Mi dispiace per la tua situazione e te lo dico perchè sto vivendo, a grosse linee, la stessa cosa e so che la frustrazione è grande e ti porta a pensieri che credevi impossibili da valutare.
Se ti puó aiutare ti racconto la mia esperienza e le cause che credo mi hanno portato a questo punto.
Premetto che ho 32 anni, io e mia moglie ci siamo fidanzati 15 anni fà , siamo sposati da 4 e abbiamo un bambino di circa 3 anni, tanto per inquadrare la situazione.
Per entrambi siamo l'unica esperienza sotto tutti i punti, intendo anche sessualmente e sono certo che siamo stati fedeli al 100% almeno fisicamente.
Io, come te, amo tantissimo mia moglie(tu ovviamente la tua

), sicuramente di più di quando ci siamo conosciuti e per questo stó soffrendo come un cane(sempre con rispetto parlando).
Gli anni del fidanzamento sono stati stupendi, nessuno problema, nessuna preoccupazione, tutto filava alla grande, conseguenza, non obbligatoria ma assolutamente voluta e gradita da entrambi, ci siamo sposati.
Da qui sono iniziati i primi problemi dovuti allo stress della casa, delle responsabilità crescenti, del lavoro e, diciamo, della solitudine di coppia, cioè entrambi abbiamo perso il nostro giro di amici in quanto i primi ad essere sposati e quindi, purtroppo, cambio delle priorità (scusa il contorto giro di parole, ma mi è sempre rimasto difficile scrivere i miei pensieri).
Poi un giorno è nato il mio bellissimo figlio, cosa che mi ha reso l'uomo più felice della terra, stare con un donna che ami più di te stesso e con lei dare vita ad una creatura è una cosa indescrivibile.
Purtroppo da allora è iniziato il degrado della nostra coppia, inizialmente dovuto ai problemi fisici di lei, l'aumento delle responsabilità in modo esponenziale e la conseguente depressione post-parto, poi vari altri problemi al contorno.
Da quel momento i rapporti sessuali sono praticamente inesistenti, tanto che ho dovuto riscoprire la masturbazione per non flippare di testa(purtroppo sono molto sensibile dal quel punto di vista, non posso farne a meno), cosa peggiore, anche i rapporti interpersonali fra di noi sono all'osso, le uniche cose di cui parliamo sono i problemi: lavoro, soldi, casa.
Ovviamente la cosa peggiore è che chi ne fa le spese è mio figlio e questa cosa mi manda ancora più in bestia.
Comunque ho la fortuna, in un certo senso, che mia moglie ha un carattere forte e qualche volta mi ha sputato in faccia tutta la sua rabbia, da quello che sono riuscito ad interpretare in mezzo ai vari turpiloqui, e che lei le responsabilità non le regge più, il peso della casa, di arrivare a fine mese a pagare le bollette, di sopportare la suocera(che sta a 5 metri da casa; errore madornale) e la cosa che mi fà davvero male, che lei non vuoleva il figlio(anche se al momento eravamo di comune accordo) e lo ha fatto solo per farmi piacere visto la mia insistenza(magari vera, ma dovuto ad esperienze personali). Dice che gli mancano gli amici, il fatto di uscire, di comprarsi quello che gli pare, ecc., ecc., ecc.. Tutte cose che io non gli ho mai vietato e che comunque non faceva tanto nemmeno prima.
Insomma, non dico che le nostre situazioni siano uguali, anche perchè le esperienze personali sono diverse ed i caratteri pure.
Ma non vorrei che a tua moglie gli manchi il suo spazio, la tranquillità di non avere problemi e responsabilità , cosa che puó nascere da un momento all'altro (basta un qualcosa che ha fatto scattare la molla).
Ti consiglierei, se mi posso permettere, di non insistere per fare sesso(sfogati manualmente, almeno per un altro pó), ritagliare qualche momento o giorno da solo con lei in un posto che gli piace e che la tranquillizi tipo terme, mare, teatro, insomma qualcosa che sei sicura gli possa piacere. A quel punto con calma e senza scatti di ira(anche se non mi sembri il tipo ad averli) cerca di affrontare il discorso senza fretta e di lasciare parlare lei. Sicuramente ti dirà qualcosa che non vuoi sentirti dire, ma lì sta il nocciolo della questione, a quel punto cerca insieme a lei di risolvere il problema, se possibile.
Scusate se sono stato prolisso, spero Coa che ti possa essere di aiuto, e comunque è stato utile anche a me per sfogarmi un pó.
PS: anche mia moglie mi ha detto di andare verso altri lidi per sfogare le mie pulsioni, ma da retta ad un cogli..ne, per le altre c'è sempre tempo, se davvero tieni a tua moglie(come si evince dai vari post) rimani fedele e cerca di riavvicinarti a piccoli passi, lasciando da parte l'orgoglio e il giramento di pal..
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.