Super Zeta Award 2008: fuori i nomi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il premio alla carriera ci sta, ma il "problema" dei forumisti non definibili per me assomiglia di più all'oscar per l'attore non protagonistapan ha scritto:balkan wolf ha scritto:due cose
A len è un caso unico... la categoria hardista enciclopedico credo sia stata rimossa proprio per la manifesta superiorità di len... vittoria automatica ogni anno
B esiste di fatto un problema per alcuni forumisti non definibili...
propongo come per gli oscar il premio alla carriera con nomination a regole speciali ( anzianità e non aver mai vinto un award prima ) per ovviare a questa evidente pecca
esempi lampanti di pezzi da 90 del forum ma che non vincono mai un cazzo
husker du skorpio bellavista suser il fede
che lo staff prenda i 3 più vecchi senza premi e li metta automaticamente nella categoria
non è male come idea no?
D'accordo al 100%, infatti anch'io avevo sollevato la stessa questione e vedo che anche Mavco segue.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
GENIO!colpo ha scritto:il premio alla carriera ci sta, ma il "problema" dei forumisti non definibili per me assomiglia di più all'oscar per l'attore non protagonistapan ha scritto:balkan wolf ha scritto:due cose
A len è un caso unico... la categoria hardista enciclopedico credo sia stata rimossa proprio per la manifesta superiorità di len... vittoria automatica ogni anno
B esiste di fatto un problema per alcuni forumisti non definibili...
propongo come per gli oscar il premio alla carriera con nomination a regole speciali ( anzianità e non aver mai vinto un award prima ) per ovviare a questa evidente pecca
esempi lampanti di pezzi da 90 del forum ma che non vincono mai un cazzo
husker du skorpio bellavista suser il fede
che lo staff prenda i 3 più vecchi senza premi e li metta automaticamente nella categoria
non è male come idea no?
D'accordo al 100%, infatti anch'io avevo sollevato la stessa questione e vedo che anche Mavco segue.
PREMIO " MAESTRINA DALLA PENNA DI SPERMA", ovvero la più abile scrittrice parlando di zone basse ( quindi diversa da rossetto e tastiera )
PREMIO " NARCISO D'ORO", è giusto il riconoscimento per colui che fra le righe cerca sempre di sottolineare che è un gran figo e che cucca sempre...
PREMIO " PC OH CHE DOLORE", il più imbranato a usare il computer, colui che sbaglia a quotare, dopo 3000 post non ha imparato a metter foto, avatar ecc
PREMIO " BORGHEZIO", ci sarà pure qualcuno che ogni tanto si esprime come un leghista, cerchiamo di individuarlo e premiarlo...
PREMIO " NARCISO D'ORO", è giusto il riconoscimento per colui che fra le righe cerca sempre di sottolineare che è un gran figo e che cucca sempre...
PREMIO " PC OH CHE DOLORE", il più imbranato a usare il computer, colui che sbaglia a quotare, dopo 3000 post non ha imparato a metter foto, avatar ecc
PREMIO " BORGHEZIO", ci sarà pure qualcuno che ogni tanto si esprime come un leghista, cerchiamo di individuarlo e premiarlo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
io per evitare di non rendere lo stesso tributo a Giovanardi e per evitare di indire un altro premio,lo accomuneri con quello di Borghezio,Il Fede ha scritto:PREMIO " MAESTRINA DALLA PENNA DI SPERMA", ovvero la più abile scrittrice parlando di zone basse ( quindi diversa da rossetto e tastiera )
magari na cosa tipo Borghezio-Giovanardi o al limite per fare una sintesi chiamarlo solo premio Codreanu
Scusate ma ho a cuore la causa democristiana.

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 15/10/2007, 22:28, modificato 3 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Impulsi superiori
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Il Fede ha scritto:
lo rinominerei ER PIU' FIGO DER BIGONZO
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Bè,scorpio, il talento va premiato....
Visto che c'è l'argomento Awards, (ri)propongo il premio
All of Shame
per il forumista o la forumista che si è rivelato/a,nel corso dell'anno, assolutamente inadeguato,fuori luogo, avulso alla granparte delle discussioni.

Visto che c'è l'argomento Awards, (ri)propongo il premio
All of Shame
per il forumista o la forumista che si è rivelato/a,nel corso dell'anno, assolutamente inadeguato,fuori luogo, avulso alla granparte delle discussioni.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi