[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da tiffany rayne »

in questi casi si nota l'assenza di Ross Brown

ieri decisivo nel far guadagnare ad una Honda sempre mediocre un terzo posto miracoloso, grazie alla giusta decisone di montare per pochi giri le gomme da bagnato estremo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:in questi casi si nota l'assenza di Ross Brown
Centrato il punto!

E se non si decidono ad avere una visione del mondiale lungimirante stabilendo chi tra i due piloti è la PRIMA GUIDA, la Ferrari rischia seriamente di perdere il titolo piloti..... Certo peró che Enzo Ferrari godrebbe da matti nel vincere il titolo marche senza dare risalto ai piloti :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da hellover »

allora bisogna puntare su Raikkonen, Massa non lo considero un pilota d'alto livello. Vedi i 5 testacoda di ieri
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da tiffany rayne »

Pole per Hamilton con Massa in seconda posizione nel GP di Germania

l'impressione mia è che la Ferrari abbia buttato troppe occasioni al vento nella prima parte della stagione e che adesso la McLaren si è molto avvicinata come prestazioni, con Hamilton che fa la differenza rispetto ai due piloti Ferrari

terxo Kovalainen, ottimo quarto Jarno Trulli.....in terza fila Alonso e un deludente Raikkonen

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da Jack de Quadri »

E basta co ste postcronache!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da tiffany rayne »

Jack de Quadri ha scritto:E basta co ste postcronache!!!!!

e tu non le leggere se non ti interessano....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da Jack de Quadri »

non dico che non interessano a (parte che vedere un giro sul Raccordo anulare è più intusiasmante ma questa è un 'altra cosa)....
magari fare un resoconto finale senza ogni minimo dettaglio postare facendo crescere il topic a dismisura così chà  se uno vuole avere una notizia magari perchè non la ricorda ho magari l'ha persa deve leggere almeno dieci pagine per andarla a ritrovare perchè ogni due secondi c'è un post che dice qualcosa.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da tiffany rayne »

Jack de Quadri ha scritto:non dico che non interessano a (parte che vedere un giro sul Raccordo anulare è più intusiasmante ma questa è un 'altra cosa)....
magari fare un resoconto finale senza ogni minimo dettaglio postare facendo crescere il topic a dismisura così chà  se uno vuole avere una notizia magari perchè non la ricorda ho magari l'ha persa deve leggere almeno dieci pagine per andarla a ritrovare perchè ogni due secondi c'è un post che dice qualcosa.......
:o :o :o

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Jack de Quadri »

è quello che penso...
nulla di più

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da tiffany rayne »

bene ora dormiró piu' tranquillo la notte :-D

dai Jack un pó di impegno e le notizie che cerchi le trovi lo stesso....lo so che la vita è dura....pero è bellissima :DDD

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Jack de Quadri »

Dai tiffany niente di personale dico solo che a me infastitiscono tutti sti post e mi fanno confusione preferirei leggerti visto il tuo impegno che rispetto in un unico post dove fai anche le tue considerazioni
solo questo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da vertigoblu »

mi pare ovvio che se nn ti interessano basta non leggere, senza scassare il cazzo.

se tutti facessero come te per un qualunque argomento a cui non prestano interesse sai che rompimento di coglioni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Pole per Hamilton con Massa in seconda posizione nel GP di Germania

l'impressione mia è che la Ferrari abbia buttato troppe occasioni al vento nella prima parte della stagione e che adesso la McLaren si è molto avvicinata come prestazioni, con Hamilton che fa la differenza rispetto ai due piloti Ferrari

terxo Kovalainen, ottimo quarto Jarno Trulli.....in terza fila Alonso e un deludente Raikkonen
line up piloti ferrari non all'altezza della situazione.

nel corso della stagione hanno alternato entrambi prestazioni opache e non convincenti e non hanno capitalizzato la supetriorità  tecnica della ferrari.
ora che la mclaren ha raggiunto come performance la rossa,la vedo dura.
direi che forse è il caso di cominciare a pensare per il futuro ad un vero leader tipo alonso,oippure ad un giovane talento solido come kubica.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da Jack de Quadri »

vertigoblu ha scritto:
mi pare ovvio che se nn ti interessano basta non leggere, senza scassare il cazzo.

se tutti facessero come te per un qualunque argomento a cui non prestano interesse sai che rompimento di coglioni.
forse sono stato poco chiaro.....
o forse sei tu che non hai letto!!!!!

non ho detto che non mi interessa ho detto solo che un post ogni singolo episodio rompe e che preferirei un post unico con il resoconto...
ma poi fate come ve pare.....

e comunque visto che l'argomento potrebbe anche interessarmi credo di essere in diritto di esprimere la mia opinione no ho detto di chiudere il topic o a tiffani di smettere di postare ho solo espresso un mio giudizio su l'andamento del topic
Ultima modifica di Jack de Quadri il 19/07/2008, 16:23, modificato 1 volta in totale.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da vertigoblu »

Jack de Quadri ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

forse sono stato poco chiaro.....

non ho detto che non mi interessa ho detto solo che un post ogni singolo episodio rompe e che preferirei un post unico con il resoconto...
ma poi fate come ve pare.....

e comunque visto che l'argomento potrebbe anche interessarmi credo di essere in diritto di esprimere la mia opinione no ho detto di chiudere il topic o a tiffani di smettere di postare ho solo espresso un mio giudizio su l'andamento del topic
scusa eh....ma un post unico come unico resoconto lo trovi al termine della gara la domenica sera sui siti specializzati.

esssendo un forum e questo un topic sulla F1 mi pare ovvio che nel week end venga gradualmente aggiornato in base a libere qualifiche e gara.
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”