(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma generalizzazione su base statistica vecchio muflone...
la maggioranza oggi è arrivista-materialista pochi cazzi è un dato di fatto quel 10-20% di duri e puri ( e sto esagerando saranno meno del 10% ) è irrilevante confrontato alla massa di beceri consumisti
ovv. io la vedo da totale antisessista e quindi per ogni stroza arrivista c'è un maschio arrivato ( o finto arrivato spesso ) che per scopare ostenta...
anzomma e colpa de sta zozza società
mica delle donne in se
la maggioranza oggi è arrivista-materialista pochi cazzi è un dato di fatto quel 10-20% di duri e puri ( e sto esagerando saranno meno del 10% ) è irrilevante confrontato alla massa di beceri consumisti
ovv. io la vedo da totale antisessista e quindi per ogni stroza arrivista c'è un maschio arrivato ( o finto arrivato spesso ) che per scopare ostenta...
anzomma e colpa de sta zozza società

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Oddio, vero pure questo. I figli di papà coi macchinoni pagati sotto al culo. Non che abbia niente contro i macchinoni, anzi...balkan wolf ha scritto:ovv. io la vedo da totale antisessista e quindi per ogni stroza arrivista c'è un maschio arrivato ( o finto arrivato spesso ) che per scopare ostenta...
Cmq secondo me quelle che tra un ragazzo danaroso e poco in forma ed uno non danaroso ma gran pezzo di maschio manzo scelgono il primo (e sono tante) sono delle povere stronze che meritano soltanto di ciucciare l'uccello per venti minuti e poi fanculo.
Ultima modifica di Muflone il 28/01/2008, 7:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondo alla domanda iniziale: l'unica cosa che possa "giustificare" una relazione è l'Amore.
Credo che sia già difficile avere una relazione duratura con una persona che si ama, quando si è grandicelli e quindi si ha già una vita formata, figuriamoci se mancasse pure l'Amore...
Molte relazioni sono malate, peró.
E' difficile trovare persone realmente equilibrate, SANE, appunto, e questa è ormai la mia prima discriminante nella scelta del partner.
La seconda è la compatibilità sessuale, senza la quale possiamo solo essere amici.
SIL 
Credo che sia già difficile avere una relazione duratura con una persona che si ama, quando si è grandicelli e quindi si ha già una vita formata, figuriamoci se mancasse pure l'Amore...
Molte relazioni sono malate, peró.
E' difficile trovare persone realmente equilibrate, SANE, appunto, e questa è ormai la mia prima discriminante nella scelta del partner.
La seconda è la compatibilità sessuale, senza la quale possiamo solo essere amici.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente, tu inverti le due cose. La compatibilità sessuale - tale da continuare a scopare assieme per anni - è rarissima. L'amore si crea con più facilità . Non che sia facile, peró... di più.Silente ha scritto:Rispondo alla domanda iniziale: l'unica cosa che possa "giustificare" una relazione è l'Amore.
SIL
Al cuor non si comanda, ma al cazzo ancora meno!!!
àˆ che tu non hai l'erezione: quella non mente mai. Il cervello puó mentirti, il cuore puó anche mentirti... ma il cazzo non ti mente MAI.
Muflone ha scritto:Silente, tu inverti le due cose. La compatibilità sessuale - tale da continuare a scopare assieme per anni - è rarissima. L'amore si crea con più facilità . Non che sia facile, peró... di più.Silente ha scritto:Rispondo alla domanda iniziale: l'unica cosa che possa "giustificare" una relazione è l'Amore.
SIL
Al cuor non si comanda, ma al cazzo ancora meno!!!
àˆ che tu non hai l'erezione: quella non mente mai. Il cervello puó mentirti, il cuore puó anche mentirti... ma il cazzo non ti mente MAI.
parole sagge e ben dette quelle si Sil e Muflone anche se rispetto all'ultimo passaggio direi che il cazzo non vuole avere pensieri, nel senso che ci puó essere amore ma un sacco di problemi e allora è dura fare sesso (bene, intendo....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».Pimpipessa ha scritto:Muflone ha scritto: Ma le peggiori sono altre: sono quelle che la danno a te, sempre a te, solo a te.
ahh che bello avere una compagna mignotta!!!!
ma questo non è l'ammmmmore?Muflone ha scritto: No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No, si chiama excusatio non petita.colpo ha scritto:ma questo non è l'ammmmmore?Muflone ha scritto: No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».
Un ottimo esempio di come possa essere una fortuna, a volte, non conoscere il latino.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Non conosco il latino, ma mi sa di aver capito. Significa, in pratica questo --> «Non riesco più a scopare con altri» «Ma chi te l'ha chiesto???»Mavco Pizellonio ha scritto:No, si chiama excusatio non petita.colpo ha scritto:ma questo non è l'ammmmmore?Muflone ha scritto: No, no, Pimpi, intendo quelle che si auto-eleggono compagne potenziali. Con frasi mai chieste del tipo: «Non riesco più a scopare con altri».
Un ottimo esempio di come possa essere una fortuna, a volte, non conoscere il latino.
Giusto?