SiOlivia Saint ha scritto:Questa è una cover di Iggy Pop, giusto?
http://it.youtube.com/watch?v=GohfWq53a7M
[O.T.] Punk '77
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tranquilla metto via le pietre...peró temo tu abbia sbagliato topicLilith ha scritto:Saró banale, ma a me i R.H.C.P. piacciono
Credo che nel periodo tra l'84 e 2001 abbiano prodotto una quantita enorme dei pezzi belli.
Non mi lapidate
i rhcp stanno al punk come io sto a comunione e liberazione
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Scritto da una delle più grandi svaccatrici di topic di SZ mi fa un po' strano..XCLARAX ha scritto:tranquilla metto via le pietre...peró temo tu abbia sbagliato topicLilith ha scritto:Saró banale, ma a me i R.H.C.P. piacciono
Credo che nel periodo tra l'84 e 2001 abbiano prodotto una quantita enorme dei pezzi belli.
Non mi lapidate
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
svacco i topic???? IO?????Lemmy ha scritto:Scritto da una delle più grandi svaccatrici di topic di SZ mi fa un po' strano..XCLARAX ha scritto:tranquilla metto via le pietre...peró temo tu abbia sbagliato topicLilith ha scritto:Saró banale, ma a me i R.H.C.P. piacciono
Non mi lapidate

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma lilith!!!!!!
vecchio cuore di razzistona serba sono commossso

si la tua metà balkanika è decisamente la migliore .... quella russa è troppo classista plutocrate
vecchio cuore di razzistona serba sono commossso

si la tua metà balkanika è decisamente la migliore .... quella russa è troppo classista plutocrate

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussignur pure la riappropriazione delle radici dell'oi mo???
seee la sappiamo tutti la storiella dei prolet con le tele sui gomiti e dei jamaicani...
ma come comunicazione di massa oi-skin = nazi
ohhh ma se non ve fottete tutto ma tutto tutto tutto voi zecchecce non state contente vedo???
aspettando la riabilitazione marxista di speer vi mando amichevolmente a cagare
seee la sappiamo tutti la storiella dei prolet con le tele sui gomiti e dei jamaicani...
ma come comunicazione di massa oi-skin = nazi
ohhh ma se non ve fottete tutto ma tutto tutto tutto voi zecchecce non state contente vedo???
aspettando la riabilitazione marxista di speer vi mando amichevolmente a cagare

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”