[O.T.] 25 Aprile, bei ricordi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

scusa quindi fammi capire il tuo principale argomento retorico per iniziare una discussione dopo l'insulto a raffica è il dire una evidente "esagerazione" ( è un eufemismo per cazzata :-) ) diametralmente contrapposta???

raffinato...

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente.
il punto è che in democrazia molti sono democratici per il fatto di poter usare il culo degli altri.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168 Messaggio da balkan wolf »

essi anto è un mondo ingiusto caro anto...

psss. psss. non c'è pappa per tutti sul pianeta pare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Antonchik »

non c'è pappa e in nome della democrazia ci faremo inculare da chi la saprà  sfruttare, e godrà  dei principi di uguaglianza che noi occidentali propugnamo.

Saremo con le mani legate senza poter reagire.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da balkan wolf »

cazzo anto ma che assist involontari che me fai :-) :-)

lo sai bene come la penso no??

analisi perfetta ovv. l'uguaglianza ci ucciderà  ma se il vento tira dalla parte giusta non avremo le mani legate e moriremo con la spada in mano come abbiamo sempre fatto dalle termopili a berlino

ueè mal che vada se divertimo no? sempre meglio che una puntata di uomini e donne :-)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Stanley ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Stanley ha scritto: sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.
Il detto me lo ricordavo un po' diverso, peró m'hai convinto. Quale autocrate mi consigli di venerare?
Era prevedibile, potevo essere frainteso ed è successo. Il mio post si contrapponeva all'idolatra delle SS, è inevitabile che preso da solo è quantomeno discutibile.
Se ho frainteso chiedo scusa, ho legato la frase alla precedente apologia di Tito ed evidentemente c'ho messo del mio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente.
il punto è che in democrazia molti sono democratici per il fatto di poter usare il culo degli altri.
Scusate ma co sti culi nun ce sto a capì più un cazzo. Non so a che vi riferite e non capisco esattamente dove volete andare a parare. Dico sul serio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Antonchik »

esatto balkan, a quel punto si resiste o si muore. Il punto è che oggi l'opinione pubblica parla di guerra e la si condanna, ma è tutto visto dal punto di vista di QUESTA democrazia globale.

quando le tensioni globali scoppieranno e saremo cinesi vs europei vs islam vs usa con la russia che sgancia bombe chimiche a piacere qua e là  voglio vedere cosa diranno i governi globali di pace e intesa.

Si muore o si sopravvive, senza ipocrisie, semplicemente ora non è tempo. In parole povere Resistenza.

E siamo in topic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Scusate ma co sti culi nun ce sto a capì più un cazzo. Non so a che vi riferite e non capisco esattamente dove volete andare a parare. Dico sul serio.
non era contro di te il mio quote :), dicevo che la democrazia è strumentalizzata.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Super Zeta »

Stanley fuori dai coglioni a titolo definitivo

Ibist fuori fino a fine mese e la prossima volta che fai apologia ti cancello del tutto

Tao cartellino arancione: Tito te lo potevi decisamente risparmiare

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da tiffany rayne »

i due tipi di società  tanto apprezzate da anton e balkan ci sono state ed hanno fallito......

quella che ha vinto e la società  democratica-capitalista degli americani, ma la storia non finisce qui dipingere un quadro apocalittico del futuro non porta da nessuna parte
dire che la democrazia portera alla sconfitta dell'occidente mi sembra una cavolata, visto che il mondo e dominato da una democrazia che quando deve usare la forza non si fa scrupoli

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da balkan wolf »

hey hey zeta ci sono anche io ...

guardami sono cattivissimo so nazy

hey hey

un balkan in crisi di visibilità  cazzo :-) :-)

it

concordo col piz che stato un giro di culi così fulmineo che non si è capito più un cazzo...

alla fine chi se lo prende???

gira e rigira siamo tutti RESISTENTI a quello e basta e qui siamo di nuovo IT e di brutto

tralaltro ho sempre nutrito la classica stima fredda per il vero antifasista italiano doc ... per il semplice motivo che in quel contesto ( il 20 ennio ovv. ) il ribelle era lui

un inevitabile e umano disprezzo ai tanti antifascisti per comodo quelli brutti ( e non erano pochi ) che la guerra di liberazione ( argh questo è un omaggio serio al 25a ... io di solito la chiamo guerra civile ovv. ) la ha fatta imboscato lol faz in una mano e il fazoletto rosso nell'altra

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto: Ovvio tiffany, un comunista puro 100% dovrebbe gettare pc e affini dalla finestra, e coltivare patate nell'orto cibandosi soltanto di quelle e senza venderle, a meno che non usi SZ per organizzare la rivoluzione.
Ma cristo santo.....da dove salta fuori questa macchietta del comunista????

Ma una lettura anche veloce al Capitale di Marx o la manifesto del partito scritto con Engels la vogliamo dare per una volta????

Minkia santa, sembra che il comunismo sia stato inventanto da Stalin, Polpot o Mao....
Una cosa e' la teorizzazione di una cosa ed un'altra e' la sua applicazione....le applicazioni sono le piu' diasparate....Polpot fece cose diametralmente opposte a Stalin...e che niente avevano a che fare con quanto teorizzato da Marx sul conflitto fdi classe insito nel capitalismo che avrebbe portato il proletariato al potere per evitare lo sfruttamento....

Dal punto di vista teorico il nazismo era una cosa (un fatto morale, lo spogliare l'uomo vecchio per vestirlo di nuovo...cit. Borges), dal punto di vista pratico e' stato (per il poco fatto) abbastanza diverso....

ovv. non ce l'ho con Antochik....la mia e' una replica ad una figura caratteristica ormai in voga su come debba essere il comunista puro
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Antonchik »

Ironizzavo anche io su quella macchietta husker ;)

puoi anche dire che non debba camminare in auto perchè non deve consumare benzina, non puó comprare scarpe o vestiti prodotti da multinazionali, ecc ecc ecc ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Kronos »

: )
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”