[O.T.] Si parte per ......la CINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da Berlino »

Pimpipessa ha scritto:eddai e i baci e gli abbracci???? :awww:

domani vi racconto, ora vado a nanna..
nessuno vuole farmi un riassuntino piccolo piccolo...anche via mp...?

gliene saró riconoscente a vita!!! :-D
Leggi la NL domani.. ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da nik978 »

se hai viaggiato di gg mi sa che stanotte alle 3 sei sveglia..:D

buonanotte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: nessuno vuole farmi un riassuntino piccolo piccolo...anche via mp...?

Catfight qualche giorno fa.
Niente d'altro da segnalare, almeno da quel che ho notato io...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da donegal »

Eri in Cina, mica su Marte... ci ha già  detto tutto il genovese in 4/5 anni...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Pim »

daiiiiiiiiii raccontantemi che se si avverra laprofezia di nik dopo vi leggo! :-D

Certo berl domani leggero' puntuale la NL!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:se hai viaggiato di gg mi sa che stanotte alle 3 sei sveglia..:D

buonanotte..
ho dormito come un angioletto fino al suono della sveglia alle 6,30!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:se hai viaggiato di gg mi sa che stanotte alle 3 sei sveglia..:D

buonanotte..
ho dormito come un angioletto fino al suono della sveglia alle 6,30!
beata te....io alle 3.30 ero in piedi.... :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#173 Messaggio da minigonna »

bentornata pimpi :P
cin racconti un pó com'è andata?soprattutto...mi dici lo shopping com'è andato??siccome è una nostra prossima meta...almeno mi preparo :awww:

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#174 Messaggio da Lupus Ejacula »

Siamo tutti in attesa del resoconto Pimpipesco... :):)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ola buongiorno e bentornati :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Eri in Cina, mica su Marte... ci ha già  detto tutto il genovese in 4/5 anni...
meno di 3 anni.. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Pim »

Iniziamo il il racconto: premetto un fatto,

noi siamo stati in Giappone lo scorso anno da soli con una guida rough guide superba scirtta in modo preciso , dettagliato e curioso proprio come lo siamo noi; ci siamo prenotati da soli e giorno per giorno alberghi, riokan , cercato ristorantini , visitato mercati locali, quartieri particolari dove di turisti non si vedeva nemmeno l'ombra.

Naturalmente con tutte le difficoltà  del caso: lingua, cultura, no cellulare ecc ecc...

Dopo tutto questo la Cina, con albergo holiday Inn e guida parlante italiano quasi sempre con noi ci ha fatto un effetto più normale.

Vi racconto:

parto dalla domanda di minigonna, ultimo giono dedicato interamente allo shopping: borse in pelle prada, armani, luis vuitton samsonite, nike, polo, cachemire, mont blanc, orologi ....8 piani di delirio per tuti gli articoli c'è l'high quality con un prezzo differente ( ma sempre altamente al di sotto di quello che paghereste in Italia)meno male che c'era Fabri che trattava anche per me il prezzo di ogni articolo , io avrei pagato tutto certamente di più queste trattative sono davvero estenuanti.

Un borsone nuovo è servito per contenere tutti gli acquisti.... :wink:

PS avete visto l'ultima puntata di Report? mi hanno detto che hanno parlato del terzo turno dove appunto tutto quello che viene prodotto è riservato al mercato nazionale ocn benalgtri prezzi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:I

PS avete visto l'ultima puntata di Report? mi hanno detto che hanno parlato del terzo turno dove appunto tutto quello che viene prodotto è riservato al mercato nazionale ocn benalgtri prezzi...
[sboron mode on]
lo sapevo da una vitaaaaa..me lo aveva speigato il capo..e gente che lavora nel tessile..
[sboron mode off]

hai avuto un piccolo assaggio...certo come dici tu la guida in italiano è uan cosa diverso

di un po, fabri ha trattato seguendo i miei consigli?
(non per fare lo sborone stavolta...:D..è solo per curiosità ..)

che percentuale dal primo prezzo riusciva a raggiungere?

siete stati attenti alle chiavette usb vero??? :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Pim »

fabri tratta sempre, ce l'ha nel sangue per lui è un divertimento!

Le percentuali di sconto erano molto variabili:

esempio borsa in pelle porta pc Prada pelle nera morbida ben rifinita partono da 1550 juan ( 155 euro) pagata 15 euro

Tovaglia rettangolare 2m x 1,5 min seta e lino panna lucida/ opaca con riquadri tono su tono e piccoli pendaglietti ai quattro lati molto fine e particolare per una cen aparticolare; prezzo richiesto 2100 juan pagata 10 euro.

Su alcuni articoli impossibile la contrattazione ( alcuni stranieri e quelli come me rovinano il mercato :-D ) quindi per esempio maglioncini di cachemire Inner Mongolia ( il migliore per intenderci) prezzo fisso 25 €

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da bigtitslover »

quel palazzo è il paradiso per chi ama lo shopping... è diventata la seconda meta turistica a beijing dopo la città  proibita, fate un po' voi.
anche le schede per le macchine fotografiche digitali sono convenienti... quella cosa dei capi di abbigliamento effettivamente "veri" anche se falsi, come hanno detto anche a report, la sapevo ed infatti ci ho dato dentro...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”