Sfighe, carattere, imprevisti e verginita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Sfighe, carattere, imprevisti e verginita'

#166 Messaggio da coaduramaipaura »

Leila ha scritto:
Nadir ha scritto: Ok, ok, veniamo al sodo.
A che cavolo di eta' l'avete fatto la prima volta?
Alè, cominciamo con lo sputtanamento. Mi intrufolo qui.
Poi questo mi pare un topic semplice con cui cominciare, la mole di alcuni thread incute un certo timore. Quanto scrivete figlioli. : )

Cmq, io l'ho fatto a 18 anni, la prima volta. Niente di che, fra parentesi, nemmeno mi ricordo dove come posizione e via dicendo. Pare brutto?
(Ehm si, la persona incriminata me la ricordo e no, non ero sotto effetto di droghe...)
Qualcun'altro non si ricorda la sua prima volta? : )
il tuo imene ha sanguinato?

Ti chiedo cio perchè la ragazza della mia prima volta ha avuto delle piccole emoraggie per le prime tre volte, a distanza di giorni, anche se ero andato mooollltttoooo delicatamente.

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da RagionierUgo »

Gabriele79 ha scritto:Il gioco del licantropo no, ma come gdr conosco Lupi mannari: l'apocalisse, della White Wolf, solo in inglese ahimè.
nono, se ho capito bene, il passatempo del Rampinelli NON è Vampiri o un altro un gdr.
Si tratta di "Werewolf", una variante di "Mafia", un gioco di carte e narrazione in cui gli abitanti di un villaggio sono in pericolo per l'invasione di un gruppetto di lupi mannari... nel video sembra abbastanza chiaro, perchè si gioca di solito seduti in cerchio e durante la "notte" tutti i giocatori chiudono gli occhi mentre i lupi decidono chi uccidere.

La sintesi non rende giustizia a quello che è un bel gioco divertente molto conosciuto all'estero :D

In Italia è uscita una versione della Da Vinci games, si chiama "Lupus in tabula".

Metto un po' di link a beneficio di tutti gli altri geek eheheh

Werewolves e Mafia

Lupus in Fabula

scusate l'OT :D
Ultima modifica di RagionierUgo il 29/11/2007, 20:17, modificato 1 volta in totale.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

#168 Messaggio da Leila »

AAHAHA, mitica. (la Levi)

Ok, la prima volta se la sarà  pure scordata, ma vuoi mettere con il ricordo del giorno in cui ha ricevuto il Nobel?

Leila
Primi impulsi
Primi impulsi

#169 Messaggio da Leila »

coaduramaipaura ha scritto: il tuo imene ha sanguinato?

Ti chiedo cio perchè la ragazza della mia prima volta ha avuto delle piccole emoraggie per le prime tre volte, a distanza di giorni, anche se ero andato mooollltttoooo delicatamente.
Il mio pochissimo, e la verginità  l'ho persa con del petting, non con il primo rapporto. Peró non vuol dire. Come saprai il sanguinamento è estremamente variabile da donna a donna. Sicuramente ci sono già  un paio di 3ad in proposito : )

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da Lemmy »

Gabriele79 ha scritto:Il gioco del licantropo no, ma come gdr conosco Lupi mannari: l'apocalisse, della White Wolf, solo in inglese ahimè.
Anch'io pensavo si trattasse di questo.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da balkan wolf »

tutti pensavamo alla white wolf

prima brigata gdr super zeta presente :-)

ovv. si conosce anche lupus in sticazzi odioso gioco di carta che piace alla geek grassa alla festa e lo mipone contro il ben più goloso shee geek ( gioco di carte sul mondo geek ) che invece piace ai giovini e alle geek fighette ( che duvante pvendono in givo la geek gvassa sibilando veleno dai loro appavvechietti con una evve che av confvoonto la mia è un cazzo )

so realtà  giovanili difficili

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da Lemmy »

Se una sigaretta ti toglie sette minuti di vita, una sessione di gdr ritarda la perdita della verginità  di sette ore.
CianBellano

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da balkan wolf »

Se una sigaretta ti toglie sette minuti di vita, una sessione di gdr ritarda la perdita della verginità  di sette ore.

:-) :-) :-)

ma è tua?? se si complimentoni...

a lemmó abbiamo sbagliato epoca mo l'ambiente gdr pulula di patatroccole complessate e intriganti e di sfigosi pelosini inchiavabili del cazzo ( noi li chiamiamo i "proti" ossia prototype of pathetic loser :-) )... essere un giovane e accanito gdr gamer oggi non deve essere male ai miei tempi 4 nerd con la scatola rossa e pedalare :-(

tu quanti anni hai se non sono indiscreto??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da Lemmy »

No, non è mia, l'ho letta da qualche parte..
Idem con patate, ho 25 anni e non gioco più da un bel po', tipo dai 20.
Peró il ns gruppo era bilanciato, tutti maschi sì ma a parte un paio di casi disperati eravamo tutti normalissimi, sportivi, fidanzati, senza problemi di socialità .
Oggi, confermo, c'è stata l'esplosione degli\lle emo che pare apprezzino molto certi gdr tipo, ovviamente, Vampire (io tenevo un Giovanni italoamericano con interessi nella droga e nella prostituzione dopo un Ravnos circense).

Ironia della sorte il caso ppiù disperato di rigurgito di fica che conosco è un mio amico che disinteressatosi per anni ai gdr, ma non per questo meno geek, ha cominciato a viver la sua sfiga in modo completo a 24 con... Magic (unico gioco a cui non ho mai visto giocare neanche una femmina)!!
Passa i pomeriggi in un locale tristissimo senza finestre che puzza di sudore d'adolescente circondato da ragazzini di max 17 anni, qualche altro geek come lui e un quasi 40enne grasso e impacciato dalle sembianze del più classico molestatore di bambini...
CianBellano

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da Midian »

balkan wolf ha scritto:tutti pensavamo alla white wolf

prima brigata gdr super zeta presente :-)

ovv. si conosce anche lupus in sticazzi odioso gioco di carta che piace alla geek grassa alla festa e lo mipone contro il ben più goloso shee geek ( gioco di carte sul mondo geek ) che invece piace ai giovini e alle geek fighette ( che duvante pvendono in givo la geek gvassa sibilando veleno dai loro appavvechietti con una evve che av confvoonto la mia è un cazzo )

so realtà  giovanili difficili

Capire niente io :lol: un passo alla volta ci arrivo, intanto ho compreso che geek è il nerd del 2000 ma meno sfigheto perchè gli capita di trombare..
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da Lemmy »

Il termine geek l'ho sempre immaginato come il "secchione" (intelligente, autoisolato, ovv vergine fino alla tomba), più o meno come nerd (che peró se non sbaglio non è necessariamente intelligente).
Controllando su wikipedia la cosa sembra più complessa del previsto

http://it.wikipedia.org/wiki/Geek
CianBellano

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da balkan wolf »

ok midian metto i sottotitoli

si parlava di giochi di carte uno quello che piace al rampinelli e alle geek grasse ( è un fatto empirico cazzo ) e un altro che piace a me e alle geek fighette ( che tendono ad avere la macchinetta e ha parlare con la evvvvvve )

il secondo gioco ha come ambiente proprio la realtà  dei geeks e quindi tende a far ridere se giocato da geeks

sul geek abbiamo gia detto

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da Scorpio »

a proposito di verginità ;
avete visto Le Iene stasera?

Natasha Kiss si è prestata a far da esca per ginecologi in grado di ricostituire la verginità !

Son contento di aver saputo che la passarina (ona) di Nat è sana...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da Gabriele79 »

Io ho sempre giocato di ruolo anche con ragazze, anche se i maschi erano schiacciante maggioranza, e attualmente la totalità , ma la gente è normalissima, ci sono anche due sposati.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#180 Messaggio da Nadir »

Leila ha scritto:Qualcun altro non si ricorda la sua prima volta? : )
Beh, io ho un ricordo piuttosto confuso.
Ricordo lui, l'emozione di farlo ma non ricordo il momento topico. Sangue? Praticamente zero. Dolore? Nemmeno... appena una puntura di spillo, ma subito stemperata dall'eccitazione.

Che poi... a dire il vero non e' stato affatto un granche', ma chi se ne rendeva conto? "Tutto procede per gradi", come ha gia' detto qualcuno.

Cmq ricordo quando lui mi ha riaccompagnata a casa. Mi prende per mano e mi fa "ma... secondo te... cioe'... voglio dire... tu adesso sei ancora vergine o no?". Si puo' dire che aleggiava una certa confusione.

Cia'.
--
Nadja Jacur

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”