potevi fare direttamente la foto da "riposo"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Friend Inchiostro Simp. (posso chiamarti cosi?)Inchiostro Simpatico ha scritto:La cara Sweety è in modalità "donna emancipata d'agosto"....quasi a voler dimostrare qualcosa (non ce ne è bisogno).
Prima le foto regalo a Trez, ora il topic pisello ed infine proposte ammiccanti d'incontri al sapore d'antica roma.
Ricordo i tempi passati, quando l'utenza si divideva se era una donna o meno, per incontrarla al Mi-Sex si doveva allertare la CIA....il bello del forum che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo.
sfintrogeno ha scritto:Ecco il mio, l'ho fatto col punto croce.
[img][img]http://img118.hotlinkimage.com/thumb/1836988955.jpeg[/img][/img]
ONORATISSIMO...di fare la tua conoscenza.sweety ha scritto:siete mitici raga!!! Anche se qualcuno di voi (99%) non ha voluto mettere la foto del suo pisellino...avete messo il Vs. pensiero...
Ma...aspettate che vi becco di persona...E GIU LE BRAGHE!!! (e giù i pantaloni)
sweety ha scritto:Friend Inchiostro Simp. (posso chiamarti cosi?)Inchiostro Simpatico ha scritto:La cara Sweety è in modalità "donna emancipata d'agosto"....quasi a voler dimostrare qualcosa (non ce ne è bisogno).
Prima le foto regalo a Trez, ora il topic pisello ed infine proposte ammiccanti d'incontri al sapore d'antica roma.
Ricordo i tempi passati, quando l'utenza si divideva se era una donna o meno, per incontrarla al Mi-Sex si doveva allertare la CIA....il bello del forum che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo.
lo so che per una donna aprire questo genere di topic non è da tutti i giorni (soprattutto se a scriverlo è una ragazza di 24 anni)ma questo forum mi dà emozioni e mi piace parlare liberamente di sesso e voyerismo senza peli sulla lingua..
se voglio vedere un "pisellino" lo posso vedere grazie alla vostra collaborazione e si puóparlare di questo e quello senza tirare urli di scandalo come habuèè sono a fare le ragazza tirate del giorno d'oggi...santa fuori...puttana dentro
anche tu peró, nn solo noisweety ha scritto:siete mitici raga!!! Anche se qualcuno di voi (99%) non ha voluto mettere la foto del suo pisellino...avete messo il Vs. pensiero...
Ma...aspettate che vi becco di persona...E GIU LE BRAGHE!!! (e giù i pantaloni)
Tendenzialmente patteggio x il sesso femminile è un mio istinto incontrollato....ma in sto caso nn saprei dire, i due punti di vista in discussione hanno entrambi le loro ragioni!balkan wolf ha scritto:mazza se sei censorio canella
naaa ragiona testun... entra lilith disapprova svacca una paginetta e becca il lucchetto???
see e che è la festa dell'uva?? mica è cosi facile bloccare un topic
gyo zerbino!!!![]()
Chissà come mai, leggendo questi post vedo la versione femminile del leone da tastiera, la famigerata: ninfomane da tastierasweety ha scritto:Friend Inchiostro Simp. (posso chiamarti cosi?)Inchiostro Simpatico ha scritto:La cara Sweety è in modalità "donna emancipata d'agosto"....quasi a voler dimostrare qualcosa (non ce ne è bisogno).
lo so che per una donna aprire questo genere di topic non è da tutti i giorni (soprattutto se a scriverlo è una ragazza di 24 anni)ma questo forum mi dà emozioni e mi piace parlare liberamente di sesso e voyerismo senza peli sulla lingua..
se voglio vedere un "pisellino" lo posso vedere grazie alla vostra collaborazione e si puóparlare di questo e quello senza tirare urli di scandalo come habuèè sono a fare le ragazza tirate del giorno d'oggi...santa fuori...puttana dentro
Mah Bellavista io con Sweety ci parlo al telefono, non mi sembra nè una puttana virtuale, nè una ragazzina inibita, ma solo una gran mattacchiona...bellavista ha scritto:Chissà come mai, leggendo questi post vedo la versione femminile del leone da tastiera, la famigerata: ninfomane da tastierasweety ha scritto:Friend Inchiostro Simp. (posso chiamarti cosi?)Inchiostro Simpatico ha scritto:La cara Sweety è in modalità "donna emancipata d'agosto"....quasi a voler dimostrare qualcosa (non ce ne è bisogno).
Come il maschietto si crea un'alterego duro e figo sul web, capita spesso che le donne si creino l'alterego da "puttana" virtuale. Poi quando le incontri (se le incontri) vedi ragazzine con più blocchi che una suora