udp1073 ha scritto:Herm.. preferisco che provino a trombarmi la morosa che provino la mia moto.. non son geloso.. POCO... :p
A tenerla ferma l'unica cosa che va a ramengo è la batteria.. peró in inverno, quando ho tempo, riattacco la batteria, la accendo, faccio scaldare il motore e se non ci sono i pinguini morti dal freddo un giretto lo faccio.. (roba da 10 minuti.. in moto il chill factor è tosto...)
Io c'ho provato
Tornando seri io non sono molto per provare le moto degli altri e tantomeno far provare la mia.
Tra i miei conoscenti c'è addirittura qualcuno che la presta: non ne sarei mai capace.
La moto non si presta nè si da' a nessuno neanche per fare tre metri.. è Sacra e come tale va considerata
Comunque Io per fortuna vivo a Roma e d'Inverno, con indosso il giacchetto pesante da moto, ci si gira tranquillamente.. solo Gennaio e Febbraio sono tosti per il ghiaccio che un minimo si forma sulle strade alla mattina.. ma è tutto più che fattibile ^^
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Huth ha scritto:La moto non si presta nè si da' a nessuno neanche per fare tre metri.. è Sacra e come tale va considerata
Comunque Io per fortuna vivo a Roma e d'Inverno, con indosso il giacchetto pesante da moto, ci si gira tranquillamente.. solo Gennaio e Febbraio sono tosti per il ghiaccio che un minimo si forma sulle strade alla mattina.. ma è tutto più che fattibile ^^
ultimamente è fattibile pure qui nella bassa, anche se circa tre anni fà venne una nevicata che non ti dico ed era marzo !
possessori di z750 mod 2007, la vostra va dritta o "pende"? Ne ho sentite di cotte e di crude.. in pratica pare che togliendo le mani dal manubrio la moto "tiri" a destra in modo deciso. che mi dite?
udp1073 ha scritto:Sabato faccio un giretto.. poi la lavo.. stacco la batteria.. e la mando a nanna fino all'anno prossimo...
Almeno un altro mesetto abbondante ci sta!!
Adesso arriva l'autunno..le montagne con i suoi colori..Per me è uno dei periodi più belli per girare..
La moto se si deve mettere a nanna la si mette a fine ottobre.
Io vorrei girarci fino a metà novembre..poi sospendo l'assicurazione prima che scada e riattivo quella della macchina..
Quest'anno ho fatto da marzo solo in moto anche con pioggia..
Tuareg il problema non è metereologico.. il problema è il tempo per usarla la moto.. un esempio?
Sabato scorso son partito in auto alla volta di Hannover per una fiera.. mercoledì son partito da Hannover in treno per casa e giovedì son andato a Caserta in aereo (andata ritorno in giornata).. ora sono in ufficio e domani e domenica dovró tradurre delle offerte che un mio Cliente aspetta lunedì mattina presto... buona grazia se riesco a dedicare un paio d'ore alla motina.. per non contare tutto il resto...
Allora se è così ritiro tutto..
Io è da due giorni che sto impazzendo perchè sulla mia Transalp sento una cazzo di vibrazione e non sono ancora riuscito a capire da dove venga..
UN FASTIDIO!!!! E anche una preoccupazione..
coaduramaipaura ha scritto:andando leggermente ot
io con un lancia Beta facevo una media di 5/ 6 km litro
Mhmmm...leggermente OT??!?!?!?
Per adesso non ho ancora avuto questo problema con le auto, anche perchè non ne ho ancora avuta una mia.
Fortunatamente uso quella dei miei che è 1.5 diesel e consuma veramente poco poco.
Ma adesso basta parlare di auto che proprio non mi piacciono (escludendo Ferrari, Lamborghini e Aston Martin )