anche pro-badilate a pioggia sulla schiena durante un coito?sgrofo ha scritto:io sono pro tutto!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda cosa ti tocca precisare...............XCLARAX ha scritto:rispondo con piacere sigile (ma sigile sta per sicura e agile?)sigile ha scritto:Gulp.. sgrofo nun t'aggità .
La domanda continua a non essere chiara.
Ad ogni modo: non sono le eccezioni che fanno impazzire, ma ció che succede dopo.
Vi sono (state) delle eccezioni all'istintivo disgusto che provo a farmi toccare, leccare e Tutto il resto da uno che non so manco "chi" è.
Ma ció che fa impazzire è quello che succede quando si annulla ogni razionalità e ci si perde nella lingua, nelle mani, negli occhi, nelle orecchie (in rigoroso ordine gerarchico dei miei sensi) della persona che condivide con te quella giostra.
Ehm.. sapessi come si quota mi piacerebbe chiedere a XCLARAX come fa a sapere ció che non farebbe mai in simili circostanze.
O, peggio ancora, come ha fatto a controllare in quei momenti il suo istinto fino al punto di dire "culo no - resto si".
so con certezza che non leccherei mai un buco di culo perchè l'idea mi disgusta e anche colta da raptus di fuoco arrapante non sarebbe una pratica che farei.
farmi leccare il buco del culo boh, forse è una cosa che mi mette un pó in imbarazzo e non mi fa impazzire tutto qui, sarà che non sono esattamente un'amante dell'anal
XCLARAX ha scritto:
rispondo con piacere sigile (ma sigile sta per sicura e agile?)
so con certezza che non leccherei mai un buco di culo perchè l'idea mi disgusta e anche colta da raptus di fuoco arrapante non sarebbe una pratica che farei.
farmi leccare il buco del culo boh, forse è una cosa che mi mette un pó in imbarazzo e non mi fa impazzire tutto qui, sarà che non sono esattamente un'amante dell'anal
sigile ha scritto: Sarà perchè gli uomini sono talmente elementari. Uno più uno uguale due, e via andare.
Sarà per questo che mi piacciono tanto![]()
Poi, pressappoco nella fase sigaretta, li vedi che rimuginano qualcosa e ti guardano strano. Tu ti sbilanci in uno sguardo comprensivo e loro cominciano a balbettare: "ehm ohmmamma...mi è piaciuto da morire quello che è successo..PERO' ehm, come dire, mi è piaciuto anche godere con il mio sacrissimo culetto..oltre che con il tuo.." E nel mentre stanno pensando: "Cazzo, sono gay".
Allora tu tergiversi quei cinque o sei secondi utili a farli diventare blu dall'imbarazzo e dal terrore, e poi sorridi intenerita: "maddai..su..è solo un'altra parte erogena del tuo corpo".
no dico ma qui c'è qualcosa che nn torna?deepsub ha scritto:XCLARAX ha scritto:
UFF....ma come fai a fare l'amore (/sesso) con i paletti....con il freno a mano tirato....sempre pronta a tirare il comando per aprire il paracadute..."STOP il volo e' finito"...
secondo me,sempre che tu abbia un compagno che ami e con cui tu abbia la giusta complicita',non esiste porsi limiti a priori....
capisco che si provi una cosa e se non risulta piacevole per entrambi la si abbandoni...ma il rifiuto netto senza nemmeno provare mi lascia molto perplesso...
non me ne volere....e' una considerazione che faccio pensando alla possibilita' che la mia donna assuma un atteggiamento di questo genere....
ovviamente tu hai diritto a fare come credi...pero' secondo me ti perdi molto....
c'è chi j piace...XCLARAX ha scritto:no dico ma qui c'è qualcosa che nn torna?deepsub ha scritto:XCLARAX ha scritto:
UFF....ma come fai a fare l'amore (/sesso) con i paletti....con il freno a mano tirato....sempre pronta a tirare il comando per aprire il paracadute..."STOP il volo e' finito"...
secondo me,sempre che tu abbia un compagno che ami e con cui tu abbia la giusta complicita',non esiste porsi limiti a priori....
capisco che si provi una cosa e se non risulta piacevole per entrambi la si abbandoni...ma il rifiuto netto senza nemmeno provare mi lascia molto perplesso...
non me ne volere....e' una considerazione che faccio pensando alla possibilita' che la mia donna assuma un atteggiamento di questo genere....
ovviamente tu hai diritto a fare come credi...pero' secondo me ti perdi molto....
ma che paletti, ma che limiti???
no dico ma saró libera di non aver la minima voglia di leccare un buco di culo o no?
a me, di che mi perdo o nn mi perdo, mi interessa poco detto proprio fuori dai denti. vorrei vedere se io avessi delle belle fantasie sado in stile medievale a quanti stuzzicherebbe l'idea di subire (o di provare per la prima volta) una bella tortura alle vostre palle solo perchè alla sottoscritta provoca un piacere immenso.
puntualizzato questo ognuno torni ai propri pertugi
io só froscia de teostratoteostrato ha scritto:c'è chi j piace...XCLARAX ha scritto:no dico ma qui c'è qualcosa che nn torna?deepsub ha scritto:XCLARAX ha scritto:
ma che paletti, ma che limiti???
no dico ma saró libera di non aver la minima voglia di leccare un buco di culo o no?
a me, di che mi perdo o nn mi perdo, mi interessa poco detto proprio fuori dai denti. vorrei vedere se io avessi delle belle fantasie sado in stile medievale a quanti stuzzicherebbe l'idea di subire (o di provare per la prima volta) una bella tortura alle vostre palle solo perchè alla sottoscritta provoca un piacere immenso.
puntualizzato questo ognuno torni ai propri pertugi
e mó torno nel mio pertugio.
Contorcendomi non poco.
Direi che l'intervento è abbastanza autoreferenziale Clàdeepsub ha scritto: non me ne volere....e' una considerazione che faccio pensando alla possibilita' che la mia donna assuma un atteggiamento di questo genere....
il mio o quello di deepsub?sigile ha scritto:Direi che l'intervento è abbastanza autoreferenziale Clàdeepsub ha scritto: non me ne volere....e' una considerazione che faccio pensando alla possibilita' che la mia donna assuma un atteggiamento di questo genere....