una cosa di cui le donne sono fissate sono le labbra.... sono convinte che all'uomo piacciano le labbra a canotto...... sai quante amiche ho che hanno il complesso delle labbra fine....
per me invece non sono assolutamente un difetto ......... le labbra sono l'ultima cosa che guardo in una donna....
secondo l'immaginario delle donne questa dovrebbe essere per noi uomini il canone della donna perfetta ... meditterranea.... 5° di reggiseno.... lineamenti del viso marcati.... e labbra carnose......
nel topic apposito che è un po' in sofferenza, grazie!
mi sa che me le sono perse... che siano peró solo quelle di noi di SZ...
altrimenti non è la stessa cosa...
Allora lascia perdere
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Uno dei difetti di voi donne è il rimarcare in continuazione i vostri difetti
Una volta è sufficiente, lo capiamo alla prima, non serve ripeterlo tutti i giorni
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Ma come... non lo sai?
Siamo noi che addestriamo i maschietti... la sera si va di là , il pomeriggio shopping, la domenica ikea... (noooo l'ikea noooooo.... )
ha ha ha...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Melany ha scritto:Ma come... non lo sai?
Siamo noi che addestriamo i maschietti... la sera si va di là , il pomeriggio shopping, la domenica ikea... (noooo l'ikea noooooo.... )
ha ha ha...
amo queste donne che vorrebbero comandarti
nn vedo l' ora di incontrarne un ' altra dal vivo....
ha ha ha...
Il fatto è che la vostra furbizia principale, è proprio quella di farci credere che comandiamo noi; la verità è invece che siete voi a muovere i fili!
Ma è per questo che vi facciamo mettere il vostro cognome fuori dalla porta di casa... perchè dentro comandiamo noi...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Melany ha scritto:Ma è per questo che vi facciamo mettere il vostro cognome fuori dalla porta di casa... perchè dentro comandiamo noi...
...purtroppo è dura da ammettere ma oggi per un buon 80 % del campione questa è la sacrosanta verità ....
...ma le cose cambieranno....la ruota girerà ancora......noi riprenderemo il ruolo che ci tocca!!
ha ha ha...
Il fatto è che la vostra furbizia principale, è proprio quella di farci credere che comandiamo noi; la verità è invece che siete voi a muovere i fili!
sono loro a muovere i fili perchè alla fine per molti la donna con cui stanno in quel momento è l' unica che gliela dà gratis....... almeno in apparenza..... e ribellandosi al suo volere dovrebbero ricominciare da capo con altre o andare a pago. almeno, questa è la situazione che ho visto molte volte capitare a miei coetanei. i very sex symbol maschili di sicuro nn stanno a strisciare e scodinzolare come dei cani dietro a una donna solo per avere la sua passera. e questo per me è toccare il fondo, come già più volte detto, nn il pagare.
monteur, tu peró la metti solo sul piano della "scopata"....io non voglio credere che tutto si riduca a quello. Voglio pensare che non siamo caduti cosi in basso da doverci vendere la nostra vita per qualche scopata GRATIS che poi gratis non è!!! Anzi sono sicuro che non si riduce a quello. Il maschio, l'uomo ha perso la sua identità di UOMO..ormai alcuni uomini non sono più tali...sono stati defraudati della loro VIRILITA'. e quello che ha fatto succedere questo è la nuova figura della donna. La donna di oggi si sente libera di vivere la sua vita come meglio crede e soprattutto oggi la donna ha capito che puó fare assolutamente a meno dell'uomo....questo ha lasciato spiazzato l'uomo che invece non puó fare a meno della donna.....e quindi.....CAZZO MI SA CHE ALLA FINE HAI RAGIONE TU!!! TUTTO INIZIA E FINISCE LI.....LA TOPA!!!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
newbies ha scritto:monteur, tu peró la metti solo sul piano della "scopata"....io non voglio credere che tutto si riduca a quello. Voglio pensare che non siamo caduti cosi in basso da doverci vendere la nostra vita per qualche scopata GRATIS che poi gratis non è!!! Anzi sono sicuro che non si riduce a quello. Il maschio, l'uomo ha perso la sua identità di UOMO..ormai alcuni uomini non sono più tali...sono stati defraudati della loro VIRILITA'. e quello che ha fatto succedere questo è la nuova figura della donna. La donna di oggi si sente libera di vivere la sua vita come meglio crede e soprattutto oggi la donna ha capito che puó fare assolutamente a meno dell'uomo....questo ha lasciato spiazzato l'uomo che invece non puó fare a meno della donna.....e quindi.....CAZZO MI SA CHE ALLA FINE HAI RAGIONE TU!!! TUTTO INIZIA E FINISCE LI.....LA TOPA!!!
La donna di oggi è più fragile di un cristallo! Non puó vivere senza un uomo? Ma non hai mai capito che loro non possono vivere senza essere o innamorate o meglio senza qualcuno che le ami? L'uomo spiazzato? Dalla topa? Ma dai su...su...A loro piace essere comandate per poter disobbedire...Io con le donne mi sento UOMO quando vedo che loro capiscono...che...se solo...lasciano aperto uno spiraglio...io entro...nelle "pliche di carne dello sfintere!"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"