Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussiur mi va in crisi l'urbi ???

ma poi saranno stracazzi der muflone dico io...
dai dati cmq. mi sembra il classico etero aperto a contatti omo ( i bisex non esistono
) ma anche se fosse frocio perso passivissimo e che si veste da donna rimarebbero stracazzi suoi no?

dai dati cmq. mi sembra il classico etero aperto a contatti omo ( i bisex non esistono

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma è normale, smetti di stupirti. Appena un ragazzo è tranquillo e parla in modo fluido di maschi e scopate senza fare il bulletto arriva l'eterazzo medio che lo taccia di frocio. E' un giochino vecchio come il brodo. Il gallismo è ancora radicato nella psicologia da bar. Pensa che esiste ancora qualche decerebrato che pensa che chi nella vita abbia avuto approcci con uomini sia frocio. Passa oltre Balkan...balkan wolf ha scritto:
dai dati cmq. mi sembra il classico etero aperto a contatti omo ( i bisex non esistono) ma anche se fosse frocio perso passivissimo e che si veste da donna rimarebbero stracazzi suoi no?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sai che mi chiedevo, invece? Dopo aver visto il film di Giorgio Grandi "TransCuli Aperti", in cui il Grandi tromba il culo a tre o quattro trans (dei/delle quali l'ultima è mozzafiato, andatela a vedere), con o senza donne (tra l'altro, anche lui il cumshot in bocca lo fa solo alle donne: una regola che avevo già notato in altri film trans e bisex). Bè, mi chiedevo se i desideri sessuali dei/delle trans si possano definire "omosessuali". Mi sono risposto di NO! Sono desideri etero. Cioè, le trans si sentono donne, quindi la loro attrazione verso il maschio è attrazione etero. Non ho ragione?breglia ha scritto:Resta il fatto che l'omosessualità maschile genera molto più curiosità tra i masculi che non tra le femmine, e spesso si cerca di approfondire...
penso di siMuflone ha scritto:Sai che mi chiedevo, invece? Dopo aver visto il film di Giorgio Grandi "TransCuli Aperti", in cui il Grandi tromba il culo a tre o quattro trans (dei/delle quali l'ultima è mozzafiato, andatela a vedere), con o senza donne (tra l'altro, anche lui il cumshot in bocca lo fa solo alle donne: una regola che avevo già notato in altri film trans e bisex). Bè, mi chiedevo se i desideri sessuali dei/delle trans si possano definire "omosessuali". Mi sono risposto di NO! Sono desideri etero. Cioè, le trans si sentono donne, quindi la loro attrazione verso il maschio è attrazione etero. Non ho ragione?breglia ha scritto:Resta il fatto che l'omosessualità maschile genera molto più curiosità tra i masculi che non tra le femmine, e spesso si cerca di approfondire...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh in realtà il discorso è più complesso, visto che le trans nonostante tette, silicone, balocchi e profumi sono uomini...quindi la loro attrazione è omosex. Ci sono trans che scopano donne...saranno bisex? Ma stando a Balkan la bisessualità non esiste...e i trans che scopano altri trans cosa sono?
Ai posteri l'ardita sentanza...
Ai posteri l'ardita sentanza...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
sono donne nel corpo di uomini, infatti cercano di cambiarlobreglia ha scritto:Beh in realtà il discorso è più complesso, visto che le trans nonostante tette, silicone, balocchi e profumi sono uomini...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
claruzza siamo a bedrock ti ricordo
e il tifoso medio a fred flinstone come apertura mentale se lo magna
"minkia ohhh il mio idolo è frocio??? ohhh po pooo poooo ma con tutte le troie fighe puttane che potrebbe scoparsi sto stronzo!!! ohhh minkia minkia mi cade un mito"

dislclaimer
ho detto medio quindi i calciofili illuminati non min rompano il cazzo a meno che abbiano una enorme coda di paglia e si identifichino con la becera macchietta sopradescritta
e il tifoso medio a fred flinstone come apertura mentale se lo magna
"minkia ohhh il mio idolo è frocio??? ohhh po pooo poooo ma con tutte le troie fighe puttane che potrebbe scoparsi sto stronzo!!! ohhh minkia minkia mi cade un mito"

dislclaimer
ho detto medio quindi i calciofili illuminati non min rompano il cazzo a meno che abbiano una enorme coda di paglia e si identifichino con la becera macchietta sopradescritta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ci sono mille scuse che funzionano sempre:XCLARAX ha scritto:
ma io mi chiedo? ma santo dio se sei finocchio non puoi ammetterlo e basta, specie se colto in flagrante così?
1 ) Ero ubriaco
2 ) E' un fotomontaggio
3 ) E' una trappola tesa dai comunisti per screditarmi
4 ) Era una donna, avete visto male
5 )Quel finocchio si è approfittato di me perchè la mia ragazza mi ha lasciato e stavo soffrendo
6 )Mi annoiavo
7 )Mi hanno ricattato
8 )Scherzavo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).