[O.T.] Corso di fotografia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Corso di fotografia
Ma sono curioso. C'è un topic sul magico mondo sessuale dei fotografi? Sfatiamo un po' di leggende metropolitane? Il fotografo tromba?
Chi mi spiega perchè (nell'immaginario collettivo) lo stilista è frocio e il fotografo è un puttaniere?
Chi mi spiega perchè (nell'immaginario collettivo) lo stilista è frocio e il fotografo è un puttaniere?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il fotografo di moda ( e solo di moda, al fotoreporter manca il contatto con la materia prima e il fotografo-artista ha altro per la testa)bellavista ha scritto:Ma sono curioso. C'è un topic sul magico mondo sessuale dei fotografi? Sfatiamo un po' di leggende metropolitane? Il fotografo tromba?
tromba, se e solo se si verificano due condizioni
a) fotomodella morta di fame o molto ambiziosa priva di book e di conoscenze
b) fotografo con una qualche entratura per casting di moda e spettacolo.
dubito che una top model scopi davvero con un fotografo solo perchè si è creata intimità....
semplice : dimmi i nomi di 5 stilisti che ti vengono in menteChi mi spiega perchè (nell'immaginario collettivo) lo stilista è frocio e il fotografo è un puttaniere?
quanti sono gay?
i fotografi che il pubblico vede chi sono?il fotoreporter che di solito è un tipo rude, veste male, poco curato d'aspetto .anche perchè ad aspettare i vip per strada il tempo per tirarsi è poco .
il fotografo di moda si vede poco ma è circondato da belle gnocche , le fotografa anche nude o mezze nude, ci entra in intimità.
poi magari il 90 % dei fotografi di moda fanno i trenini con gli stilisti, ma non si vede nei programmi di moda e nei servizi di moda dei telegiornali
e magari il 90 % degli stilisti sono degli etero senza paragoni, pure qusto non lo so.
ma questo viene proposto dai media e questa è l'impressione che si ha
ps: da notare la curiosa posizione dei fotografi d'arte, meno chiaccherati di pittori e scrittori e di cui l'orientamento sessuale non è generalmente argomento di discussione.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Secondo me il fotografo cerca abitualmente di pomparsi l'immagine un po' come fa l'animatore dei villaggi.cimmeno ha scritto:il fotografo di moda ( e solo di moda, al fotoreporter manca il contatto con la materia prima e il fotografo-artista ha altro per la testa)bellavista ha scritto:Ma sono curioso. C'è un topic sul magico mondo sessuale dei fotografi? Sfatiamo un po' di leggende metropolitane? Il fotografo tromba?
tromba, se e solo se si verificano due condizioni
a) fotomodella morta di fame o molto ambiziosa priva di book e di conoscenze
b) fotografo con una qualche entratura per casting di moda e spettacolo.
dubito che una top model scopi davvero con un fotografo solo perchè si è creata intimità....semplice : dimmi i nomi di 5 stilisti che ti vengono in menteChi mi spiega perchè (nell'immaginario collettivo) lo stilista è frocio e il fotografo è un puttaniere?
quanti sono gay?
i fotografi che il pubblico vede chi sono?il fotoreporter che di solito è un tipo rude, veste male, poco curato d'aspetto .anche perchè ad aspettare i vip per strada il tempo per tirarsi è poco .
il fotografo di moda si vede poco ma è circondato da belle gnocche , le fotografa anche nude o mezze nude, ci entra in intimità.
poi magari il 90 % dei fotografi di moda fanno i trenini con gli stilisti, ma non si vede nei programmi di moda e nei servizi di moda dei telegiornali
e magari il 90 % degli stilisti sono degli etero senza paragoni, pure qusto non lo so.
ma questo viene proposto dai media e questa è l'impressione che si ha
ps: da notare la curiosa posizione dei fotografi d'arte, meno chiaccherati di pittori e scrittori e di cui l'orientamento sessuale non è generalmente argomento di discussione.
Io ho fatto un paio di mesi in un villaggio. Di animatori che trombavano ce ne erano 3 (in totale gli animatori erano 30) tra l'altro quei due che trombavano quando c'ero io si sono fatti quasi tutti dei cessi che io non toccherei con un bastone.
Ora un 10% di animatori che tromba è strutturale. Anche nei locali italioti in media 1 su 10 tromba. Quindi non c'è poi bisogno di fare l'animatore.
Però ovviamente quelli che fanno gli animatori paventano tutti grandi scopate (anche il 90% che invece si ammazza di pugnetta) o gli capitava magari una disperata durante la stagione
Penso più o meno che il fotografo rientri in questa categoria: il fotografo figo tromba tranquillo anche perchè è ha contatto con la materia prima. Il fotografo sfigato millanta grandi scopate esattamente come l'animatore sfigato, ma alla fine ringrazia se gli capita qualche disperata una tantum.
E' un po' la mia idea, avvalorata dalla conoscenza dell'arte italica del millantare

Comunque aspetto pareri da chi è più addentro

- bellavista
- Storico dell'impulso
A proposito di fotografia: esiste un corso on line (video corso o dispensa) ovviamente free dove vengono spiegate le tecniche di fotoritocco alle modelle? Mi ha sempre affascinato come si faccia a togliere la cellulite, ingrandire le tette, e farle diventare delle fighe così al volo quando sono dei mezzi cessi.
Esiste qualcosa? Ancora meglio se dedicata a GIMP (che è il photoshop opensource)
Esiste qualcosa? Ancora meglio se dedicata a GIMP (che è il photoshop opensource)
vedi te...bellavista ha scritto:A proposito di fotografia: esiste un corso on line (video corso o dispensa) ovviamente free dove vengono spiegate le tecniche di fotoritocco alle modelle? Mi ha sempre affascinato come si faccia a togliere la cellulite, ingrandire le tette, e farle diventare delle fighe così al volo quando sono dei mezzi cessi.
http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tnx dudesawyer ha scritto:vedi te...bellavista ha scritto:A proposito di fotografia: esiste un corso on line (video corso o dispensa) ovviamente free dove vengono spiegate le tecniche di fotoritocco alle modelle? Mi ha sempre affascinato come si faccia a togliere la cellulite, ingrandire le tette, e farle diventare delle fighe così al volo quando sono dei mezzi cessi.
http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- bellavista
- Storico dell'impulso
Grande Diablo, cercavo proprio una cosa simile. Se me la riesci a trovare anche per Gimp ti faccio fare un pompino da bimbabsxEl Diablo ha scritto:E anche http://www.youtube.com/watch?v=hsiQptl_Y9E

- bellavista
- Storico dell'impulso
Eccolo qui. http://www.youtube.com/watch?v=X2IP9isT1zg
Vorrà dire che pagherò a me stesso un pompino da bimba
Vorrà dire che pagherò a me stesso un pompino da bimba

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da ragazze in carne tirano fuori modelle fighe.
Pensa a cosa fanno prima di commercializzare i calendari delle varie "modelle" nostrane e non solo
Pensa a cosa fanno prima di commercializzare i calendari delle varie "modelle" nostrane e non solo

- magnamagna
- Impulsi avanzati
questo è da paura http://www.youtube.com/watch?v=chd6FC6A ... re=related
AAA CERCASI ACCOUNT
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nemmeno più di tanto da. La grassona non me la tromberei ne prima ne dopo il photoshop.magnamagna ha scritto:questo è da paura http://www.youtube.com/watch?v=chd6FC6A ... re=related

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti il risultato finale è un corpicino con un faccione ritoccato, si vede il trucco 

- magnamagna
- Impulsi avanzati
claro che è cozza prima e cozza dopo, parlavo della tecnica
AAA CERCASI ACCOUNT