guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sogno o son desto???
l'esistenzialista romantico idealista balkan wolf che incrocia le lame fino allo sfinimento con il più improbabile degli sboroni virtuali, l'impersonificazione più parodistica e grottesca del modello umano cresciuto col mito estivo del billionaire e con quello invernale dell'holliwood..............
ed il surrealista docu, quello della scrittura automatica e dell'inconscio vomitato in paragrafi, a stargli dietro convinto..........
l'esistenzialista romantico idealista balkan wolf che incrocia le lame fino allo sfinimento con il più improbabile degli sboroni virtuali, l'impersonificazione più parodistica e grottesca del modello umano cresciuto col mito estivo del billionaire e con quello invernale dell'holliwood..............
ed il surrealista docu, quello della scrittura automatica e dell'inconscio vomitato in paragrafi, a stargli dietro convinto..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si certo, io mi conquisto le donne e te te vai a puttane, pensa te chi sta peggio. Certo poi che fai prima tu a sellarti le donne con due frasi "Quant'è?" e "Sali" che io che le corteggio e che le faccio innamorare sempre, peró vuoi mettere la soddisfazione?balkan wolf ha scritto: lo zerbinus lo abbiamo gia bocciato in toto ( io vado a puttane tu diventi una puttana contento tu )
il metodo cash è lento e al limite del ridicolo
si è docutizzato tao ...la frase mi sembra monca o sbaglio ??tao ha scritto:
uè non farmi causa che ti contrapporrei lui eh ??

ormai so Vip pure io!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
see lord byron idealista...........ma dove????Cash ha scritto:Madó... lord byron praticamente.tao ha scritto: l'esistenzialista romantico idealista balkan wolf
lord byron è il prototipo dell'eroe decadente, me lo immagino sbiancato, diafano, assorto in una posa languida e dolente, la gaiezza e la vivacità dello sguardo obnubilate dal peso della riflessione e dai tormenti sull'estetica, un essere vivente dalle voluttà e dalle fisime quasi vampiresche...................
l'horror gotico spinto sino ai limiti del parossismo.................
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
a cash,tao ha scritto:see lord byron idealista...........ma dove????Cash ha scritto:Madó... lord byron praticamente.tao ha scritto: l'esistenzialista romantico idealista balkan wolf
lord byron è il prototipo dell'eroe decadente, me lo immagino sbiancato, diafano, assorto in una posa languida e dolente, la gaiezza e la vivacità dello sguardo obnubilate dal peso della riflessione e dai tormenti sull'estetica, un essere vivente dalle voluttà e dalle fisime quasi vampiresche...................
e mó so' cazzi tua
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tao ha scritto: me lo immagino sbiancato, diafano, assorto in una posa languida e dolente, la gaiezza e la vivacità dello sguardo obnubilate dal peso della riflessione e dai tormenti sull'estetica, un essere vivente dalle voluttà e dalle fisime quasi vampiresche...................

rende?
l.b. che aspetta il clamore abbagliante della fine...............Antonchik ha scritto:tao ha scritto: me lo immagino sbiancato, diafano, assorto in una posa languida e dolente, la gaiezza e la vivacità dello sguardo obnubilate dal peso della riflessione e dai tormenti sull'estetica, un essere vivente dalle voluttà e dalle fisime quasi vampiresche...................
rende?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
be h se qualche volta me se dovesse fiondà contro Tao avrei solo la speranza di conquistare la single dei fori più ambita d'italia...teostrato ha scritto:a cash,tao ha scritto:see lord byron idealista...........ma dove????Cash ha scritto:Madó... lord byron praticamente.tao ha scritto: l'esistenzialista romantico idealista balkan wolf
e mó so' cazzi tua

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
trao tra un pó finisce sto vinello novello che me sto a scolà in attesa che il sonno cali sui miei pensieri ma tu prima di salutarci ...tao ha scritto:anyway balkan ha tagliato la corda...............
no more fun baby,
la pacchia per stasera è bella che finita...............
dicci almeno quante donne hai conquistato fiondando il tuo vessillo sartoriale sulla superficie purpurea dei loro atrii
e pure quante se e quante povere disgraziate hai dovuto remunerare per esortarle a trascorrere un pó di lieto tempo in tua presenza...
ormai la curiosità la fa da padrona
p.s. escludiamo le praticanti eh ... con loro l'è facile

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
no, perchè già me lo immaginavo l'intellettuale d'assalto fotti-barbie col dizionario aperto che rispondeva a tao,docu ha scritto:be h se qualche volta me se dovesse fiondà contro Tao avrei solo la speranza di conquistare la single dei fori più ambita d'italia...teostrato ha scritto:a cash,tao ha scritto:see lord byron idealista...........ma dove????Cash ha scritto: Madó... lord byron praticamente.
e mó so' cazzi tua
![]()
[/img]
peccato per l'ora tarda,
il fenomeno è già meteora,
non so se si potrà replicare domani con questi ritmi.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
ahahah! m'hai fatto ride, va. Vabbè per oggi ho chiuso. Giusto per fare chiarezza, tao c'ha ragione a dire che sono uno sborone ma non per cose di briatore o dell'hollywood a milano di cui non me ne frega una ceppa, più che altro per cose di donne e di personalità con cui le conquisto (tacendo ovviamente dei BRACCIONI). Poi vabbè, anche (sopratutto) fuori dal forum sono circondato da intellettualoidi che criticano il mio modo di fare, ma io irrido i rosiconi flaccidi e fetenti e mi faccio beffe delle loro chiacchiere spupazzandomi le mie donne adoranti. Ah!teostrato ha scritto: a cash,
e mó so' cazzi tua