Mavco Pizellonio ha scritto:ma ho anche detto (prime pagine di questo topic) che il culo della palmas sta nell'iperuranio dei culi. Quindi si sottrae, per sua natura, a considerazioni di tipo soggettivo.
Quand'è così... In effetti non sono molto ferrato sulle leggi dell'astrofisica...
radek66 ha scritto:
Ho deciso, voto la Corvaglia...
Il motivo è semplice: su di lei una volta mi sono fatto una sega, sulla Palmass mai... e questo è quanto...
Maddalena corvaglia è nata vecchia. Giorgia Palmas è nata giovane. Diffido molto delle donne che non mostrano il proprio culo in tutta la rotondità . Viva il culo strauranico della Palmas (che ho visto di persona e vi giuro che è una specie di buco nero: ti attira per gravità ), abbasso il culo avvizito della Corvaglia (che ho visto di persona ed è buono solo per cagare)
Serp ha scritto:Maddalena corvaglia è nata vecchia. Giorgia Palmas è nata giovane. Diffido molto delle donne che non mostrano il proprio culo in tutta la rotondità . Viva il culo strauranico della Palmas (che ho visto di persona e vi giuro che è una specie di buco nero: ti attira per gravità ), abbasso il culo avvizito della Corvaglia (che ho visto di persona ed è buono solo per cagare)
mi sembra di capire che tu preferisca la giorgia...
Serp ha scritto:Maddalena corvaglia è nata vecchia. Giorgia Palmas è nata giovane. Diffido molto delle donne che non mostrano il proprio culo in tutta la rotondità . Viva il culo strauranico della Palmas (che ho visto di persona e vi giuro che è una specie di buco nero: ti attira per gravità ), abbasso il culo avvizito della Corvaglia (che ho visto di persona ed è buono solo per cagare)
mi sembra di capire che tu preferisca la giorgia...