[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Miglior concerto forse quello dei Pink Floyd a Roma se non sbagli credo nel 1994 dove fecere volare un aereo infuocato sopra il pubblico che spettacolo...consiglierei peó i Dream Theater gruppo straordinario meno scenico sul palco ma totalmente il massimo per quanto riguarda tecnica e melodia io li amoooo
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sulla melodia avrei dei dubbi....Jack de Quadri ha scritto:Miglior concerto forse quello dei Pink Floyd a Roma se non sbagli credo nel 1994 dove fecere volare un aereo infuocato sopra il pubblico che spettacolo...consiglierei peó i Dream Theater gruppo straordinario meno scenico sul palco ma totalmente il massimo per quanto riguarda tecnica e melodia io li amoooo

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- Impulsi superiori
Boh?Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ci sono mai andato, magari la colonia torinese del forum (perchè esiste una colonia torinese del forum, vero?) puó dirti qualcosa di più...Come Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
è fico è fico,ed è anche un pó la storia della Torino Clubbistica,musicalmente parlando.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Boh?Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ci sono mai andato, magari la colonia torinese del forum (perchè esiste una colonia torinese del forum, vero?) puó dirti qualcosa di più...Come Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Vacci vacci

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Locale da evitare come la peste al sabato sera, a meno che tu sia minorenne o lolitofilo o masochistaCome Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Nel vecchio Hiroshima di Via Belfiore ci ho passato un sacco di serate, nel nuovo vale la pena andare solo se chi suona promette bene
Un'altra cosa : lo staff di Hiroshima non gode certamente della stima di tutti i clubbers, musicisti e concertofili che vivono sotto la Mole... i detrattori più feroci non si fanno il problema ad usare il termine di "La Mafia musicale di Torino" a causa dei rapporti iperprivilegiati che hanno con le istituzioni e per il tagliare fuori chi sta loro antipatico
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Impulsi superiori
Grazie Donegal: no, niente sabato sera, sono indeciso tra Marlene Kuntz (martedì 4 marzo) e Baustelle (venerdì 7 marzo)donegal ha scritto:Locale da evitare come la peste al sabato sera, a meno che tu sia minorenne o lolitofilo o masochistaCome Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Nel vecchio Hiroshima di Via Belfiore ci ho passato un sacco di serate, nel nuovo vale la pena andare solo se chi suona promette bene
Un'altra cosa : lo staff di Hiroshima non gode certamente della stima di tutti i clubbers, musicisti e concertofili che vivono sotto la Mole... i detrattori più feroci non si fanno il problema ad usare il termine di "La Mafia musicale di Torino" a causa dei rapporti iperprivilegiati che hanno con le istituzioni e per il tagliare fuori chi sta loro antipatico
Nel caso, è meglio prendere il biglietto in prevendita o posso comprarlo direttamente lì senza troppi problemi?
"Impara l'arte e giocatela a carte"
-
- Veterano dell'impulso
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Quoto donegal.
Il sabato è da evitare, non tanto per i "bimbi" presenti. Tanto perchè, a differenza di qualche anno fa, manco più i bimbi ci vanno.
Il massimo che puoi trovare è una 30ina di persone ma niente macelli o divertimento eccessivo.
Al contrario, c'è una sala enorme per i concerti. Un ottimo palco.
Per i concerti, quindi, è ultra-consigliato
- Veterano dell'impulso
hey donegal,non è certo un pub,se ci sono dei bei concerti,credo sia dignitosissimo no?donegal ha scritto:Locale da evitare come la peste al sabato sera, a meno che tu sia minorenne o lolitofilo o masochistaCome Quando Fuori Piove ha scritto:Che mi dite a proposito dell' Hiroshima Mon Amour ?E' un posto valido per assistere ad un concerto?
Ci son stato qualche anno fà ,ora non so come sia,ma non mi sembrava per nulla malaccio.
che altri posti ci sono se no a Torino oltre ai vari posti da zecche??

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
noi gli abbiamo aperto un concertodada ha scritto:Pere Ubu. San Vito di Leguzzano (VI), ottobre 2006. Con David Thomas a vendere magliette e cd dopo il concerto, a stringere mani e firmare autografi (lui che è il leader di uno dei gruppi più importanti della storia della musica). Troppo bello!!

umma umma
Nooooo! Quando, dove?! Raggiunta la pace dei sensi, vero?!superflowerpunkdiscopop ha scritto:noi gli abbiamo aperto un concertodada ha scritto:Pere Ubu. San Vito di Leguzzano (VI), ottobre 2006. Con David Thomas a vendere magliette e cd dopo il concerto, a stringere mani e firmare autografi (lui che è il leader di uno dei gruppi più importanti della storia della musica). Troppo bello!!
umma umma