pensa che ci sono buone possibilità che sia il prox direttore del TG1!Gerda ha scritto:maurizio belpietro
[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- australiano
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
si l'ho sentito da qualche parte.. spero sia un pesce d'aprile ritardato!!sawyer ha scritto:pensa che ci sono buone possibilità che sia il prox direttore del TG1!Gerda ha scritto:maurizio belpietro
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
posso garantirti che quelli come lui sono il male minore...Gerda ha scritto:si l'ho sentito da qualche parte.. spero sia un pesce d'aprile ritardato!!sawyer ha scritto:pensa che ci sono buone possibilità che sia il prox direttore del TG1!Gerda ha scritto:maurizio belpietro
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: r
faber-mi ha scritto:cazzo....mi era passato di mente....forse fazio è davvero il re....Confessor ha scritto:Giletti e pure Fabio Fazio, che fa la faccia da buonista e invece è un cagasotto che non mette mai in imbarazzo i suoi ospiti (quelli "scomodi").
è un prete mancato secondo me...ed invece sta su rai 3![]()
pensa di fare satira...la cosa più scomoda che dice è...no dai...non dire cosi....o mamma mia....non fare cosi...
ma datti fuoco!!!

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: r
beh... che costanzo (più volte organizzatore della campagna elettorale di "baffetto" d'alema) faccia la campagna pubblicitaria a berlusconi è quantomeno opinabile...faber-mi ha scritto:non sono d'accordo...fede è un poverello sicuramente ma almeno non nega il suo amore per berlusconi. ... sono molto più viscidi i vari costanzo...scotti....vianello....che sono al servizio di berlusconi da anni....facendogli costantemente una pietosa campagna pubblicitaria....ma cercando sempre di mantenere un parvenza di imparzialità !

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Fede: "Faceva inchieste, ora sproloqui" "Anni fa io conoscevo Santoro ed era tutta un'altra cosa. Faceva le inchieste,adesso fa soltanto sproloqui". Dopo Annozero in cui è stato anche citato a modello (negativo) Emilio Fede esprime giudizi severi. Le sue inchieste - attacca il direttore del Tg4 - sono sempre a senso unico. Le stesse cose che dico io le ha dette Follini e, a eccezione di Di Pietro, le dicono un po' tutti". Rispondendo poi alla domanda se è giusto che Santoro resti in Rai Fede spiega: "Chiunque ha diritto di essere dove l'azienda ritiene di poterlo far stare, ma ci vuole un po' di obiettività e di coerenza. Faccio una considerazione che potrà apparire meschina, ma che forse riesce a spiegare come ragiona Santoro. Prima è stato personaggio Rai, pagato dall'azienda pubblica, poi è diventato personaggio Mediaset, anche in questo caso profumatamente pagato, dopo di che non gli andava più bene ed è tornato in Rai. A quel punto è andato in Europa, adesso è tornato di nuovo in Rai. Bisogna che si dia una regolata: non basta tingersi i capelli, nella vita bisogna anche confrontarsi con la realtà ..............
fede critica santoro perkè si tinge i capelli---------inkia risate e di silvio che se li trapianta che dice ????............gente incredibile......
fede critica santoro perkè si tinge i capelli---------inkia risate e di silvio che se li trapianta che dice ????............gente incredibile......
-
- Impulsi avanzati
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Santoro è una merda d'uomo e con lui tutta la sua banda...Travaglio e la Guzzanti. Gente schifosa. E con questo non difendo nè Fede nè tantomeno Vespa,per carità . Ma Santoro stava bene sotto le bombe a Belgrado. Fa tanto l'antiberlusconiano,ma intanto per due anni s'è beccato la pagnotta dal Silvio:allora andava bene? Ormai hanno rotto le sacrosante balle sti tre. E la cosa che mi manda ai matti e che loro (inteso i sinistrorsi) possono dire tutto quel cazzo che vogliono in tv,accusare,attaccare,diffamare,infamare e ironizzare su quelli dell'altra parte.Ma se questi s'incazzano com'è giusto che sia a volte...ecco che saltano su "In Italia non c'è democrazia!In Italia non c'è libertà di stampa!Ecco l'editto bulgaro!In Italia c'è una dittatura!". Ma se ne andassero in Korea del Nord...Santoro,Travaglio e la Guzzanti.