Trez ha scritto:ho votato Sweety...al cul non si comanda!!...fa pure anal
ma mi intrigava assai Cyt....
cmq visto che pure lei ha votato Sweety una cenetta a 3 non sarebbe male...anzi!!
grazie Trez...non rimarrai deluso!!
Ti aggiorno che ho provato DP con il mio ragazzo e fallo...
Veramente ECCCEZZZIONAAAAAAAAAAALE!!!
se vuoi provare con 2 ragazzi assieme senza fallo nn mi tiro indietro
son sempre il solito porco eh suiti
lordpinceton ha scritto:Io ho votato Lubna perchè sono in debito con lei! Infatti, ai miei esordi qui dentro l'ho scambiata per Lilith, in poche parole io diedi della Puttana a Lubna che non lo è. Ok...ragazzi...c'è sempre un momento nella vita di una donna, insomma una prima volta in cui si sente dare della Puttana...ma mi è dispiaciuto moltissimo di come involontariamente l'ho trattata.
E infine perchè mi è simpatica.
Il motivo dell'infine è l'unico che potrebbe funzionare.
Grazie mille per il pensiero.
E, se ti puó consolare, c'è chi mi ha trattato peggio !
nik978 ha scritto:dunque il posto l'ho trovato (è un mio cavallo di battaglia per le cene...a genova ne ho 3 o 4..dipende da chi viene..quindo ho lóe altre 3 opzioni)
devo solo decidere chi invitare..e dove....
Da Maria la Zozza, a mangiare un'ottima cima sulle tovaglie cerate unte.
E bere quel bianco caraffato che sa di cherosene.
Sempre che la gloriosa Maria si sia ripresa dai guai di salute...
Esiste sempre la Maria? Salutatela da parte mia. Ditele "IL TOSCANO", forse dopo 6 anni si ricorda sempre di me.
nik978 ha scritto:dunque il posto l'ho trovato (è un mio cavallo di battaglia per le cene...a genova ne ho 3 o 4..dipende da chi viene..quindo ho lóe altre 3 opzioni)
devo solo decidere chi invitare..e dove....
Da Maria la Zozza, a mangiare un'ottima cima sulle tovaglie cerate unte.
E bere quel bianco caraffato che sa di cherosene.
Sempre che la gloriosa Maria si sia ripresa dai guai di salute...
Esiste sempre la Maria? Salutatela da parte mia. Ditele "IL TOSCANO", forse dopo 6 anni si ricorda sempre di me.
BYBY
dovrebbe riaprire nel 2008..sembrava questo mese ma poi pare slitti
vi terro' informati
donegal sapi che ti tocca passare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cmq testa a testa (inaspettato forse) tra clara, martina e cindy...
(che ridere se son tutte e 3 dei cloni..:D:D:D)
mi rotolo fino a natale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
.non posso menarla che la gente rompe le palle coi cloni e le pam e poi fare il sospettoso..
su..ho 1 reputazione da difendere...
Mi astengo perchè vorrei votare sia Martina che Sweety, ma visto che non posso farlo decido di non fare torto a nessuna delle due
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."