[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da sandocan19 »

dai stiamo migliorando...ne mancano 5

BALKAN WOLF
SUPERZETA
INCHIOSTRO
PATE' DI FEGATO
PHILIPPEMEXES

Superzeta e Philippe dovrebbero darla stasera....gli altri...dispersi

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da MartinaGirl »

Cosa facciamo per le formazioni da consegnare settimanalmente?
Creiamo un topic apposta per ogni giornata?
Le postiamo qui?
:)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Visto che stacco dal computer tra mezz'ora e non mi ricollego prima di lunedì mattina, io la mia l'ho già  passata in mp al buon Sandocan, il quale, se crede, la puó notificare a tutti in questo o in altro topic...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Xisco »

Potremmo creare un topic fisso dove si svilupperebbe il torneo, con formazioni delle gare, risultati e classifiche
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:
Cellophane ha scritto:azz.... a mali estremi....

ho paura che ci toccherà  posticipare la prima giornata!......

a proposito, a chi invio contatto msn e/o telefono per le formazioni?
a me e a Xisco...basta msn
Raga se volete mi potete aggiungere ai vostri contatti...

trovate l 'indirizzo sotto le firme :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da sandocan19 »

MartinaGirl ha scritto:Cosa facciamo per le formazioni da consegnare settimanalmente?
Creiamo un topic apposta per ogni giornata?
Le postiamo qui?
:)
Creo un topic settimanalmente.... ;-)

Tomorrow...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Xisco »

Fino a quando si puó dare la formazione?

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da sandocan19 »

nel regolamente avevo scritto fino alle 16...ma ora lo cambio...FACCIAMO FINO ALLE 17

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sandocan19 ha scritto:nel regolamente avevo scritto fino alle 16...ma ora lo cambio...FACCIAMO FINO ALLE 17
Sando ma così non va bene la formazione uno puó mandarla quando vuole entro il limite del tempo di inizio della partita io di solito la formazione la mandavo 10 minuti prima del fischio d'inizio perchè mi servivo delle formazioni che davano nel pre-gara...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da MartinaGirl »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
sandocan19 ha scritto:nel regolamente avevo scritto fino alle 16...ma ora lo cambio...FACCIAMO FINO ALLE 17
Sando ma così non va bene la formazione uno puó mandarla quando vuole entro il limite del tempo di inizio della partita io di solito la formazione la mandavo 10 minuti prima del fischio d'inizio perchè mi servivo delle formazioni che davano nel pre-gara...

Bastian le sostituzioni nel Fantacalcio esistono proprio per questo motivo.
Siccome le formazioni sono già  disponibili anche 1-2 giorni prima del match è raro che cambino di molto... seppoi un giocatore non scende in campo hai il sostituto che ti entra dalla panchina... (non è che decidi 10 minuti prima del match se mettere Mancini invece che Talamonti...)
Per comodità  va bene alle 17, 1 ora prima mi sembra la cosa più giusta
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Martì non per niente c'ho alle spalle 5 anni di fantacalcio e só i rischi che uno corre non sempre hai il sostituto che gioca e avendo a disposizione 2 cambi per reparto (escluso il portiere) capita spesso che quello che dice il corriere o la gazzetta il sabato non corrisponda alle formazioni che scendono in campo la domenica...capitato spesso che 2 centrocampisti non giochino e nelle riserve solo uno ha giocato e rimani fregato perchè non hai più cambi a disposizione per quel reparto..
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da sandocan19 »

ma cosa cambia dalle 17 alle 17,50???

è una questione di comodità  anche x me....nn sempre sono disponibile il sabato a quell'ora

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Io dico solo che è una fesseria stabilire 1 ora precisa per l'invio delle formazioni....io c'ho tutti i miei preparativi...tutti i miei riti se io la mando alle 17.55 o alle 14.55 a voi non cambia nulla o sbaglio...siate buoni su... :cry:

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da Patè di Fegato »

Formazione: dida fiori kalac
Cardone cribari lanna loria maicon pasqual vanden-borre colocchioni
Baronio giovinco jankovic kaka kuzmanovic pirlo rosina caetano
Bonazzoli F.Inzaghi mutu amauri diamanti

Formazione x sab. 3-4-3
Dida
Maicon
Pasqual
Loria
Kaka
Pirlo
Rosina
Jankovic
Mutu
Amauri
F.inzaghi

Panchina
Kalac lanna giovinco bonazzoli
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#180 Messaggio da Cellophane »

ma in panchina si mette un solo giocatore per ruolo o due?
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”