[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da breglia »

Durante le ferie natalizie ho visto due ottimi concerti: Cristina Donà  (decisamente molto brava, e molto comunicativa) e i trascinanti Giuliano Palma & Bluebeaters. Da vedere.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da Jack de Quadri »

Miglior concerto forse quello dei Pink Floyd a Roma se non sbagli credo nel 1994 dove fecere volare un aereo infuocato sopra il pubblico che spettacolo...consiglierei peó i Dream Theater gruppo straordinario meno scenico sul palco ma totalmente il massimo per quanto riguarda tecnica e melodia io li amoooo
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da neo2000 »

Primo concerto Premiata Forneria Marconi (complesso spalla Acqua Fragile). Facevo la scuola media.
Concerto più bello Pink Floyd, luglio 1989, su una chiatta di fronte a Riva degli Schiavoni, Venezia. Indimenticabile
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da Scirocco »

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da vertigoblu »

Jack de Quadri ha scritto:Miglior concerto forse quello dei Pink Floyd a Roma se non sbagli credo nel 1994 dove fecere volare un aereo infuocato sopra il pubblico che spettacolo...consiglierei peó i Dream Theater gruppo straordinario meno scenico sul palco ma totalmente il massimo per quanto riguarda tecnica e melodia io li amoooo
sulla melodia avrei dei dubbi.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Boh?Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ci sono mai andato, magari la colonia torinese del forum (perchè esiste una colonia torinese del forum, vero?) puó dirti qualcosa di più...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Boh?Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ci sono mai andato, magari la colonia torinese del forum (perchè esiste una colonia torinese del forum, vero?) puó dirti qualcosa di più...
è fico è fico,ed è anche un pó la storia della Torino Clubbistica,musicalmente parlando.
Vacci vacci ;)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da donegal »

Locale da evitare come la peste al sabato sera, a meno che tu sia minorenne o lolitofilo o masochista

Nel vecchio Hiroshima di Via Belfiore ci ho passato un sacco di serate, nel nuovo vale la pena andare solo se chi suona promette bene

Un'altra cosa : lo staff di Hiroshima non gode certamente della stima di tutti i clubbers, musicisti e concertofili che vivono sotto la Mole... i detrattori più feroci non si fanno il problema ad usare il termine di "La Mafia musicale di Torino" a causa dei rapporti iperprivilegiati che hanno con le istituzioni e per il tagliare fuori chi sta loro antipatico
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

donegal ha scritto:
Locale da evitare come la peste al sabato sera, a meno che tu sia minorenne o lolitofilo o masochista

Nel vecchio Hiroshima di Via Belfiore ci ho passato un sacco di serate, nel nuovo vale la pena andare solo se chi suona promette bene

Un'altra cosa : lo staff di Hiroshima non gode certamente della stima di tutti i clubbers, musicisti e concertofili che vivono sotto la Mole... i detrattori più feroci non si fanno il problema ad usare il termine di "La Mafia musicale di Torino" a causa dei rapporti iperprivilegiati che hanno con le istituzioni e per il tagliare fuori chi sta loro antipatico
Grazie Donegal: no, niente sabato sera, sono indeciso tra Marlene Kuntz (martedì 4 marzo) e Baustelle (venerdì 7 marzo)
Nel caso, è meglio prendere il biglietto in prevendita o posso comprarlo direttamente lì senza troppi problemi?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Urbano Cairo »

Quoto donegal.

Il sabato è da evitare, non tanto per i "bimbi" presenti. Tanto perchè, a differenza di qualche anno fa, manco più i bimbi ci vanno.

Il massimo che puoi trovare è una 30ina di persone ma niente macelli o divertimento eccessivo.

Al contrario, c'è una sala enorme per i concerti. Un ottimo palco.
Per i concerti, quindi, è ultra-consigliato

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

donegal ha scritto:

hey donegal,non è certo un pub,se ci sono dei bei concerti,credo sia dignitosissimo no?
Ci son stato qualche anno fà ,ora non so come sia,ma non mi sembrava per nulla malaccio.
che altri posti ci sono se no a Torino oltre ai vari posti da zecche??
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da dada »

Pere Ubu. San Vito di Leguzzano (VI), ottobre 2006. Con David Thomas a vendere magliette e cd dopo il concerto, a stringere mani e firmare autografi (lui che è il leader di uno dei gruppi più importanti della storia della musica). Troppo bello!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

dada ha scritto:Pere Ubu. San Vito di Leguzzano (VI), ottobre 2006. Con David Thomas a vendere magliette e cd dopo il concerto, a stringere mani e firmare autografi (lui che è il leader di uno dei gruppi più importanti della storia della musica). Troppo bello!!
noi gli abbiamo aperto un concerto :P
umma umma

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da dada »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
dada ha scritto:Pere Ubu. San Vito di Leguzzano (VI), ottobre 2006. Con David Thomas a vendere magliette e cd dopo il concerto, a stringere mani e firmare autografi (lui che è il leader di uno dei gruppi più importanti della storia della musica). Troppo bello!!
noi gli abbiamo aperto un concerto :P
umma umma
Nooooo! Quando, dove?! Raggiunta la pace dei sensi, vero?! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”