raffinato...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se ho frainteso chiedo scusa, ho legato la frase alla precedente apologia di Tito ed evidentemente c'ho messo del mio.Stanley ha scritto:Era prevedibile, potevo essere frainteso ed è successo. Il mio post si contrapponeva all'idolatra delle SS, è inevitabile che preso da solo è quantomeno discutibile.Mavco Pizellonio ha scritto:Il detto me lo ricordavo un po' diverso, peró m'hai convinto. Quale autocrate mi consigli di venerare?Stanley ha scritto: sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.
Scusate ma co sti culi nun ce sto a capì più un cazzo. Non so a che vi riferite e non capisco esattamente dove volete andare a parare. Dico sul serio.Antonchik ha scritto:il punto è che in democrazia molti sono democratici per il fatto di poter usare il culo degli altri.Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente.
non era contro di te il mio quoteMavco Pizellonio ha scritto:Scusate ma co sti culi nun ce sto a capì più un cazzo. Non so a che vi riferite e non capisco esattamente dove volete andare a parare. Dico sul serio.Antonchik ha scritto:il punto è che in democrazia molti sono democratici per il fatto di poter usare il culo degli altri.Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente.
Ma cristo santo.....da dove salta fuori questa macchietta del comunista????Antonchik ha scritto: Ovvio tiffany, un comunista puro 100% dovrebbe gettare pc e affini dalla finestra, e coltivare patate nell'orto cibandosi soltanto di quelle e senza venderle, a meno che non usi SZ per organizzare la rivoluzione.