[O.T.] Quante volte ancora dobbiamo piangere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da Lonewolf »

ok che il poverino meridionale si arruola per magnare ma questi erano parà  della fologore e hanno scelto quel corpo e non un altro quindi una certa inclinazione all'ardimento e una probabile tendenza destrorsa militarista la avevano ( cazzo il battaglione si chiamava EL ALAMEIN ) altrimenti andavano nei carabbinieri no?
Dimentichi quanti carabinieri ci sono laggiù (in Iraq,a Nassyria,morirono quasi tutti militari dell'Arma)appartenenti soprattutto al Reggimento Tuscania (strettamente collegato alla Folgore...stesso basco amaranto tra l'altro) e alcune aliquote del GIS (da cui per lo più derivano) per operazioni speciali.
Per il resto sono d'accordo che avessero uno spiccato animus pugnandi,se no andavano a fare altro.

tao
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da tao »

se arrivano a 10 faccio champagne (scherzo scherzo)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168 Messaggio da balkan wolf »

inutile dire che l'aurea di mito che circonda la folgore me li fa risultare più simpatici lone

il concetto è ok mi arruolo per necessità  peró poi tra le varie possibilità  vado proprio a scegliere quella più cazzuta o cmq. nell'immaginario collettivo ritenuta tale ( al pari col san marco direi )

c'è un forte elemento di volontarietà  è innegabile

ADD

e bravo il tao ( non sono ironico ) per gli stessi motivi sopracitati i parà  dovrebbero stare più antipatici ai pacifisti con un retroterra di sinistra

eddaje il parà  della folgore è molto ''fascia'' come immagine
Ultima modifica di balkan wolf il 19/09/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MiniMe
Bannato
Bannato

#169 Messaggio da MiniMe »

c'è un forte elemento di disperazione economica.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tao
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da tao »

MiniMe ha scritto:c'è un forte elemento di disperazione economica.
anche di analfabetismo il più delle volte
(il mio cordoglio per l'esame sciupato minime)
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da balkan wolf »

ma mini scriviamo per un cazzo??

fare il militare per magnare è una realtà 

ma perchè hanno scelto la folgore e non un altro corpo pagato uguale ( carabinieri paracadutisti ad esempio )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: no. ci vuole divisi. io vedo segni evidenti di questa nuova fase. ed è una strategia comune di entrambi gli schieramenti.
sarebbe interessante evidenziare i termini di questa incitazione alla divisione.
Condivido pienamente, ma forse la spiegazione è più facile di quello che sembra: più divisioni ci sono, più è facile sapere con chi si ha a che fare. Tutto più controllabile quindi. Le differenze sono create appunto a tavolino ( senza alcuna intenzione di livellarle, da entrambe le parti ). Per classificare un prodotto ci vuole la ''tag''. Una volta data, viene assegnata anche la personalità . Immagina che marasma dovrebbe affrontare l'intellighenzia se ognuno ragionasse col proprio cervello...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MiniMe
Bannato
Bannato

#173 Messaggio da MiniMe »

tao ha scritto:
MiniMe ha scritto:c'è un forte elemento di disperazione economica.
anche di analfabetismo il più delle volte
(il mio cordoglio per l'esame sciupato minime)
analfabetismo?
(bah, acqua passata)

@BW: de gustibus...l'unica unità  è quella per quanto riguarda i parà ..
e poi da quello che so (ho amici nell'esercito) paracadutisti e carristi in missione pigliano moooolto di più..
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da Lonewolf »

D'accordo con Balkan su ogni punto:chi sceglie di fare il parà  o l'incursore lo fa con estrema consapevolezza di cosa andrà  ad affrontare. Come il carabiniere che chiede di andare al radiomobile o al nucleo scorte.
Riguardo a MiniMe e Tao invece no: non è nè disperazione economica nè analfabetismo. Semplicemente è la volontà  di vivere la propria vita in un certo modo,secondo determinati canoni. L'aver una mentalità  diversa dalla vostra non deve necessariamente nascondere fame o ignoranza.

tao
Bannato
Bannato

#175 Messaggio da tao »

la mia era una rilevazione prettamente empirica e personale lonewolf......
giusto per dire come i folgorini che ho conosciuto io erano tutti da vomitarci sopra (testuale)
Ennio Flaiano.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:ma mini scriviamo per un cazzo??

fare il militare per magnare è una realtà 

ma perchè hanno scelto la folgore e non un altro corpo pagato uguale ( carabinieri paracadutisti ad esempio )
Balkan...Carabinieri Paracadutisti=Tuscania=Folgore.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da balkan wolf »

lascia stare lone tanto è inutile ... sono degli xenofobi culturali ;-)

l'altro è sempre più pirla di loro e non manca occasione per ricordarlo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da Lonewolf »

tao ha scritto:la mia era una rilevazione prettamente empirica e personale lonewolf......
giusto per dire come i folgorini che ho conosciuto io erano tutti da vomitarci sopra (testuale)
certo Tao,niente di personale. E' ovvio che se uno la pensa come te,non puó trovare nessuna connessione con uno che fa del combattere il proprio stile di vita. Logicamente ovvio che la cosa è corrisposta (rif. al folgorino).

MiniMe
Bannato
Bannato

#179 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:lascia stare lone tanto è inutile ... sono degli xenofobi culturali ;-)

l'altro è sempre più pirla di loro e non manca occasione per ricordarlo
con questo post ti sei praticamente uniformato a noi.
semplicemente parlo per esperienza.

un buon 70% degli amici che sono rimasti giù è nell'esercito.
2 sono carristi.
1 è parà .
gli altri soldati che cercano un po' carriera non so di che tipo.
Uno dei carristi è un mio grandissimo amico e per le missioni fuori dall'italia prende una paccata di soldi, ma è un sempliciotto che ha bisogno di soldi e s'è diplomato a fatica dopo 3 bocciature. Non sa le tabelline e così via...
Parlo solo per esperienza.
Poi il pacifismo mi spinge ad essere contrario, ma io di laureati che guidano i carriarmati non credo di conoscerne.
No one knows

tao
Bannato
Bannato

#180 Messaggio da tao »

Lonewolf ha scritto:
tao ha scritto:la mia era una rilevazione prettamente empirica e personale lonewolf......
certo Tao,niente di personale. E' ovvio che se uno la pensa come te,non puó trovare nessuna connessione con uno che fa del combattere il proprio stile di vita. Logicamente ovvio che la cosa è corrisposta (rif. al folgorino).
io sono un dandy lonewolf e come tale un guerriero decadente votato al sacro culto dell'estetica...
nello specifico preferisco le battaglie nichilistiche idealistiche perdenti connesse a un orizzonte prettamente individuale alle cause in nome di un qualsivoglia potere costituito....

sono un guerriero dell'animo io...
la rivisitazione postmoderna del julian sorel di stendhaliana memoria....
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”