Sex in England: pagine bianche?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da Heth »

fantastico questo thread!! vista la mia ammirazione verso Inghilterra l'ho apprezzato molto soprattutto i racconti di Sonny, Voltaire e alander!!

purtroppo sono stato solo una volta in Inghilterra 2 settimane di viaggio-studio ai tempi della scuola, eravamo a Canterbury ma siamo andati anche a Dover e Londra (solo un giorno a testa :( )
Canterbury mi è rimasta nel cuore nonostante la brevità  del soggiorno, alloggiavamo a coppie in famiglia (simpaticissimi tra l'altro), il marito è originario di Blackpool, stranamente entrambi grandi appassionati di Elvis, (bah mi sarei aspettato qualche artista inglese, chessó...gli Iron Maiden :DDD ) anche se la figlia grande ascoltava molto gli Oasis!!
Il primo giorno quando siamo arrivati all'ora di pranzo mentre io e il mio amico mangiavamo loro stavano guardando una partita della Premier, mi sembra Tottenham-Liverpool tant'è che mi hanno detto essere grandi tifosi di quest'ultima. Inoltre mi ricordo una cosa che mi ha incuriosito molto: gli stava sulle scatole il Chelsea perchè squadra troppo ricca :roll:

Quando torno in England devo assolutamente andare a trovarli!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#167 Messaggio da Voltaire »

Pimpipessa ha scritto:bè le cose ,ad ogni modo , ti devono andare un po' meglio, ottimo!

vedo che non sei più un assiduo frequentatore di SZ
[breve OT autobiografico]
Pimpi! Grazie, le cose vanno un po' meglio ma le perplessità  iniziali restano; solo che si sono cristallizzate, e sono passati già  sei mesi.

Frequento meno SZ perchè mi stanno ammazzando di lavoro e non ho mai tempo di raccontare decentemente, peró vi leggo quando posso (tipo oggi). Comunque il racconto sulla coppia arriverà  presto. Ha partecipato anche Lacrimuccia

[fine dell'OT autobiografico]
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da Vinz Clortho »

alander ha scritto:give me three weeks till i can have sex as the crabs are on there way out
Scusa alander, non voglio mettere in dubbio la tua conoscenza dell'inglese, ma questo passaggio l'hai interpretato per bene? :DDD :bleh:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Blif »

Vinz Clortho ha scritto:
alander ha scritto:give me three weeks till i can have sex as the crabs are on there way out
Scusa alander, non voglio mettere in dubbio la tua conoscenza dell'inglese, ma questo passaggio l'hai interpretato per bene? :DDD :bleh:
Geniale! :DDD

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#170 Messaggio da alander »

Hey Vinz!ma dove cazzo è finito? (citazione dal film L' odio)
ah ah, non hai tutti i torti, lì per lì non avevo capito poi cercando la parola sul vocabolario ho capito...e non si parlava di granchi!
mah, l'ho interpretato nel contesto generale, come 1 presa x il culo...cmq nel dubbio al momento dei preliminari, la mia lingua si è tenta ben distante, ho lavorato solo di dita...e poi ad ora le 3 settimane son passate, quindi non dovrebbero esserci problemi!
cmq la girl ci sta dentro, ho fatto un bis domenica e 1 tris martedì, non mi ha sorpreso trovare a casa sua 1 vibratore ai piedi del letto, è 1 abbastanza sex addicted!così come non mi stupirei che a breve qualcun altro prenderà  il mio posto, non mi sembra che sia venuta fin qui in italia per prendersi 1 solo bigolo, mi sa che vuol fare la collezione di uccelli prima di tornare nella perfida albione....vabbè che va alla bocconi e lì il genere maschile non è dei + svegli, salvo qualche eccezzione....dovrei rivederla questo fine 7mana...
saluti

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da Vinz Clortho »

Alander bella per te e fatti valere, occhio solo se ti viene da prudere... ;-)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#172 Messaggio da Voltaire »

alander ha scritto:Hey Vinz!ma dove cazzo è finito? (citazione dal film L' odio)
ah ah, non hai tutti i torti, lì per lì non avevo capito poi cercando la parola sul vocabolario ho capito...e non si parlava di granchi!
mah, l'ho interpretato nel contesto generale, come 1 presa x il culo...cmq nel dubbio al momento dei preliminari, la mia lingua si è tenta ben distante, ho lavorato solo di dita...e poi ad ora le 3 settimane son passate, quindi non dovrebbero esserci problemi!
cmq la girl ci sta dentro, ho fatto un bis domenica e 1 tris martedì, non mi ha sorpreso trovare a casa sua 1 vibratore ai piedi del letto, è 1 abbastanza sex addicted!così come non mi stupirei che a breve qualcun altro prenderà  il mio posto, non mi sembra che sia venuta fin qui in italia per prendersi 1 solo bigolo, mi sa che vuol fare la collezione di uccelli prima di tornare nella perfida albione....vabbè che va alla bocconi e lì il genere maschile non è dei + svegli, salvo qualche eccezzione....dovrei rivederla questo fine 7mana...
saluti
Vedi, il problema per noi Italiani in Inghilterra è che le Inglesi vanno in Italia per fare collezione di bigoli.

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#173 Messaggio da alander »

per chi volesse farsi 4 risate, guardatevi questa galleria dei sobri e posati weekends in terra gallese...

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... rdiff.html

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da madball »

ci sarà  un motivo perchè una volta all'anno vado a cardiff ;)
cmq ste foto sono tratte da "one night in cardiff" un documentario fotografico se non sbaglio di un polacco; son o quasi tutte scattate in st. mary street e devo dire che è così realmente, un fantastico carnevale, altro che le grigie schifose serate del cazzo italiane: li puoi vedere gente vestita per gli stag party o i bachelorette in qualsiasi modo e a qualsisasi temperatura; ragazze grasse che se ne sbattono i coglioni e si mettono in tiro, altro che quelle anoressiche del cazzo milanesi.
il tutto condito da ottimo ale e dalla sicura guardia della polizia a cavallo. andateci e non ve ne pentirete
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da WARDOG »

Se quella e' l'utenza media della notte del posto, preferisco le grigie serate italiane. Mai vista una manica di subumani cosi'

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da madball »

ognuno ha i suoi gusti, di subumani ne vedo a bizzeffe in italia: troiette orribili che si sentono delle strafighe con 7000 € di merda addosso, 4 coglioni pieni di bamba che fanno a gara a chi ha la macchina più dimmerda ecc ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da Shirley »

ma solo io non batto chiodo qui? :alien:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#178 Messaggio da Voltaire »

Shirley, anch'io mi difendo malissimo oltremanica. Ne ho trovata una ma solo in coppia, prendere o lasciare.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Antonchik »

Ma perchè si menano così di brutto?

Ma almeno ti chiedono se vuoi prenderti a mazzate o ti si lanciano addosso direttamente?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da Shirley »

Antonchik ha scritto:Ma perchè si menano così di brutto?

Ma almeno ti chiedono se vuoi prenderti a mazzate o ti si lanciano addosso direttamente?
Dove hai visto che si menano di brutto? :roll:
Comunque non è una situazione di Cardiff nello specifico: qua TUTTI bevono TANTO in QUALSIASI città . Sottointeso nel weekend (ma non solo...).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”