[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Squirto ha scritto:bisognerebbe far leggere questo topic a lei...
lo stavo pensando, poi ho letto il tuo intervento e sono molto tentato di stampare tutto e portarglielo a casa stasera.

cavolo terapia d'urto...

dici sul serio?

Fallo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: situazione mia

#167 Messaggio da Husker_Du »

frecciaalata ha scritto:Volevo parlarVi della mia situazione simile .Due anni fa' mi sono sposato con una ragazza che avevo seguito da diversi anni ma mi aveva sempre rifiutato.Due anni fa' dopo il suo ultimo rapporto e alla soglia dei 40anni mi ha ricontattato e abbiamo ripreso a frequentarci.Nel giro di pochissimi mesi abbiamo deciso di sposarci senza avere alcun rapporto prematrimoniale.Io ne ero innamorato da anni e credo pure lei.La prima notte di nozze finalmente arriva il tanto atteso momento ancora piu' atteso poiche' era preceduto da un astinenza di cui entrambi eravamo d' accordo.Dirante il rapporto io allungo la mia bocca per baciarla in bocca e lei mi porge la guancia ,ho nuovamente riprovato dopo sempre durante le effusioni a baciarla ma lei mi ha sempre dato la guancia.Due giorni dopo mi dice che aveva perso sangue dalla parte inferiore e che non le era mai successo in precedenza facendomi capire che avremmo dovuto aspettare per fare sex.Io in quei giorni avevo pensato di lasciare il matrimonio,perche' se tua moglie non ti ha mai baciato vuol dire secondo me che ha poco interesse verso te!Per un mese pur avendo provato ad avere rapporti con lei ,lei mi ha sempre rifiutato.E' successo allora che ungiorno sono stato a mignotta di appartamento preso dalla disperazione e del desiderio di trombare.Lei e' venuta a saperlo e pur avendomi perdonato come dice lei da allora non abbiamo piu' fatto sex.Io in questo periodo sto' pensando seriamente a chiedere la separazione,ma mi rendo conto che non e' facile! Al tempo stesso mi chiedo e dico: Ma se tua moglie o la tua donna non ti ha mai baciato ci sara0 un perche'? ....una volta le ho chiesto il perche' di questo comportamento e mi ha detto liberamente che non mi ama ma mivuole bene.Il nostro rapporto oramai si basa solo sui doveri patrimoniali (che sono oltretutto tutti a carico mio) e lei mi fa capire che non ha fiducia in me! Cosa devo Fare ? Come devo comprtarmi? Tutti mi dicono di romprere le catene e di non buttare via la mia vita....ma io al di la' di quello successo la amo ancora! Anche se non potere fare sex con lei da un anno mibrucia il cervello!
Cazzarola.....mi sa che qui la situazione e' leggermente diversa....tua moglie ti ha detto chiaramente che non ti ama ma ti vuole bene.....questo puo' andare bene dopo vent'anni di matrimonio, ma non dopo 2.....

Hai davanti a te parecchi anni di delusioni (o non soddisfazioni) se rimani con tua moglie.....se la ami cosi' tanto da sopportare la cosa, fallo......ma francamente credo che sia meglio che ti rifai una vita per i fatti tuoi....
All'inizio sara' piu' difficile, ma almeno potrai avere guadagni futuri che al momento non puoi avere (a meno che tua moglie non cambi idea e si re-innamori di te.....).

Non hai bisogno di sposarti per avere un'amica donna che ti vuole bene e che passa con te qualche ora di ogni giorno.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: situazione mia

#168 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:
frecciaalata ha scritto:Volevo parlarVi della mia situazione simile .Due anni fa' mi sono sposato con una ragazza che avevo seguito da diversi anni ma mi aveva sempre rifiutato.Due anni fa' dopo il suo ultimo rapporto e alla soglia dei 40anni mi ha ricontattato e abbiamo ripreso a frequentarci.Nel giro di pochissimi mesi abbiamo deciso di sposarci senza avere alcun rapporto prematrimoniale.Io ne ero innamorato da anni e credo pure lei.La prima notte di nozze finalmente arriva il tanto atteso momento ancora piu' atteso poiche' era preceduto da un astinenza di cui entrambi eravamo d' accordo.Dirante il rapporto io allungo la mia bocca per baciarla in bocca e lei mi porge la guancia ,ho nuovamente riprovato dopo sempre durante le effusioni a baciarla ma lei mi ha sempre dato la guancia.Due giorni dopo mi dice che aveva perso sangue dalla parte inferiore e che non le era mai successo in precedenza facendomi capire che avremmo dovuto aspettare per fare sex.Io in quei giorni avevo pensato di lasciare il matrimonio,perche' se tua moglie non ti ha mai baciato vuol dire secondo me che ha poco interesse verso te!Per un mese pur avendo provato ad avere rapporti con lei ,lei mi ha sempre rifiutato.E' successo allora che ungiorno sono stato a mignotta di appartamento preso dalla disperazione e del desiderio di trombare.Lei e' venuta a saperlo e pur avendomi perdonato come dice lei da allora non abbiamo piu' fatto sex.Io in questo periodo sto' pensando seriamente a chiedere la separazione,ma mi rendo conto che non e' facile! Al tempo stesso mi chiedo e dico: Ma se tua moglie o la tua donna non ti ha mai baciato ci sara0 un perche'? ....una volta le ho chiesto il perche' di questo comportamento e mi ha detto liberamente che non mi ama ma mivuole bene.Il nostro rapporto oramai si basa solo sui doveri patrimoniali (che sono oltretutto tutti a carico mio) e lei mi fa capire che non ha fiducia in me! Cosa devo Fare ? Come devo comprtarmi? Tutti mi dicono di romprere le catene e di non buttare via la mia vita....ma io al di la' di quello successo la amo ancora! Anche se non potere fare sex con lei da un anno mibrucia il cervello!
Cazzarola.....mi sa che qui la situazione e' leggermente diversa....tua moglie ti ha detto chiaramente che non ti ama ma ti vuole bene.....questo puo' andare bene dopo vent'anni di matrimonio, ma non dopo 2.....

Hai davanti a te parecchi anni di delusioni (o non soddisfazioni) se rimani con tua moglie.....se la ami cosi' tanto da sopportare la cosa, fallo......ma francamente credo che sia meglio che ti rifai una vita per i fatti tuoi....
All'inizio sara' piu' difficile, ma almeno potrai avere guadagni futuri che al momento non puoi avere (a meno che tua moglie non cambi idea e si re-innamori di te.....).

Non hai bisogno di sposarti per avere un'amica donna che ti vuole bene e che passa con te qualche ora di ogni giorno.....
d'accordo con husker, pensa a te stesso, quell'amore che provi ti crea solo dipendenza, e conseguente insoddisfazione.

è dura, soffrirai anche molto - forse a lungo - ma è senza dubbio la cosa migliore.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Squirto ha scritto:bisognerebbe far leggere questo topic a lei...
lo stavo pensando, poi ho letto il tuo intervento e sono molto tentato di stampare tutto e portarglielo a casa stasera.

cavolo terapia d'urto...

dici sul serio?

Fallo.

condivido, fallo al volo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

}}Tristan
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da }}Tristan »

Credo che se fa una cosa del genere...(portare questa discussione alla moglie)
appena clicca su "print" è finito il suo matrimonio...
Qualunque motivazione ci sia dietro il problema di coa... un'azione del genere lo porterà  ad essere "distrutto"
perderà  qualunque argomentazione in partenza e diventerà  uno "stronzo" che mette in piazza la loro vita.
Secondo me sarebbe un errore tecnico-tattico da suicidio (dialetticamente parlando), non potrà  recuperare in nessun modo lo svantaggio e diventerà  una di quelle cose rinfacciate a vita...

Peró boh...deciderà  lui.

}}Tristan
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da Sputnik23 »

}}Tristan ha scritto:Credo che se fa una cosa del genere...(portare questa discussione alla moglie)
appena clicca su "print" è finito il suo matrimonio...
Qualunque motivazione ci sia dietro il problema di coa... un'azione del genere lo porterà  ad essere "distrutto"
perderà  qualunque argomentazione in partenza e diventerà  uno "stronzo" che mette in piazza la loro vita.
Secondo me sarebbe un errore tecnico-tattico da suicidio (dialetticamente parlando), non potrà  recuperare in nessun modo lo svantaggio e diventerà  una di quelle cose rinfacciate a vita...

Peró boh...deciderà  lui.

}}Tristan
è una mossa disperata,
ma ogni chance che uno ha in una situazione
da cul de sac quale è la sua puó valere....
Potrebbe se non altro dare uno scossone,
inoltre avrebbe dalla sua l'argomento che degli estranei
parlano in maniera del tutto disinteressata dei fatti loro

Coa ama veramente, in ogni caso gli consiglierei di insistere,
anche perchè non tutti siamo fatti
alla "Wardog".....
ció che voglio dire è che ognuno di noi è una storia
a sè, chi la puó risolvere con un calcio in culo,
chi con amanti o servizi a pagamento,
e chi come lui ci tiene troppo per non tentarle tutte.

Coa, so che puó essere una vaccata,
ma hai provato a rivolgerti a psicologi della
coppia?
Ricordo di averne sentito parlare

}}Tristan
Bannato
Bannato

#172 Messaggio da }}Tristan »

non stiamo parlando di una situazione di stallo nella quale non si sa cosa fare...
qui c'è la moglie di coa che per uno qualsiasi dei motivi citati (contdown al termine, depressione, amante,momento di difficoltà ... etc)
non accetta ne di far sapere al proprio marito cosa non va (almeno potrebbe affrontare la situazione),
ne di affrontarla lei (anzi nega ci sia un qualsiasi problema) nonostante le rimostranze di lui,
lui gli dice di amarla e lei risponde che gli vuole molto bene
se lui prova ad affrontare la situazione lei risponde addirittura scazzata per la sua insistenza...

io scommetto che se spunta con questo topic dalla moglie...
beh..diciamo che la situazione si sblocca...ma in nessuno dei modi sperati da coa..

e fare un errore del genere dandogli il vantaggio dialettico dell'essere considerato "stronzo"
gli farà  pagare un prezzo ancora più alto ,passerà  dall'essere quello che vuole provare ad aggiustare tutto ad essere il capro espiatorio, il motivo della rottura (generalmente le donne si danno all'isteria in questi casi e dicono di sentirsi offese oltremisura)
ripeto..se è un tentativo ... è talmente disperato da preferirgli uno scontro a muso duro...

P.S.gli psicologi a parte a non servire a nulla (tranne che nei simpson e nei tf brillanti) sono una soluzione di cui la moglie non vuole neanche sentir parlare ,se li propone si becca giusto un altro cazziatone.

}}Tristan
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da coaduramaipaura »

}}Tristan ha scritto:non stiamo parlando di una situazione di stallo nella quale non si sa cosa fare...
qui c'è la moglie di coa che per uno qualsiasi dei motivi citati (contdown al termine, depressione, amante,momento di difficoltà ... etc)
non accetta ne di far sapere al proprio marito cosa non va (almeno potrebbe affrontare la situazione),
ne di affrontarla lei (anzi nega ci sia un qualsiasi problema) nonostante le rimostranze di lui,
lui gli dice di amarla e lei risponde che gli vuole molto bene
se lui prova ad affrontare la situazione lei risponde addirittura scazzata per la sua insistenza...

io scommetto che se spunta con questo topic dalla moglie...
beh..diciamo che la situazione si sblocca...ma in nessuno dei modi sperati da coa..

e fare un errore del genere dandogli il vantaggio dialettico dell'essere considerato "stronzo"
gli farà  pagare un prezzo ancora più alto ,passerà  dall'essere quello che vuole provare ad aggiustare tutto ad essere il capro espiatorio, il motivo della rottura (generalmente le donne si danno all'isteria in questi casi e dicono di sentirsi offese oltremisura)
ripeto..se è un tentativo ... è talmente disperato da preferirgli uno scontro a muso duro...

P.S.gli psicologi a parte a non servire a nulla (tranne che nei simpson e nei tf brillanti) sono una soluzione di cui la moglie non vuole neanche sentir parlare ,se li propone si becca giusto un altro cazziatone.

}}Tristan
diciamo che ci sei al 90% l'unica cosa è che "capisce" che il non fare sesso non sia normale, ma che lei al momento non nè ha voglia "?" e che non le pare giusto scopare con me solo per farmi "svuotare le palle" (termine mio) cosa che non accetterei d'altro canto.

Detto questo, sono circa 4 giorni che torno da lavorare un'ora + tardi e che appena dato da mangiare a mio figlio, mi defilo o alla tv o porto fuori il cane o navigo, insomma, starle vicino, debbo confessare, mi dà  una sensazione di malessere, lo so che è una carognata, ma non sono una macchinetta che quando serve si accende e quando non serve + si spegne, lo so che dovrei starle + vicino adesso + che mai.....ma proprio non mi sento di starle accanto.
Il vederla o leggere o dormire con la tele accesa o fare qualsiasi altra cosa come non stesse succedendo nulla, mi distrugge, preferisco non vederla, anche se sbagliato.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#174 Messaggio da monello72_it »

La vedo brutta Coa.. :( L'atmosfera in casa tua non è buona e il tuo bambino ne assorbe tutta l'ansia di voi due.. Ci vuole una scossa.. qualcosa che destabilizzi questa faccenda... E' un cane che si morde la coda, se uno dei due non abbassa la guardia temo che non arriverete da nessuna parte. Devi decidere cosa fare.. se vuoi ricostruire o vuoi distruggere, una delle due scelte...ma farlo in fretta. Se vuoi ricostruire peró, a mio avviso, devi partire da zero.. dal corteggiamento.. un approccio graduale, dimentica del passato e cerca di conquistare questa donna come se non l'avessi mai sfiorata. Altrimenti mandala a cagare. Ma restare in stallo non fai altro che peggiorare la situazione. Un po di coraggio.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

dopu
Primi impulsi
Primi impulsi

#175 Messaggio da dopu »

Mi dispiace per la tua situazione e te lo dico perchè sto vivendo, a grosse linee, la stessa cosa e so che la frustrazione è grande e ti porta a pensieri che credevi impossibili da valutare.

Se ti puó aiutare ti racconto la mia esperienza e le cause che credo mi hanno portato a questo punto.

Premetto che ho 32 anni, io e mia moglie ci siamo fidanzati 15 anni fà , siamo sposati da 4 e abbiamo un bambino di circa 3 anni, tanto per inquadrare la situazione.
Per entrambi siamo l'unica esperienza sotto tutti i punti, intendo anche sessualmente e sono certo che siamo stati fedeli al 100% almeno fisicamente.

Io, come te, amo tantissimo mia moglie(tu ovviamente la tua :wink: ), sicuramente di più di quando ci siamo conosciuti e per questo stó soffrendo come un cane(sempre con rispetto parlando).
Gli anni del fidanzamento sono stati stupendi, nessuno problema, nessuna preoccupazione, tutto filava alla grande, conseguenza, non obbligatoria ma assolutamente voluta e gradita da entrambi, ci siamo sposati.

Da qui sono iniziati i primi problemi dovuti allo stress della casa, delle responsabilità  crescenti, del lavoro e, diciamo, della solitudine di coppia, cioè entrambi abbiamo perso il nostro giro di amici in quanto i primi ad essere sposati e quindi, purtroppo, cambio delle priorità (scusa il contorto giro di parole, ma mi è sempre rimasto difficile scrivere i miei pensieri).

Poi un giorno è nato il mio bellissimo figlio, cosa che mi ha reso l'uomo più felice della terra, stare con un donna che ami più di te stesso e con lei dare vita ad una creatura è una cosa indescrivibile.
Purtroppo da allora è iniziato il degrado della nostra coppia, inizialmente dovuto ai problemi fisici di lei, l'aumento delle responsabilità  in modo esponenziale e la conseguente depressione post-parto, poi vari altri problemi al contorno.

Da quel momento i rapporti sessuali sono praticamente inesistenti, tanto che ho dovuto riscoprire la masturbazione per non flippare di testa(purtroppo sono molto sensibile dal quel punto di vista, non posso farne a meno), cosa peggiore, anche i rapporti interpersonali fra di noi sono all'osso, le uniche cose di cui parliamo sono i problemi: lavoro, soldi, casa.
Ovviamente la cosa peggiore è che chi ne fa le spese è mio figlio e questa cosa mi manda ancora più in bestia.

Comunque ho la fortuna, in un certo senso, che mia moglie ha un carattere forte e qualche volta mi ha sputato in faccia tutta la sua rabbia, da quello che sono riuscito ad interpretare in mezzo ai vari turpiloqui, e che lei le responsabilità  non le regge più, il peso della casa, di arrivare a fine mese a pagare le bollette, di sopportare la suocera(che sta a 5 metri da casa; errore madornale) e la cosa che mi fà  davvero male, che lei non vuoleva il figlio(anche se al momento eravamo di comune accordo) e lo ha fatto solo per farmi piacere visto la mia insistenza(magari vera, ma dovuto ad esperienze personali). Dice che gli mancano gli amici, il fatto di uscire, di comprarsi quello che gli pare, ecc., ecc., ecc.. Tutte cose che io non gli ho mai vietato e che comunque non faceva tanto nemmeno prima.
Insomma, non dico che le nostre situazioni siano uguali, anche perchè le esperienze personali sono diverse ed i caratteri pure.

Ma non vorrei che a tua moglie gli manchi il suo spazio, la tranquillità  di non avere problemi e responsabilità , cosa che puó nascere da un momento all'altro (basta un qualcosa che ha fatto scattare la molla).

Ti consiglierei, se mi posso permettere, di non insistere per fare sesso(sfogati manualmente, almeno per un altro pó), ritagliare qualche momento o giorno da solo con lei in un posto che gli piace e che la tranquillizi tipo terme, mare, teatro, insomma qualcosa che sei sicura gli possa piacere. A quel punto con calma e senza scatti di ira(anche se non mi sembri il tipo ad averli) cerca di affrontare il discorso senza fretta e di lasciare parlare lei. Sicuramente ti dirà  qualcosa che non vuoi sentirti dire, ma lì sta il nocciolo della questione, a quel punto cerca insieme a lei di risolvere il problema, se possibile.

Scusate se sono stato prolisso, spero Coa che ti possa essere di aiuto, e comunque è stato utile anche a me per sfogarmi un pó.

PS: anche mia moglie mi ha detto di andare verso altri lidi per sfogare le mie pulsioni, ma da retta ad un cogli..ne, per le altre c'è sempre tempo, se davvero tieni a tua moglie(come si evince dai vari post) rimani fedele e cerca di riavvicinarti a piccoli passi, lasciando da parte l'orgoglio e il giramento di pal..
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#176 Messaggio da }}Tristan »

Io capisco che trovare una persona con cui stare bene non sia cosi semplice e che , allo stesso tempo, vedere frantumarsi in un attimo quello che si è costruito in tanti anni sia una motivazione che basta ad accettare dei compromessi, ma non vi sembra di esagerare?
dopu ha scritto:stare con un donna che ami più di te stesso
qui sta il vero problema, nella frase qui sopra, non si puo prescindere da se stessi, amare..ok, amare più di quanto ci si ami...no,
soprattutto quando la cosa non è reciproca, quando l'altra persona ha un'idea leggermente differente dello stare assieme...
quando solo uno\a dei due si logora nel trovare una qualche soluzione o nel cercare di superare lo scoglio e l'altro\a invece pensa (perdonate la brutalità ) ai sacrosanti cazzi suoi, a ció che vorrebbe, a ció che gli manca etc etc..
Costruire qualcosa vuol dire prendersene la responsabilità ,non riesco a concepire un rapporto nel quale ci si debbba mettere talmente tanto in secondo piano, soprattutto perchè, facendo cosi , dopo si paga un prezzo molto più alto, la rabbia, il dolore la frustrazione ed il senso di ingiustizia raggiungono vette che sono pericolose, se non si parte da una situazione di parità ..(guardarsi negli occhi dallo stesso livello) sia che le cose si risolvano che si frantumi tutto.. siete condannati a stare male, addirittura pensando a quali possono essere stati gli errori o le cose sbagliate trovando dapprima giustificazioni al "loro" comportamento e poi, una volta realizzato il tutto..rabbia rabbia rabbia da diventare dei piccoli wardog :) ... ma con dei sensi di colpa grandi quanto case...
preferirei perdere la cosa più bella della mia vita che averla accanto e non riconoscerla come la cosa più bella...

}}Tristan

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da cicciuzzo »

minchia, questo topic stà  diventando peggio di una autocoscienza degli anni '70....non è ironia, è amarezza....... :( :(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Squirto »

altro che family day...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facciuomo
Bannato
Bannato

#179 Messaggio da facciuomo »

...ogni volta che parto per una nuova ricerca....Da 1 a 6 mesi.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da coaduramaipaura »

facciuomo ha scritto:...ogni volta che parto per una nuova ricerca....Da 1 a 6 mesi.
cosa facciumo, mi son perso. Da 1 a sei mesi perchè?
Grazie.

A risposta alle persone che tendono colpevolizzare uno dei due partner, in questo caso ho l'impressione che colpevolizziamo solo le donne, avendo interventi solo maschili; mia moglie non se nè sbatte i coglioni, ma ha un senso di disagio, legato anche a problemi famigliari che esulano dalla nostre decisioni, fondamentalmente Lei reagisce allo stress in una determinata maniera, io in un altra, questo topic mi ha aiutato a capire alcune cose, altre mi sono ancora oscure, naturalmente potro' sbagliare ma non credo, il consiglio + indicato alla mioa situazione è, a mio avviso, quello di monello72_it, devo prendere una decisione e reagire, mandarla a cagare o cercare di comprenderla, per il momento cerco di comprenderla, se proprio non se nè levera un ragno dal buco.....la mandero a cagare :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”