[O.T.] MOLLO TUTTO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] MOLLO TUTTO
delete
Ultima modifica di Heth il 13/06/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Qui devo fare un appuntino, comincio col dire che l'olandese avevo iniziato a studiarlo ma siccome sto già facendo interpretariato e traduzione all'università, l'inglese e il francese mi tolgono già abbastanza tempo quindi ho rimandato...Helmut ha scritto:inoltre per integrarsi bene non basta un buon inglese parlato da tutti, é necessario l'olandese, che lo stesso grado di difficolta' del tedesco per noi latini.
Per quanto riguarda la difficoltà nell'olandese non ci sono le declinazioni quindi col latino non c'entra una mazza ed è proprio questo il bello

Stessa struttura del periodo del tedesco e lessico ovviamente difficilotto.
Che altro dire se non che ha delle sonorità che mi fanno impazzire (solo me però

Come ben sai Anton oltre ad essere innamorato follemente del Belgio (avevo aperto un topic che non ha riscosso successo come previsto) ho anche apprezzato i Paesi Bassi quindi appoggio la tua proposta e quella più generica di super_super (sono anch'io un amante del Nord Europa)...fai st'esperienza!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Ti voglio riportare una frase di un vecchio forumista, Dick Fotta, durato poco perché bannato, ma lascio' una traccia indelebile nei forumisti della vecchia guardia:Antonchik ha scritto:qualche metodo matematico che mi sblocchi
...Tu che faresti al mio posto per prendere una decisione, e attuarla?
"Non esiste una legge meccanica universalmente applicabile che spieghi perché una quota significativa della popolazione umana tromba e un numero altissimo di esemplari maschili é costretto ad ammazzarsi di seghe"

Cosi' é nelle scelte di vita...non é la fisica o la matematica a dettare legge, sono il caso, le sensazioni, a volte i sentimenti.
Cosa farei...??? Non posso dirtelo, non sono in te...prendi una decisione, qualunque sia...
Ultima modifica di Helmut il 13/06/2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- super_super
- Storico dell'impulso
eh devo cercare di farla ma devo fare in modo di spendere poco , dovrò vedere come fareHeth ha scritto:Qui devo fare un appuntino, comincio col dire che l'olandese avevo iniziato a studiarlo ma siccome sto già facendo interpretariato e traduzione all'università, l'inglese e il francese mi tolgono già abbastanza tempo quindi ho rimandato...Helmut ha scritto:inoltre per integrarsi bene non basta un buon inglese parlato da tutti, é necessario l'olandese, che lo stesso grado di difficolta' del tedesco per noi latini.
Per quanto riguarda la difficoltà nell'olandese non ci sono le declinazioni quindi col latino non c'entra una mazza ed è proprio questo il bello![]()
Stessa struttura del periodo del tedesco e lessico ovviamente difficilotto.
Che altro dire se non che ha delle sonorità che mi fanno impazzire (solo me però)
Come ben sai Anton oltre ad essere innamorato follemente del Belgio (avevo aperto un topic che non ha riscosso successo come previsto) ho anche apprezzato i Paesi Bassi quindi appoggio la tua proposta e quella più generica di super_super (sono anch'io un amante del Nord Europa)...fai st'esperienza!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Forse non mi sono spiegato.Barabino ha scritto:caro Papero,
il fatto che ti senti a disagio dove vivi, NON deve farti pensare che il posto dove starai bene sia un posto lontanissimo
un posto in cui stai bene non e' un posto che scegli su internet, e' un posto con cui hai qualcosa in comune: da quel qualcosa in comune parti a costruire dei rapporti con le persone.
se in Umbria hai la famiglia di tuo padre... non sottovalutarla: e' la chiave da cui puoi conoscere altra gente!

Non c'entrano un cazzo le zanzare. Se tu nasci quadrato e sei in un posto dove tutti sono tondi, che si fa, ci si adegua e si diventa tondi? Io sono un tipo tranquillo, non voglio pressioni, mi piacciono le città a misura d'uomo, le persone equilibrate e in parte mi considero tale. Qui sono tutti gli opposti: schizzati, ovunque avverto pressione, ritmo frenetico, ambiente e panorama da schifo (osmannoro, non so se rendo l'idea), non ho accanto le persone che vorrei, anzi vorrei allontanarmi da tutti e stare solo, se vado fuori dopo un'ora ritentro perché mi sono rotto il cazzo ecc...che faccio, a cosa mi adeguo qui?
Per quello escludevo l'umbria..andare lì mi torna a mente mio padre, la sua famiglia e tutto il brutto che c'è attorno..vorrei ripulirmi...vorrei sentirmi in un posto mio dove mi sento a CASA, distruggere il mio passato, le mie origini...altro che andare a cercarle...
Ma forse è inutile stare a spiegare...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Vai qui:Paperinik ha scritto:Io sono un tipo tranquillo, non voglio pressioni, mi piacciono le città a misura d'uomo, le persone equilibrate ...vorrei ripulirmi...vorrei sentirmi in un posto mio dove mi sento a CASA, distruggere il mio passato, le mie origini...altro che andare a cercarle...
http://www.erto.it/
pace, silenzio, montagne, isolamento, natura...poi vai nella bottega di Mauro Corona e vedi se ti insegna a scolpire il legno.
- super_super
- Storico dell'impulso
papero parti e vai in qualche cazzo di posto che ti attrae per qualche motivo , prova questa cosa e come va va , sicuramente meglio di non stare a fare nulla davanti al pc dalla mattina alla sera ..Paperinik ha scritto:Forse non mi sono spiegato.Barabino ha scritto:caro Papero,
il fatto che ti senti a disagio dove vivi, NON deve farti pensare che il posto dove starai bene sia un posto lontanissimo
un posto in cui stai bene non e' un posto che scegli su internet, e' un posto con cui hai qualcosa in comune: da quel qualcosa in comune parti a costruire dei rapporti con le persone.
se in Umbria hai la famiglia di tuo padre... non sottovalutarla: e' la chiave da cui puoi conoscere altra gente!![]()
Non c'entrano un cazzo le zanzare. Se tu nasci quadrato e sei in un posto dove tutti sono tondi, che si fa, ci si adegua e si diventa tondi? Io sono un tipo tranquillo, non voglio pressioni, mi piacciono le città a misura d'uomo, le persone equilibrate e in parte mi considero tale. Qui sono tutti gli opposti: schizzati, ovunque avverto pressione, ritmo frenetico, ambiente e panorama da schifo (osmannoro, non so se rendo l'idea), non ho accanto le persone che vorrei, anzi vorrei allontanarmi da tutti e stare solo, se vado fuori dopo un'ora ritentro perché mi sono rotto il cazzo ecc...che faccio, a cosa mi adeguo qui?
Per quello escludevo l'umbria..andare lì mi torna a mente mio padre, la sua famiglia e tutto il brutto che c'è attorno..vorrei ripulirmi...vorrei sentirmi in un posto mio dove mi sento a CASA, distruggere il mio passato, le mie origini...altro che andare a cercarle...
Ma forse è inutile stare a spiegare...
se non sbagli vuoi lasciare l'itaGlia ma non sai le lingue straniere , boh prova ad andare nel canton ticino
Se posso portare la mia modesta e poco utile esperienza, ho trascorso un mese ad Amsterdam.
Avevo una stanza singola (molto piccola) vicino Rembrandtplein.
700 euro.
A Londra, 2 anni prima, mi costò 600 (nell'East End).
Però Amsterdam mi è sembrata meno cara, in generale. E in mese non ho mai preso un autobus o un tram. Andavo a piedi ovunque.
Per quanto riguarda il discorso lavorativo, penso sia più facile trovare lavoro a Londra (io trovai qualcosa appena arrivato, fuori dall'aeroporto), penso sia più semplice per la lingua.
Immagino che in Olanda richiedano la conoscenza dell'olandese (almeno di base) anche per fare il cameriere.
Amsterdam è molto rilassante[*], non sembra neanche una capitale.
Il pericolo più grande è costituito dalle biciclette sui marciapiedi, se non ti sposti ti falciano, e ricordo che avevo paura di attraversare un incrocio vicino piazza Dam nei momenti in cui passava il tram - non capivo mai quando fosse il momento giusto.
Difficile trovare un supermarket per fare la spesa e cucinare a casa (a Londra andavo al Sainsbury nell'East End oppure usavo i Cust'n Cutters - mi pare si chiamassero così - aperti 24h).
Nel complesso vivrei più volentieri a Londra, ma Amsterdam mi sembra più a misura d'uomo.
[*]non mi facevo le canne
Avevo una stanza singola (molto piccola) vicino Rembrandtplein.
700 euro.
A Londra, 2 anni prima, mi costò 600 (nell'East End).
Però Amsterdam mi è sembrata meno cara, in generale. E in mese non ho mai preso un autobus o un tram. Andavo a piedi ovunque.
Per quanto riguarda il discorso lavorativo, penso sia più facile trovare lavoro a Londra (io trovai qualcosa appena arrivato, fuori dall'aeroporto), penso sia più semplice per la lingua.
Immagino che in Olanda richiedano la conoscenza dell'olandese (almeno di base) anche per fare il cameriere.
Amsterdam è molto rilassante[*], non sembra neanche una capitale.
Il pericolo più grande è costituito dalle biciclette sui marciapiedi, se non ti sposti ti falciano, e ricordo che avevo paura di attraversare un incrocio vicino piazza Dam nei momenti in cui passava il tram - non capivo mai quando fosse il momento giusto.
Difficile trovare un supermarket per fare la spesa e cucinare a casa (a Londra andavo al Sainsbury nell'East End oppure usavo i Cust'n Cutters - mi pare si chiamassero così - aperti 24h).
Nel complesso vivrei più volentieri a Londra, ma Amsterdam mi sembra più a misura d'uomo.
[*]non mi facevo le canne
[**] e nemmeno andavo a puttane.Bardamu ha scritto:[*]non mi facevo le canne

-
- Storico dell'impulso
Che domanda impegnativa, ma Papero scusa pensi davvero di trovare qui la risposta al tuo fondamentale quesito?Paperinik ha scritto: Quale è il posto al mondo in cui mi troverò bene io, eccetto l'umbria che è la regione da cui discende la famiglia di mio padre e quindi da starci ben lontano?
Dostum ti ha già risposto, qualcuno in futuro ti dirà magari alla villa di Berlusconi a fare le perquisizioni sulle ragazze invitate al bunga bunga.
Mi sa che solo tu sai la risposta. Cercala e se poi ti pare difficile fai finta di niente e continua a lamentarti. Oppure agisci e fai finalmente qualcosa che ti faccia stare bene con te stesso.
Che tu ci creda o no, non sono mai andato con una prostituta.Helmut ha scritto:[**] e nemmeno andavo a puttane.Bardamu ha scritto:[*]non mi facevo le canne
Questo non significa che non lo farò mai. Chi lo sa...
Ma giuro che mi sentirei in imbarazzo sapendo che lei fa sesso con me solo perchè l'ho pagata.
E' una cosa mia, Helmut... Non sono contrario alla prostituzione

Non ti devi preoccupare di questo...lei invece di imbarazzo non ne avra' alcuno...!!!Bardamu ha scritto:Ma giuro che mi sentirei in imbarazzo sapendo che lei fa sesso con me solo perchè l'ho pagata

Lo so, Helmut. Tu sei saggioHelmut ha scritto:Non ti devi preoccupare di questo...lei invece di imbarazzo non ne avra' alcuno...!!!Bardamu ha scritto:Ma giuro che mi sentirei in imbarazzo sapendo che lei fa sesso con me solo perchè l'ho pagata

Da grande voglio essere te

Prima o poi farò quest'esperienza (quella di andare a puttane, intendo. Riguardo all'essere te la vedo dura...)
...tu sei forte / tu sei bello / tu sei imbattibile / tu sei incorruttibile / tu sei...ah,ah...cantaaautoreee (cit.)Bardamu ha scritto: Lo so, Helmut. Tu sei saggio...

Bennato.Helmut ha scritto:...tu sei forte / tu sei bello / tu sei imbattibile / tu sei incorruttibile / tu sei...ah,ah...cantaaautoreee (cit.)Bardamu ha scritto: Lo so, Helmut. Tu sei saggio...
Avevo tutti i suoi CD prima di cominciare a bere.
Poi li ho venduti insieme alle spille d'oro che mi regalarono i miei parenti quando ho fatto la prima comunione.
Sei un mito.