cerco ragazza stradale scomparsa (ultimo contatto a PADOVA )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
cinici bastardi. per una volta che trionfa l'ammmore.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
fab1999 ha scritto:........................nik978 ha scritto:se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
lo sai che la gente parlanooo!!
http://it.youtube.com/watch?v=lhKyilhYqcM

dai che scherzavo..se lei ha trovato una sua dimensione assieme a te, sono solo che contento..ci mancherebbe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
....grazie...nik978 ha scritto:fab1999 ha scritto:........................nik978 ha scritto:se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
lo sai che la gente parlanooo!!
http://it.youtube.com/watch?v=lhKyilhYqcM![]()
dai che scherzavo..se lei ha trovato una sua dimensione assieme a te, sono solo che contento..ci mancherebbe...
.....buone vacanze.
Ultima modifica di fab1999 il 15/07/2008, 21:41, modificato 1 volta in totale.
LA VERITA
OK RAGAZZI BASTA DIRE CAZZATE !
LA RAGAZZO NON L'HO PIU RITROVATA E NON SO CHE FINE HA FATTO...FORSE è MORTA MA FORSE E MOLTO PROBABILE CHE QUALCUNO L'ABBIA SPOSATA...SICURAMENTE QUEL QUALCUNO è PIENO DI SOLDI.....SE IOERO RICCO LO AVREI FATTO IO...UNA COSI...PER CUORE E BELLEZZA NON ESISTONO AL MONDO.....
..LA VITA è DEI RICCHI E SOLO I RICCHI POSSONO GODERE DELLA FELICITà I POVERI COME ME DEVONO SOLO SOFFRIRE E PRENDERSELO NEL CULO....
..VITA DI MERDA !!!!
QUESTO è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO CON QUESTO NICK..NE HO HO PRESO UN0'ALTRO.
IO VI RINGRAZIO PER I VS CONSIGLI CHE MI HANNO AIUTATO A CRESCERE E SUPERARE MOMENTI TRAGICI DELLA MIA VITA....DEL RESTO UN FORUM SERVE ANCHE A QUESTO.....
....NON STO TANTO BENE PURE ADESSO...CERTE SCONFITTE LASCIANO SEGNI E FERITE PROFONDE...NON PARLO SOLO DI SESSO AMORE MA DI TUTTO...PURE AL LAVORO ME LA PASSO MALE......HO SOLO LA SALUTE E IL CONTO IN ROSSO IN BANCA.....DEL RESTO NON HO NIENTE NELLA VITA....IL PENSIERO DEL SUICIDIO è MOLTO FREQUENTE OGGI PIU CHE MAI.......
.......SE QUESTA è VITA MEGLIO MORIRE !!!
NON MI MERITAVO TUTTO QUESTO !!!....FANKULO !!
GRAZIE E ADDIO.
LA RAGAZZO NON L'HO PIU RITROVATA E NON SO CHE FINE HA FATTO...FORSE è MORTA MA FORSE E MOLTO PROBABILE CHE QUALCUNO L'ABBIA SPOSATA...SICURAMENTE QUEL QUALCUNO è PIENO DI SOLDI.....SE IOERO RICCO LO AVREI FATTO IO...UNA COSI...PER CUORE E BELLEZZA NON ESISTONO AL MONDO.....
..LA VITA è DEI RICCHI E SOLO I RICCHI POSSONO GODERE DELLA FELICITà I POVERI COME ME DEVONO SOLO SOFFRIRE E PRENDERSELO NEL CULO....
..VITA DI MERDA !!!!
QUESTO è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO CON QUESTO NICK..NE HO HO PRESO UN0'ALTRO.
IO VI RINGRAZIO PER I VS CONSIGLI CHE MI HANNO AIUTATO A CRESCERE E SUPERARE MOMENTI TRAGICI DELLA MIA VITA....DEL RESTO UN FORUM SERVE ANCHE A QUESTO.....
....NON STO TANTO BENE PURE ADESSO...CERTE SCONFITTE LASCIANO SEGNI E FERITE PROFONDE...NON PARLO SOLO DI SESSO AMORE MA DI TUTTO...PURE AL LAVORO ME LA PASSO MALE......HO SOLO LA SALUTE E IL CONTO IN ROSSO IN BANCA.....DEL RESTO NON HO NIENTE NELLA VITA....IL PENSIERO DEL SUICIDIO è MOLTO FREQUENTE OGGI PIU CHE MAI.......
.......SE QUESTA è VITA MEGLIO MORIRE !!!
NON MI MERITAVO TUTTO QUESTO !!!....FANKULO !!
GRAZIE E ADDIO.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oh me, oh vita !
Domande come queste mi perseguitano, infiniti cortei d'infedeli, città gremite di stolti. Che vi è di buono in tutto questo, oh me, oh vita!
Risposta: Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità , Che il potente spettacolo continui, e che tu puoi contribuire con un verso.
Walt Whitman
Domande come queste mi perseguitano, infiniti cortei d'infedeli, città gremite di stolti. Che vi è di buono in tutto questo, oh me, oh vita!
Risposta: Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità , Che il potente spettacolo continui, e che tu puoi contribuire con un verso.
Walt Whitman
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fab, non fare cazzate, anche io sono storicamente innamorato di una ragazza, e il rischio di non rivederla più è forte, l'ho saputo qualche mese fa. Purtroppo si deve andare avanti...
Anzi mi correggo, non è necessario andare avanti, puoi anche spararti un colpo di pistola in bocca, ma rinunci a tutto quello che c'è di bello, che puó arrivare. Non consideri il fattore ex-abruptus della vita, le cose inaspettate che possono capitarti, come fu l'innamoramento per questa ragazza.
Dobbiamo morire tutti, tanto vale fare qualcosa nell'intervallo che precede la morte, non trovi?
Con tutte le cazzo di seghe mentali che mi faccio, sarebbe meglio che io mi prenda una droga potente di quelle che fanno fare i trip e deceda drogato e sfondato mentre viaggio tra mondi paralleli, ma questo posso farlo anche a 70 anni (ipotizzando che ci arrivi).
E suvvia, fab, non credere che questo sia l'ultimo cazzo in culo che prendi!!! Ne prenderai sempre di peggiori, è l'amigdala che gestisce così le emozioni. Devi soffrire punto, ma più soffri e più avrai felicità in altre situazioni, è un circolo vizioso ma nel contempo virtuoso.
Io la interpreto così la vita: "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
Anche guardare un fiore o una stella cadente dona felicità ...
Il ricordo di questa ragazza svanirà lentamente e conserverà un lieve sapore agrodolce e malinconico, così è la vita... Vuole venirti sempre in culo, reagisci prendendola a testate in bocca. Io sono l'ultimo che puó darti questo consiglio, peró vafancul, te lo do.
In bocca al lupo, un tuo "collega" di sofferenza sentimentale.
Anzi mi correggo, non è necessario andare avanti, puoi anche spararti un colpo di pistola in bocca, ma rinunci a tutto quello che c'è di bello, che puó arrivare. Non consideri il fattore ex-abruptus della vita, le cose inaspettate che possono capitarti, come fu l'innamoramento per questa ragazza.
Dobbiamo morire tutti, tanto vale fare qualcosa nell'intervallo che precede la morte, non trovi?
Con tutte le cazzo di seghe mentali che mi faccio, sarebbe meglio che io mi prenda una droga potente di quelle che fanno fare i trip e deceda drogato e sfondato mentre viaggio tra mondi paralleli, ma questo posso farlo anche a 70 anni (ipotizzando che ci arrivi).
E suvvia, fab, non credere che questo sia l'ultimo cazzo in culo che prendi!!! Ne prenderai sempre di peggiori, è l'amigdala che gestisce così le emozioni. Devi soffrire punto, ma più soffri e più avrai felicità in altre situazioni, è un circolo vizioso ma nel contempo virtuoso.
Io la interpreto così la vita: "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
Il ricordo di questa ragazza svanirà lentamente e conserverà un lieve sapore agrodolce e malinconico, così è la vita... Vuole venirti sempre in culo, reagisci prendendola a testate in bocca. Io sono l'ultimo che puó darti questo consiglio, peró vafancul, te lo do.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ecco, prendi esempio dal monteur.monteur ha scritto:la rabbia e il rancore ti faranno riprendere...fab1999 ha scritto:
insegnatemi ad essere uno stronzo perchè gli stronzi non soffrono mai e io non lo sono purtroppo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Antonchik ha scritto:Fab, non fare cazzate, anche io sono storicamente innamorato di una ragazza, e il rischio di non rivederla più è forte, l'ho saputo qualche mese fa. Purtroppo si deve andare avanti...
GRAZIE MA LA CAZZATA ADESSO NON LA POSSO FARE..HO ANCORA I MIEI GENITORI IN VITA E ALCUNE PERSONE A CUI DAREI LORO SOFFERENZA CON UN GESTO SIMILE....CERTO CHE FINGERE DI ESSERE FELICE E' DURA.....NON NE POSSO PIU...
NON SI TRATTA DEL PROBLEMA DONNE...LE DONNE LO SAPPIAMO TUTTI SONO SOLO FONTI DI PROBLEMI PER GLI UOMINI.....E' LA MIA VITA IN GENERALE CHE PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO !!!..E TUTTO QUESTO PERCHè SONO POVERO....ADESSO è DOMENICA E DEVO ASPETTARE IL 28 PER L'ACCRDDITO IN BANCA DI QUEL CAZZO DI STIPENDIO DI 1200 EURO AL MESE...HO IL CONTO IN ROSSO E NON FACCIO UNA VITA DA SPENDACCIONE E LUSSI....E' UNA VITA DI TIRARE A CAMPARE...
IL SESSO POI....DA UN PO HO SMESSO PER LO SCHIFO...MA FINO A QUEALCHE MESE FA ANDAVO A PUTTANE...UNO SCHIFO..NON CI VADO PIU A PUTTANE...MI FANNO VOMITARE..NON CI VADO NEMMENO SE MI DICONO TE LA DO GRATIS...MI FANNO SCHIFO !!!
IL DOVER POI PAGARE PER DARE ALTRETANTO PIACERE MI FA SOLO INCAZZARE...E TI ASSICURO CHE SONO GIOVANE E UN TIPO DI ASPETTO PIACEVOLE MILIONI DI VOLTE DI TANTE FACCE DI MERDE CHE VEDIAMO IN TV CHE SI SCOPANO LE VELINE.....L'UNICA DIFFERENZA SONO I SOLDI CHE NON HO !!!
NON FARE NIENTE DI NIENTE E LOTTARE Z ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE QUESTA è LA MIA VITA DI MERDA !!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
I soldi sono l'ultimo dei tuoi problemi, o magari il penultimo.
Certo non il primo.
CIAO E STAMMI BENE.
Certo non il primo.
CIAO E STAMMI BENE.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- JackPilone
- Primi impulsi
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Sei un po fissato con sto discorso dei soldi, sono importanti certo ma non sono l'unico elemento, tu scrivi
"OK RAGAZZI BASTA DIRE CAZZATE !
LA RAGAZZO NON L'HO PIU RITROVATA E NON SO CHE FINE HA FATTO...FORSE è MORTA MA FORSE E MOLTO PROBABILE CHE QUALCUNO L'ABBIA SPOSATA...SICURAMENTE QUEL QUALCUNO è PIENO DI SOLDI.....SE IOERO RICCO LO AVREI FATTO IO...UNA COSI...PER CUORE E BELLEZZA NON ESISTONO AL MONDO..... "
allora vuol dire che tu neanche lei stimi, se pensi si sia piazzata solo per soldi....,
vedi ti tocca solo guardarti attorno con serenità senza farti troppe seghe mentali e vedrai che la trovi una brava ragazza, certo se vai a cercarla tra le battone.....
in ultimo vedi che ho tanti amici con tanto di laurea in tasca che darebbero il culo per un impiego che ti da "QUEL CAZZO DI STIPENDIO DI 1200 EURO AL MESE" vedi tutto è soggettivo il bicchiere non guardarlo sempre mezzo vuoto.
"OK RAGAZZI BASTA DIRE CAZZATE !
LA RAGAZZO NON L'HO PIU RITROVATA E NON SO CHE FINE HA FATTO...FORSE è MORTA MA FORSE E MOLTO PROBABILE CHE QUALCUNO L'ABBIA SPOSATA...SICURAMENTE QUEL QUALCUNO è PIENO DI SOLDI.....SE IOERO RICCO LO AVREI FATTO IO...UNA COSI...PER CUORE E BELLEZZA NON ESISTONO AL MONDO..... "
allora vuol dire che tu neanche lei stimi, se pensi si sia piazzata solo per soldi....,
vedi ti tocca solo guardarti attorno con serenità senza farti troppe seghe mentali e vedrai che la trovi una brava ragazza, certo se vai a cercarla tra le battone.....
in ultimo vedi che ho tanti amici con tanto di laurea in tasca che darebbero il culo per un impiego che ti da "QUEL CAZZO DI STIPENDIO DI 1200 EURO AL MESE" vedi tutto è soggettivo il bicchiere non guardarlo sempre mezzo vuoto.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio