Pimpipessa ha scritto: il troione è una che la dà a tanti amici!

... e non solo a quelli...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Magari è vero.....Fengari ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Mensana ha scritto:sissymaid ha scritto:.........ma la libidine assoluta è stata quando bella candida mi rivela che il mio attrezzo è di molto suoperiore a quello del suo tipo; mi sentivo troopo soddisfatto
e ci hai creduto???????
ahhh gli uomini!
ahahahhahahhahahahahhahahahhahaha![]()
![]()
![]()
![]()
se fosse semplice non saremmo qui a fare decine di postbalkan wolf ha scritto:bof io continuo a vedere una focalizzazione eccessiva sul sesso..
AMICA AMICA AMICA
ma non le avete delle cazzo di amiche femmine???
bon se ci si aggiunge una o più scopate diventano tromboamiche ...
imho se parti gia con l'obbiettivo di scoparci non vale e na normale scopata no?
sono timido e sono brutto ...cicciuzzo ha scritto:se fosse semplice non saremmo qui a fare decine di postbalkan wolf ha scritto:bof io continuo a vedere una focalizzazione eccessiva sul sesso..
AMICA AMICA AMICA
imho se parti gia con l'obbiettivo di scoparci non vale e na normale scopata no?![]()
![]()
docu ha scritto:sono timido e sono brutto ...cicciuzzo ha scritto:se fosse semplice non saremmo qui a fare decine di postbalkan wolf ha scritto:bof io continuo a vedere una focalizzazione eccessiva sul sesso..
AMICA AMICA AMICA
imho se parti gia con l'obbiettivo di scoparci non vale e na normale scopata no?![]()
![]()
non ho l'obiettivo di infilarlo nel primo potenziale pertugio che passa sul mio monitor ...
ma ció nonostante avrei un desiderio ...
mi piacerebbe tanto incontrare un amico che mi prestasse la sua scopamica che sia un gran troione...
ehm
avrei la stanza da letto in disordine....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()