[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Cosa facciamo per le formazioni da consegnare settimanalmente?
Creiamo un topic apposta per ogni giornata?
Le postiamo qui?

Creiamo un topic apposta per ogni giornata?
Le postiamo qui?

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Visto che stacco dal computer tra mezz'ora e non mi ricollego prima di lunedì mattina, io la mia l'ho già passata in mp al buon Sandocan, il quale, se crede, la puó notificare a tutti in questo o in altro topic...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Potremmo creare un topic fisso dove si svilupperebbe il torneo, con formazioni delle gare, risultati e classifiche
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Raga se volete mi potete aggiungere ai vostri contatti...sandocan19 ha scritto:a me e a Xisco...basta msnCellophane ha scritto:azz.... a mali estremi....
ho paura che ci toccherà posticipare la prima giornata!......
a proposito, a chi invio contatto msn e/o telefono per le formazioni?
trovate l 'indirizzo sotto le firme

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Fino a quando si puó dare la formazione?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Sando ma così non va bene la formazione uno puó mandarla quando vuole entro il limite del tempo di inizio della partita io di solito la formazione la mandavo 10 minuti prima del fischio d'inizio perchè mi servivo delle formazioni che davano nel pre-gara...sandocan19 ha scritto:nel regolamente avevo scritto fino alle 16...ma ora lo cambio...FACCIAMO FINO ALLE 17
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Sando ma così non va bene la formazione uno puó mandarla quando vuole entro il limite del tempo di inizio della partita io di solito la formazione la mandavo 10 minuti prima del fischio d'inizio perchè mi servivo delle formazioni che davano nel pre-gara...sandocan19 ha scritto:nel regolamente avevo scritto fino alle 16...ma ora lo cambio...FACCIAMO FINO ALLE 17
Bastian le sostituzioni nel Fantacalcio esistono proprio per questo motivo.
Siccome le formazioni sono già disponibili anche 1-2 giorni prima del match è raro che cambino di molto... seppoi un giocatore non scende in campo hai il sostituto che ti entra dalla panchina... (non è che decidi 10 minuti prima del match se mettere Mancini invece che Talamonti...)
Per comodità va bene alle 17, 1 ora prima mi sembra la cosa più giusta
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Martì non per niente c'ho alle spalle 5 anni di fantacalcio e só i rischi che uno corre non sempre hai il sostituto che gioca e avendo a disposizione 2 cambi per reparto (escluso il portiere) capita spesso che quello che dice il corriere o la gazzetta il sabato non corrisponda alle formazioni che scendono in campo la domenica...capitato spesso che 2 centrocampisti non giochino e nelle riserve solo uno ha giocato e rimani fregato perchè non hai più cambi a disposizione per quel reparto..
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Io dico solo che è una fesseria stabilire 1 ora precisa per l'invio delle formazioni....io c'ho tutti i miei preparativi...tutti i miei riti se io la mando alle 17.55 o alle 14.55 a voi non cambia nulla o sbaglio...siate buoni su... 

-
- Nuovi Impulsi
Formazione: dida fiori kalac
Cardone cribari lanna loria maicon pasqual vanden-borre colocchioni
Baronio giovinco jankovic kaka kuzmanovic pirlo rosina caetano
Bonazzoli F.Inzaghi mutu amauri diamanti
Formazione x sab. 3-4-3
Dida
Maicon
Pasqual
Loria
Kaka
Pirlo
Rosina
Jankovic
Mutu
Amauri
F.inzaghi
Panchina
Kalac lanna giovinco bonazzoli
Cardone cribari lanna loria maicon pasqual vanden-borre colocchioni
Baronio giovinco jankovic kaka kuzmanovic pirlo rosina caetano
Bonazzoli F.Inzaghi mutu amauri diamanti
Formazione x sab. 3-4-3
Dida
Maicon
Pasqual
Loria
Kaka
Pirlo
Rosina
Jankovic
Mutu
Amauri
F.inzaghi
Panchina
Kalac lanna giovinco bonazzoli
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- Cellophane
- Nuovi Impulsi