(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#166 Messaggio da Muflone »

Lo sapevo, che mi sarei dovuto scontrare con la Silente. Ciccia, io ovviamente sto generalizzando.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

ma generalizzazione su base statistica vecchio muflone...

la maggioranza oggi è arrivista-materialista pochi cazzi è un dato di fatto quel 10-20% di duri e puri ( e sto esagerando saranno meno del 10% ) è irrilevante confrontato alla massa di beceri consumisti

ovv. io la vedo da totale antisessista e quindi per ogni stroza arrivista c'è un maschio arrivato ( o finto arrivato spesso ) che per scopare ostenta...

anzomma e colpa de sta zozza società  :-) mica delle donne in se
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

la società  dei magnaccioni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169 Messaggio da Muflone »

balkan wolf ha scritto:ovv. io la vedo da totale antisessista e quindi per ogni stroza arrivista c'è un maschio arrivato ( o finto arrivato spesso ) che per scopare ostenta...
Oddio, vero pure questo. I figli di papà  coi macchinoni pagati sotto al culo. Non che abbia niente contro i macchinoni, anzi...

Cmq secondo me quelle che tra un ragazzo danaroso e poco in forma ed uno non danaroso ma gran pezzo di maschio manzo scelgono il primo (e sono tante) sono delle povere stronze che meritano soltanto di ciucciare l'uccello per venti minuti e poi fanculo.
Ultima modifica di Muflone il 28/01/2008, 7:48, modificato 1 volta in totale.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da Silente »

Rispondo alla domanda iniziale: l'unica cosa che possa "giustificare" una relazione è l'Amore.
Credo che sia già  difficile avere una relazione duratura con una persona che si ama, quando si è grandicelli e quindi si ha già  una vita formata, figuriamoci se mancasse pure l'Amore...
Molte relazioni sono malate, peró.
E' difficile trovare persone realmente equilibrate, SANE, appunto, e questa è ormai la mia prima discriminante nella scelta del partner.
La seconda è la compatibilità  sessuale, senza la quale possiamo solo essere amici.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#171 Messaggio da Muflone »

Silente ha scritto:Rispondo alla domanda iniziale: l'unica cosa che possa "giustificare" una relazione è l'Amore.
La seconda è la compatibilità  sessuale, senza la quale possiamo solo essere amici.

Silente, tu inverti le due cose. La compatibilità  sessuale - tale da continuare a scopare assieme per anni - è rarissima. L'amore si crea con più facilità . Non che sia facile, peró... di più.

Al cuor non si comanda, ma al cazzo ancora meno!!!

àˆ che tu non hai l'erezione: quella non mente mai. Il cervello puó mentirti, il cuore puó anche mentirti... ma il cazzo non ti mente MAI.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da cicciuzzo »

Muflone ha scritto:
Silente ha scritto:Rispondo alla domanda iniziale: l'unica cosa che possa "giustificare" una relazione è l'Amore.

Silente, tu inverti le due cose. La compatibilità  sessuale - tale da continuare a scopare assieme per anni - è rarissima. L'amore si crea con più facilità . Non che sia facile, peró... di più.

Al cuor non si comanda, ma al cazzo ancora meno!!!

àˆ che tu non hai l'erezione: quella non mente mai. Il cervello puó mentirti, il cuore puó anche mentirti... ma il cazzo non ti mente MAI.

parole sagge e ben dette quelle si Sil e Muflone anche se rispetto all'ultimo passaggio direi che il cazzo non vuole avere pensieri, nel senso che ci puó essere amore ma un sacco di problemi e allora è dura fare sesso (bene, intendo....)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Pim »

Muflone ha scritto: Ma le peggiori sono altre: sono quelle che la danno a te, sempre a te, solo a te.

ahh che bello avere una compagna mignotta!!!!

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#174 Messaggio da Muflone »

Pimpipessa ha scritto:
Muflone ha scritto: Ma le peggiori sono altre: sono quelle che la danno a te, sempre a te, solo a te.

ahh che bello avere una compagna mignotta!!!!
No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da colpo »

Muflone ha scritto: No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».
ma questo non è l'ammmmmore? :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Mavco Pizellonio »

colpo ha scritto:
Muflone ha scritto: No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».
No, si chiama excusatio non petita.

Un ottimo esempio di come possa essere una fortuna, a volte, non conoscere il latino.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#177 Messaggio da Muflone »

Mavco Pizellonio ha scritto:
colpo ha scritto:
No, si chiama excusatio non petita.

Un ottimo esempio di come possa essere una fortuna, a volte, non conoscere il latino.
Non conosco il latino, ma mi sa di aver capito. Significa, in pratica questo --> «Non riesco più a scopare con altri» «Ma chi te l'ha chiesto???»

Giusto?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da cicciuzzo »

mi sa che con Muflone abbiamo trovato un altro forumista che ci illumina di immenso...... :awww: :awww: :awww:

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179 Messaggio da Muflone »

cicciuzzo ha scritto:mi sa che con Muflone abbiamo trovato un altro forumista che ci illumina di immenso...... :awww: :awww: :awww:
Ti prego, non mi prendere in giro pure tu!!! Voglio dire, non sono un analfabeta. :( :(

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da cicciuzzo »

scherzo Muflone, guarda che mi sei simpatico sul serio.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”