[O.T.] La peggior notte della nostra vita.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] La peggior notte della nostra vita.
Con colpevole ritardo (d'altronde è il prezzo da pagare per essere diventato celebre), mi complimento con Araxe per il magnifico attestato di stima regalatomi e per il capolavoro donato a tutto il forum.
La ringrazio perchè ha dimostrato un'inaspettata attenzione dedicata allo stile con cui scrivo le innumerevoli cazzate quasi quotidiane.
Grazie e un bacio speciale, Ara
La ringrazio perchè ha dimostrato un'inaspettata attenzione dedicata allo stile con cui scrivo le innumerevoli cazzate quasi quotidiane.
Grazie e un bacio speciale, Ara

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
Oscar Venezia side
Stavo bevendo tranquillo in un bar quando, a un certo punto, vedo un tizio grande e grosso che fa una sceneggiata patetica: fa finta di stare male e il suo compagno lo segue nei cessi per appartarsi. Avevo sospettato subito di loro dato che uno aveva il borsello e l'altro l'orecchino. La conferma l'ho avuta poi osservando la camminata ondeggiante di quello più grosso. L'istinto viene sempre fuori, non c'è niente da fare (infatti ho sempre detto che per me papa Luciani era gay).
Evidentemente qualcuno li ha scoperti mentre facevano i comodi loro e per paura di essere sputtanati lo hanno picchiato selvaggiamente e sono scappati. Tipico di questi individui nascondersi dietro l'aggressività.
Non voglio neanche pensare che con Bersani al governo questi potranno adottare un bambino.
Stavo bevendo tranquillo in un bar quando, a un certo punto, vedo un tizio grande e grosso che fa una sceneggiata patetica: fa finta di stare male e il suo compagno lo segue nei cessi per appartarsi. Avevo sospettato subito di loro dato che uno aveva il borsello e l'altro l'orecchino. La conferma l'ho avuta poi osservando la camminata ondeggiante di quello più grosso. L'istinto viene sempre fuori, non c'è niente da fare (infatti ho sempre detto che per me papa Luciani era gay).
Evidentemente qualcuno li ha scoperti mentre facevano i comodi loro e per paura di essere sputtanati lo hanno picchiato selvaggiamente e sono scappati. Tipico di questi individui nascondersi dietro l'aggressività.
Non voglio neanche pensare che con Bersani al governo questi potranno adottare un bambino.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Versi Maltusiani side
Peggior notte è quella cosa
che al cesso, ciucco sfatto
sbocchi meni e scappi ratto
e lo lasci lì a cacar.
Peggior notte è quella cosa
che al cesso, ciucco sfatto
sbocchi meni e scappi ratto
e lo lasci lì a cacar.
Honi soit qui mal y pense
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Canga
Sapete per caso come si lava il vomito?
Rimedi per un occhio nero?
Secondo voi chi mi ha messo la purga nel jagermeister?
Migliore marca di cardini per le porte del cesso?
Come si dice in inglese "occupato"?
AAA CERCASI ACCOUNT
Helmut Side
Trasferta di lavoro, 2005, in una sauna moscovita ripenso a Ibiza 2002,quando con la tattica dei 15 minuti ebbi una percentuale di riuscita con le tipe del 4,5 per cento
All'improvviso avverto dei forti crampi all'addome e mi reco di corsa nell'unico bagno disponibile. Apro la porta e una fantastica bionda russa sta seduta sulla tazza. D'istinto faccio per porgerle 150 dollari per la notte di sesso,quando mi rendo conto che si tratta di una sconosciuta
Lei comincia a parlami in russo,ma si tappa la bocca e riesco solo a capire "grasso truogolo capitalista". Comprendo che si tratta di una delle tante rivoluzionarie da tastiera,allora nonostante le fitte mi accingo ad esorcizzarla armato di crocifisso e Sole24 ore. Dopo 10 minuti di lotta dura riesco a farle vomitare fuori il demonio progressista.
Giusto in tempo per ritornare all'aeroporto e ristabilirmi sulla mia torretta di petrolio in Algeria.
Fui valoroso
Trasferta di lavoro, 2005, in una sauna moscovita ripenso a Ibiza 2002,quando con la tattica dei 15 minuti ebbi una percentuale di riuscita con le tipe del 4,5 per cento

All'improvviso avverto dei forti crampi all'addome e mi reco di corsa nell'unico bagno disponibile. Apro la porta e una fantastica bionda russa sta seduta sulla tazza. D'istinto faccio per porgerle 150 dollari per la notte di sesso,quando mi rendo conto che si tratta di una sconosciuta

Lei comincia a parlami in russo,ma si tappa la bocca e riesco solo a capire "grasso truogolo capitalista". Comprendo che si tratta di una delle tante rivoluzionarie da tastiera,allora nonostante le fitte mi accingo ad esorcizzarla armato di crocifisso e Sole24 ore. Dopo 10 minuti di lotta dura riesco a farle vomitare fuori il demonio progressista.
Giusto in tempo per ritornare all'aeroporto e ristabilirmi sulla mia torretta di petrolio in Algeria.
Fui valoroso

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
buona domanda: come si dce in inglese che il cessp è occupato?magnamagna ha scritto:Canga
questa infopotrebbe salvarti la vita
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Bé, non c'é che dire su Superzeta c'é sempre qualcosa da imparare. Ad esempio, sino a un minuto fa non avevo idea di cosa fossero i Versi Maltusiani.
Un bravo generalizzato a tutti gli autori in questa pag.
Un bravo generalizzato a tutti gli autori in questa pag.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
uppone indispensabile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)