[O.T.] E Martina se ne va in Finland
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Kronos ha scritto:l'almeno e' abbastanza inquietante.MartinaGirl ha scritto: Sigh peró... potró stare qui solo una settimana e poi altri almeno 2 mesi lì... e mi siete mancati un sssssaccco!!!
ma tu una cazzo di connessione a sbafo nel paese piu' cablato al mondo niente eh?
ma almeno fai reportages come si deve e mandi in giro le prove aldo moro sull'universo finlandese?
![]()
Già spiegato, la cosa tremenda è che nel campus dove stiamo le connessioni ci sono eccome ma dobbiamo per forza utilizzare i pc del campus stesso.
Quindi se associano il mio n° di matricola con il sito... sembra ma sono più bacchettoni dell'Italia in queste cose.
Rischiare non ne vale la pena, ma se mi comprate un pc portatile...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
eeepc della asus?MartinaGirl ha scritto:

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
C'è un internet cafè in Jarnvagsmannagatan 59, Helsinki. Aperto fino alle 24, tariffa 2,60€/ora.MartinaGirl ha scritto: Già spiegato, la cosa tremenda è che nel campus dove stiamo le connessioni ci sono eccome ma dobbiamo per forza utilizzare i pc del campus stesso.
Quindi se associano il mio n° di matricola con il sito... sembra ma sono più bacchettoni dell'Italia in queste cose.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Enfi di temi politici non ve ne fregherà nulla se la vostra Martina se ne ritorna in Scandinavia... 
Vi mando, comunque, tanti tanti baci, sperando di riconnetterci molto presto!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
BastardoDentro ha scritto:Meno male...
haha

Bastardoooooooo, che piu che un nome è un'imprecazione, devo per caso riferire al mondo forum le nostre epistole sconce???
Eddai, fammi divertire un po!

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sa che ti raggiungeró a breve...MartinaGirl ha scritto:Enfi di temi politici non ve ne fregherà nulla se la vostra Martina se ne ritorna in Scandinavia...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Bannato