se il capo prende il 911 targa (tettuccio trasparente) mi tocca a fregarglielo...sweety ha scritto:si,ecco bravo! Ho guardato il listino....nik978 ha scritto:una 350z??
sti cazzi..lo avrei scopato sulla cappotta!
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se il capo prende il 911 targa (tettuccio trasparente) mi tocca a fregarglielo...sweety ha scritto:si,ecco bravo! Ho guardato il listino....nik978 ha scritto:una 350z??
![]()
premetto che era un bel tipo, 40enne brizzolato, elegante (tipo direttore di banca) fede al dito, che poi era con quell'auto non va che aggiungere quella situazione di ruolo che a me stuzzica!pan ha scritto:Sweety, potresti spiegarci l'Eros della ricchezza? Sai, done e io siamo ancora troppo comunisti...sweety ha scritto:si,ecco bravo! Ho guardato il listino....nik978 ha scritto:una 350z??
![]()
Quella del "fascino del direttore di banca che guida la fiatcoupè giapponese" non l'avevo ancora sentita...sweety ha scritto: premetto che era un bel tipo, 40enne brizzolato, elegante (tipo direttore di banca) fede al dito, che poi era con quell'auto non va che aggiungere quella situazione di ruolo che a me stuzzica!
incorregibile claretta............quelli son degli sfigati!!!!!!!...pensa a sistemarti piuttosto......prova a sedurre il pargoletto del commenda di turno con tanto di fabricchetta pronta ad essere rilevata direttamente dal paparino...........XCLARAX ha scritto:membro di band crust, hardcore
Giusto per precisare caro Docu Aida non sta con Bobbo ma con Matteo Ferrari....,docu ha scritto:
Vip (il palo a moggi M I T I C O)
politica
l'attuale di bobo vieri
l'unica che ha dato due sberle alla antonella elia
Forse "palo" inteso come "buca"???Jack de Quadri ha scritto:Giusto per precisare caro Docu Aida non sta con Bobbo ma con Matteo Ferrari....,docu ha scritto:
Vip (il palo a moggi M I T I C O)
politica
l'attuale di bobo vieri
la nostra cara politica la scoperei a sangue anche io mi attizza troppo,
che centra la D'Amico con il palo a Moggi?????
SEe è quello che ho capito io ti sbagli spiegami.....![]()
![]()
docu ha scritto:
l'attuale di bobo vieri