[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:che nell'ultimo post ti abbandoni a un analisi un pó banale su chi rifiuta la globalizzazione e il multiculturalismo

viziata di pregiudizi culturali dominanti non considerazione di posizioni antagoniste e il solito psicologismo spicciolo per cui se uno non la pensa come la massa ( che ricordo è antirazzista e globalista ) lo fa sempre e solo per una qualche deficienza e mai in liberà  volontà 

come se io copiaincollassi 4 disubba che scrivono "no cioè cazzo bush fa le guerre per farsi i soldi lui e la sua famiglia di merda" per poi sostenere che chi è antiamericano lo è perchè è scemo e ignorante

in generale la strumentalizzazione in chiave antirazzista di questo topic non fa molto onore all'onestà  intelletuale di voi progressisti ma amen ... lo xenofobo babbo è a pieno titolo tra gli emotivi telematici ci mancherebbe altro
mica sono cosi sicuro di questa tua affermazione, io ho l'impressione che sia il contrario e me la sono fatta perchè frequentando un certo ambiente, che non è certo di destra e si ritiene di un progressismo illuminato di sinistra, trovo tanti che nella vita reale hanno dei comportamenti diversi di quelli in cui dicono di credere

quindi in apparenza questa è una società  antirazzista e globalista ma nella maggior parte dei comportamenti dei suoi componenti fa l'esatto contrario

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da RagionierUgo »

balkan wolf ha scritto:che nell'ultimo post ti abbandoni a un analisi un pó banale su chi rifiuta la globalizzazione e il multiculturalismo
eheh, e si vede che due post azzeccati nel giro di 24 ore non riesco a farli. E' per questo che scrivo poco :D
viziata di pregiudizi culturali dominanti non considerazione di posizioni antagoniste e il solito psicologismo spicciolo per cui se uno non la pensa come la massa ( che ricordo è antirazzista e globalista ) lo fa sempre e solo per una qualche deficienza e mai in liberà  volontà 
un attimo.
Se io leggo un migliaio di post tutti uguali di tamarri inneggianti al razzismo e all'ultraviolenza, tendo a generalizzare e a capire quali siano i fenomeni di massa che hanno creato questa situazione.
Ho questa idea per cui nella società  di oggi ci sono delle forze che spingono le masse e ne determinano le reazioni, non più il viceversa. La tua idea di antieroe nichilista postmoderno puó esistere come eccezione, ma non vedo proprio come potrebbe applicarsi alla massa di invasati che scrivono i commenti su youtube.

come se io copiaincollassi 4 disubba che scrivono "no cioè cazzo bush fa le guerre per farsi i soldi lui e la sua famiglia di merda" per poi sostenere che chi è antiamericano lo è perchè è scemo e ignorante
Peró potresti sostenere - e a ragione - che una maggioranza degli antiamericani non sa nemmeno perchè lo è.
Succede su qualsiasi argomento, prendi youtube: video di calcio, e sotto insulti. Politica, idem insulti. Video di attualità , partono gli insulti. Monnezza a Napoli, insulti.
E' questo che mi fa pensare ad un fenomeno più esteso, generazionale. Ci sarà  un 10% di persone che prova ad portare degli argomenti, gli altri si buttano nelle discussioni come troll.

in generale la strumentalizzazione in chiave antirazzista di questo topic non fa molto onore all'onestà  intelletuale di voi progressisti ma amen ... lo xenofobo babbo è a pieno titolo tra gli emotivi telematici ci mancherebbe altro
"voi progressisti" :D

comunque, la piega presa dal topic in questi giorni rispecchia l'andamento di blog e siti vari, l'attualità  ci martella con lo stupro di quella poveretta e le menti eccitabili partono in quarta, fornendoci interessanti spunti di discussione.

poi tra l'altro, nella categoria degli "emotivi telematici" mi ci metto anch'io.
Sono soft-paranoico. :D
Vedo l'umanità  che gira in internet e mi viene il sospetto che tutta la gente sia davvero così ("paranoico"). Peró di fondo resto ottimista, penso che su internet la gente tira fuori il peggio, e non corro a comprare il fucile ("soft").
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168 Messaggio da balkan wolf »

esattamente ugo ... c'è un aumento della xenofobia antistupro perchè il nostri soggetti in esame sono emotivi guardoni e partecipativi

vedo i media --- mi incazzo --- posto

semplice e lineare

dopo una gag del berluska si ha un incremento dell'effetto "povera itaglia è una vergogna è tutto uno schifo la gente è stufa"

il babbo tortura stupratori è sicuramente tra i nostri tecno-fantozzi

stimolo --- impotenza --- sfogo

x tiffy

si hai ragione siamo tutti un pó razzisti :-) peró la cultura mondiale è antirazzista ... il politico leghista deve dichiararsi antirazzista bush deve abbracciare condy rice ecc... ecc...

chiaramente intendevo quello

l'itaGliota poi è xenofobo dentro essendo prob. tra i più campanilisti d'occidente ... se odiano tra pisani e livornesi figuramose co li negggri :-)

cmq. non divaghiamo troppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#169 Messaggio da teostrato »

Tyffany rayne ha scritto:

oh Balkan ma tu se fossi costretto a scegliere tra Berlusconi, Di Pietro e Grillo a chi lo daresti il tuo voto ?

io sceglierei un virile harakiri

Balkan Wolf risponde:

con quel trio tiffy scelgo il silvio tutta la vita sorry

cazzo il ruvido televenditore brianzolo è un intelletualone e un fine leader politico confronto agli altri due

:)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#170 Messaggio da teostrato »

eheh

lustriniesevizie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da balkan wolf »

ma non fa ridere teo ... è vero cazzo

silvio ha un 110L in economia suona il pianoforte :-) e ormai 20 anni di esperienza come leader politico

beppe e tonino so du bestie allucinanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#172 Messaggio da teostrato »

si, ho fatto lo stronzo.

epperó lupo, a parte che naturalmente ci starebbe da farne una discussione bella lunga e io mi sto a guardà  le fiction da mette nel blog :) ...

epperó dicevo silvio75 è un vecchiardo che pensa al milan e a dì le barzellette (che poi ci puó anche stare, io non mi sono mai indignato per le sue sparate sceme, al max ogni tanto mi fa tristezza, ogni tanto mi fa pure ride, tipo quando mima di farsi a pecora la sbirra inglese...non so se hai presente)

mentre grillo è pure vecchio ma molto più affine a internet (mezzo di comunicazione essenziale per un politico e non, berlusconi se gli parli dell'efficienza della rete ti dice: e dove gioca stó Rete, nel manchester?)inoltre sarebbe per la legalizzazione delle droghe leggere e lasciami essere immaturo, ma ci tengo a potè sceglie cosa fumare senza stare a sbattermi e tornare a casa guardingo..oltre a riorganizzare una campagna pro-canapa al di fuori dell'aspetto psicoattivo (è una pianta eccezionale, una delle più versatili e resistenti)

di pietro non mi fa impazzire per molte cose, ma essenzialmente è un legale neutrale (D&D slang) e come leader non mi spiacerebbe, certo avrebbe bisogno di fare un pul che da solo gnè la fa, e finora l'unico pul che ha costruito ha funonziato abbastanza...no?

e poi berlusconi ragiona solo sui soldi, old economy tralatro, è morto come economo politico uomo comunicatore, lo prendono tutti per il culo,
il carisma fa breccia ormai solo sui tamarri (intanto quello c'ha i soldi e tu sei un poraccio) gli scemi (co tutti i soldi che c'ha li spenderà  un po' anche per il bene del paese) le vecchie e qualche milanista

nsomma pure per me la scelta nella domandozza del tiffo è dura, ma berlusconi no, berlusconi puó solo ridere (che a lui j piace ride) in baccia a sto cazzo...

in baccia.

lustriniesevizie

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:Andrebbe analizzato - non da me chè non saprei da dove comiciare - come siano i reati legati in qualche modo al sesso a scatenare le reazioni più violente e senza appello.

Per molti versi si puó capire, l'idea dello stupro colpisce anche me come poche altre cose. E la tentazione di dire "cancellateli dalla faccia della terra" ce l'ho anch'io, d'istinto.

Altro aspetto è quello della legittimità  della violenza. Un governo che decide per la guerra, il che in pratica si traduce nell'annientamento di migliaia di persone, porta a un pacato e pacifico dibattito sui pro e i contro, nel migliore dei casi. Nel peggiore si traduce in un sostegno incondizionato. In nessun caso suscita reazioni simili a quelle di cui sopra.

Il "monopolio legittimo della violenza" è accettato. Di qui "il branco", come si compiacciono di affermare i media per primi (e quindi perchè stupirsi se il commentatore internettiano medio parla di "animali"?), e quindi una manifestazione percepita come "irrazionale" di violenza, che non si spiega, che non ha una funzione, che non rientra in un sistema comunemente accettato e percepito come legittimo; di qui il dispiego della violenza da parte di un apparato statale, e quindi legittimo, funzionale, inevitabile, percepito come "naturale".

Non è quindi la violenza in sè a scatenare le paure incontrollate dell'individuo, ma la violenza o la forza che si esercita al di fuori di un sistema di forza comunemente accettato.

Beninteso, non mi reputo estraneo a questo meccanismo di pensiero. Tento di affrancarmene, tento di vedere al di là , ma è necessario uno sforzo di immaginazione e ragionamento. L'istinto spingerebbe in tutt'altra direzione.

Tu ci insegni che la guerra è nei testi sacri e all'ordine del giorno di innumerevoli pontificati. La massima espressione della forza e della violenza non puó che essere prerogativa del potere e quindi legittimata, giusta e, in molte occasioni, "santa".

I gradi inferiori sono, come sempre, per il popolo. Stupri e relativi desideri di linciaggio sono lasciati agli umori momentanei dei subalterni. C'è una distribuzione di classe anche della violenza e dei suoi strumenti. Dall'ammirazione per le sofisticate ipertecnologie belliche dei padroni del mondo ai pinocchi artigianali talvolta usati da curva a curva.

Nello specifico di questi giorni, poi, non si puó fare a meno di notare come vi sia una sorta di cortocircuito tra tipologie degli stupratori e teatri di interventi militari italiani degli ultimi 25 anni:Libano, Corno d'Africa, Iraq, Kossovo, Afghanistan.
Stranieri del terzo mondo. E non facciamo l'errore di credere che i signori incollati nel topic siano in grado di sottilizzare sul fatto che i rumeni siano comunitari. Lo ignorano, come ignorano che non sono slavi e li percepiscono non diversamente da albanesi, negri, arabi.

Il fatto che anche lo Stato combatte contro questa "gentaglia" rafforza le prese di posizione forcaiole nei casi di criminalità  comune.
Nondimeno mi tocca dar ragione a Lucia Annunziata nel porre l'accento sul fatto che "la donna", vittima di tali atti, è passata in secondo piano rispetto all'argomento "extracomunitari".

La situazione non mi stupisce più di tanto, considerato che la "questione sicurezza" è stata artatamente, programmaticamente e soprattutto mediaticamente, data in pasto alle masse in luogo di inverosimili sostegni economici. Autentica istigazione alla guerra fra poveri.

Non posso darti lavoro? Sbrana il barbone, arrostisci l'indiano!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da nik978 »

«Auguro anche a te di essere stuprata»
Le email choc contro la Bernardini
La deputata radicale ha denunciato le percosse sui romeni presi a Guidonia

ROMA " Ricevuti da Rita Bernardini sull'email della Camera: «Fai schifo, ti auguro di essere stuprata da un branco di merde come quelle li, ma magari ti piace perche a quanto sei brutta e fai schifo non ti s.... nessuno. Crepa». Ancora: «Spero veramente che un giorno le stuprino le sue figlie o qualche suo famigliare». Il «lei» si usa, scrivendo a un deputato, anche per le atrocità : «Vorrei, cara onorevole, che una sera rientrando a casa, fosse stuprata e pestata a sangue da un branco di romeni, vorrei che le lasciassero segni indelebili nel corpo e nella mente, vorrei che ció accadesse ai suoi figli se ne ha, vorrei che i suoi cari magari anziani fossero aggrediti in casa e malmenati con bastoni e seviziati con coltelli da un branco di extracomunitari feroci» Rita Bernardini, deputata radicale-Pd e membro della commissione Giustizia della Camera, dice che tutto ricorda «radio parolaccia, quando a Radio radicale, era metà  degli anni Ottanta, lasciammo libertà  assoluta. Uscì fuori la divisione Nord-Sud. E tanto sesso. Un vero spaccato dell'Italia». Lo stesso succede ora, dopo la visita della Bernardini e di Sergio D'Elia ai sei romeni arrestati per la violenza di Guidonia. Il gesto ha dato via libera, sul suo sito come su Facebook, Tiscali e Wikio, a una rivolta. Forse è la stessa Italia espressa dall'atroce gesto di Nettuno, all'immigrato indiano aggredito e bruciato. «Hanno pubblicato il mio indirizzo e-mail e anche il mio telefonino, che comunque appare sul sito della Rosa nel pugno... Avviseró la questura. E pubblicheremo tutto sul sito www.radicali.it».

Massimo Landi promette che se qualcuno troverà  l'indirizzo di casa Bernardini «se lo sai vó a trovarla, dal cognome ho paura che sia anche toscana». Elisa La Ferrera vuole la mail: «Adesso gliene invio una molto carina.» Sandro Moretti: «Gli auguro caldamente di provare sulla propria pelle quello che ha provato la ragazza di Guidonia». Va assai per le spicce Roberto Mosci: «La pena di morte per i criminali come questi è un atto dovuto, per la parlamentare è obbligo, non dobbiamo avere paura a tirare la catena dello sciacquone, è una questione d'igiene». Ma perchè è andata in carcere dai romeni, Bernardini? «Non sono andata a offrire la mia solidarietà , sia chiaro. Io e D'Elia ci siamo mossi dopo le segnalazioni sui pestaggi in carcere. Non mi risulta che ci sia una legge che lo permette». Ma se davvero toccasse a lei, a una persona cara? «Non so come reagirei umanamente. So che non potrei mai cedere su un punto. Cioè che un'istituzione non puó imbarbarirsi comportandosi come i peggiori malviventi, cioè reagendo con una violenza illegale. Ma noi radicali siamo allenati a certe reazioni. Quando ci battevamo per l'aborto non ci arrivavano certo mazzi di fiori».

La pancia italiana ribolle. Email spedita alla Camera: «Le forze dell'ordine in questo caso sono state superlative; unica nota negativa, non li hanno fatti toccare a nessuno; il popolo vorrebbe solo "divertirsi un po'"». Su Facebook, Fabio Sias: «Dovevano lasciarli in mano alla folla, qui bastardi». Paura, Bernardini? «No, sapevo benissimo di compiere un gesto difficile. Peró provo molta amarezza. C'è ancora tanta strada da percorrere per far comprendere quanto sia importante il rispetto delle leggi da parte di tutti. Attaccano me e non D'Elia perchè sono una donna. C'è un evidente aspetto legato a una sessualità  repressa» Sito della Camera: «Lei mi fa ribrezzo. Lei va a trovare i romeni in carcere ma non si preoccupa della ragazza violentata a turno dagli animali che è andata a trovare ». Già , perchè non è andata dalla ragazza violentata? «Perchè la vera solidarietà  di un politico a chi ha ricevuto un danno gravissimo è battersi nelle sedi dovute perchè quell'atrocità  non capiti più. Una visita e via? Troppo facile».
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:«ci siamo mossi dopo le segnalazioni sui pestaggi in carcere. Non mi risulta che ci sia una legge che lo permette». Ma se davvero toccasse a lei, a una persona cara? «Non so come reagirei umanamente. So che non potrei mai cedere su un punto. Cioè che un'istituzione non puó imbarbarirsi comportandosi come i peggiori malviventi, cioè reagendo con una violenza illegale. Ma noi radicali siamo allenati a certe reazioni. Quando ci battevamo per l'aborto non ci arrivavano certo mazzi di fiori».

«sapevo benissimo di compiere un gesto difficile. Peró provo molta amarezza. C'è un evidente aspetto legato a una sessualità  repressa»

resta qualche motivo ancora per votare Radicali (se vanno alle Europee da soli e non con il PD, ovviamente :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

C'è un evidente aspetto legato a una sessualità  repressa

verissimo e rilancio pure

ho l'impressione che tutta sta difesa delle donne di moda oggi abbia un retaggio sessista... il messaggio è palese "sono le NOSTRE donne bastardi rumeni"

gli itaGliani non hanno i crediti morali per una difesa seria delle donne essendo loro i primi machisti-sessisti d'europa

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:C'è un evidente aspetto legato a una sessualità  repressa

verissimo e rilancio pure

ho l'impressione che tutta sta difesa delle donne di moda oggi abbia un retaggio sessista... il messaggio è palese "sono le NOSTRE donne bastardi rumeni"

gli itaGliani non hanno i crediti morali per una difesa seria delle donne essendo loro i primi machisti-sessisti d'europa
be' concordo.

non foss'altro che si registra un minore impatto relativo ai domiciliari dati al pischello di fiumicino...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da balkan wolf »

caro misha è un casino

personalmente quando le camerate svedesi fanno le campagne contro la violenza sessuale da parte dei migranti ( nel mondo nordiko gli stupri sono quasi tutti fatti da non nordici i dati sono pazzeschi ) mi vien voglia di arruolarmi nello sturmfront e cominciare a brasare turki

vedere pierone l'armiere che si tocca il pacco sostiene che alla carfregna bisgogna stuprarla in culo e basta e picchia la fidanzata ergersi a paladino delle donne mi fa istintivamente risultare simpatico perfino lo stupratore rumeno cristo

si c'è un elemento di disagio sessuale e di catarsi nella reazione dei forcaioli italici... sembra siano quasi contenti di aver trovato qualcuno che fa più schifo di loro :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: si c'è un elemento di disagio sessuale e di catarsi nella reazione dei forcaioli italici... sembra siano quasi contenti di aver trovato qualcuno che fa più schifo di loro :-)
chapeau
..fantastica...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto: si c'è un elemento di disagio sessuale e di catarsi nella reazione dei forcaioli italici... sembra siano quasi contenti di aver trovato qualcuno che fa più schifo di loro :-)
chapeau
..fantastica...

Sintesi davvero mirabilissima
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”