobus »

è possibile avere la funzione per saltare da una pagina all'altra del forum direttamente? tipo menu a tendina con le pagine?
I'll be your mirror, reflect what you are.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180 Messaggio da El Diablo »

Satana in autobus ha scritto:è possibile avere la funzione per saltare da una pagina all'altra del forum direttamente? tipo menu a tendina con le pagine?
In basso a destra ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”