balkan wolf ha scritto:si udp ma il pianeta terra non è attrezzatto a reggere la visione del mondo di miss. pallin
eddai cazzo ha proprio il paccetto completo del "perfetto incosciente totale contemporaneo" vita umana sacra e disprezzo per tutto il resto
io non voglio vivere stretto senza animaletti e con un clima di merda
SAVE THE PLANET
KILL THE PALLINS
LOL BW ti ci vuole Wardog per seccare la Pallin, sempre che non faccia intervenire quelli di cui ho fatto l'edit sopra (che poi vanno a fare immersioni al lago da mio padre in Canada) perchè a quel punto nemmeno il nostro Wardog è abbastanza
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
balkan wolf ha scritto:dispe ma quanto cazzo si riproducono sti pallin???
in alaska non c'è più posto cazzo è pieno di pallins e grazie ar cazzo che poi me accoppi gli animali ( ottima mossa in campagna elettorale )
a dover di cronaca pare che la mia nuova eroina non sia ebrea... oltretutto mi sembra palese dove stia il grosso della giuderia a sto giro
anyway oltre all'improponibilità umana del personaggio pare sia uomo dell'oil con grossi interessi contrapposti ad altrettanto grossi interessi dei democrat sul settore energia
mss. pallin è un nemico dell'ecosistema cazzo
petroliera cacciatrice e si riproduce troppo velocemente
dispe ce iscriviamo in massa alla chiesa dell'eutanasia ( io e madball siamo grossi fan ) per protesta??
Ora che ho letto sta roba di corsa..... ma quello che l'ha riempita quanti anni ha, 15???
La cosa più inquietante della figlia minorenne incinta è che questo sia stato visto dall'entourage repubblicano come un punto di forza e non di debolezza.
Niente scopate prima del matrimonio e se proprio scopate... tiè, eccoti il figlio.
quella del puritanesimo è facciata ( lo yankee è porcaccione come tutti suvvia ) ma il baccettonesimo prolife è vero e sentitissimo
bon na scopata da ragazzetta è da biricchina ma un aborto è da criminale
stanno fuori di testa cazzo
SIAMO IN TROPPI NON E' UN OPINIONE MA UN FATTO
dovremmo genocidiare a freddo mezza asia e sarebbe cmq. troppo poco altro che far figli a raffica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
The other may live e' il motto dei PARARESCUE, cioè i militari dell'aviazione dedicati al recupero di feriti o prigionieri di guerra dalle zone ostili.
Vi e' anche una branca civile della COAST GUARD, ma sono anni luce di addestramento lontano.
I pararescue sono fisicamente spaventosi, ma l'uso delle armi non e' il loro compito primario.
Fisicamente sono comunque probabilmente i piu' messi bene delle forze armate..
A proposito del siamo troppi e degli animali incoscienti...
Regalo cuccioli meticcio labrador...
vigorosamente ibridi (a destra la loro mamma, husky col colore del pastore tedesco), ecologicamente poco sostenibili (da adulti peseranno almeno 25 kg e faranno fuori un pollo al giorno)... pero' sono dolcissimi!
balkan wolf ha scritto:
quanto a obama beccate le profezie di un vero democrat amerikano mr. yello biafra
io saranno almeno 5 anni che giro con la spilletta dei DK e più di qualcuno in questi anni l'ha scambiata per un simbolo fascio.
beata nguranza ...
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)
tralaltro l'ossessione per l'eccessivamente buono e progressista è na loro fissa non solo kalifornia uber alles ( cazzo è il ritratto di obama ) ma anche holydays in cambodia prende per il culo l'ultramegaprogressistabuonista...
mica se chiamano dead KENNEDY'S per niente no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
tralaltro l'ossessione per l'eccessivamente buono e progressista è na loro fissa non solo kalifornia uber alles ( cazzo è il ritratto di obama ) ma anche holydays in cambodia prende per il culo l'ultramegaprogressistabuonista...
lui è il maggico danny elfman compositore di tim burton
ma comunque i gondoni o le pillole o anhc eun minimo di educazione sessuale..mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.